MADONNA ODIA LADY GAGA PERCHÉ DISSE “NO” A UN DUETTO - CHRISTINA AGUILERA VUOLE VANESSA HUDGENS PER UN MENAGE À TROIS? - CLOONEY DIVISO TRA BRAD PITT E JENNIFER ANISTON - BASTA TOY BOY, DEMI MOORE SUPPLICA WEINSTEIN DI TROVARLE UN “VERO UOMO” - SIENNA MILLER NUDA E INCINTA - KATIE HOLMES ANCORA IN TRAPPOLA - URAGANO: LADY GAGA DONA 1 MLN $ (E SI COPRE IL SENO CON UNA NOCE DI COCCO) - TUTTE LE FOTO DELLA SFILATA VICTORIA’S SECRET...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - SIENNA MILLER NUDA E INCINTA...

http://bit.ly/TxzF7L
Daily Mail
- Sienna Miller ha seguito l'esempio di Demi Moore posando nuda col pancione. L'attrice inglese ha posato per il ritratto del famoso artista Jonathan Yeo poche settimane prima della nascita della sua piccola Marlow.


2 - MADONNA ODIA LADY GAGA PERCHÉ DISSE "NO" A UN DUETTO...

http://bit.ly/VVbiRo
The Inquisitr -
Sara' per questo che la odia? Madonna ha rivelato ad un gruppo di fan in Minnesota che durante un suo concerto, aveva invitato sul palco Lady Gaga ma che lei rifiutò di cantare un duetto.


3 - CHRISTINA AGUILERA VUOLE VANESSA HUDGENS PER UN MENAGE À TROIS?...

Star Magazine Print Edition - Secondo "Star" magazine Christina Aguilera era molto ubriaca ad un evento a Hollywood e ha cercato di sedurre l'attrice Vanessa Hudgens.

La fonte dice che Christina e' arrivata alla festa gia' ubriaca e piu' beveva piu' perdeva il controllo. Ballava attaccata alla povera Vanessa, la toccava e le bisbigliava qualcosa nell'orecchio, il tutto davanti agli occhi del suo fidanzato Matthew Rutler.

A fine serata ha avuto il coraggio di invitare Vanessa a casa sua per un menage a trois. Pare che la Hudgens abbia sorriso educatamente declinando l'offerta.


4 - CLOONEY DIVISO TRA BRAD PITT E JENNIFER ANISTON...

Star Magazine Print Edition - George Clooney non sa cosa fare: e' stato invitato sia al matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie che a quello di Jennifer Aniston e Justin Theroux e deve decidere a quale partecipare.

"Star" riporta che George per la verita' non vorrebbe andare a nessuno dei due visto che odia i matrimony. Sembra che sia Brad che Jen lo stiano usando per infastidire l'altro. Chi dei tre vincerà? Brad, Jen o George che se ne partirà, per i fatti suoi, in vacanza?


5 - BASTA TOY BOY, DEMI MOORE SUPPLICA WEINSTEIN DI TROVARLE UN "VERO UOMO"...

http://bit.ly/SwEJrR
Now Magazine -
Stanca di toy boy? Gira voce che Demi Moore abbia chiesto al pezzo grosso del cinema Hollywoodiano, Harvey Weinstein, di presentarle un vero uomo. Una fonte racconta che Demi "desidera un uomo piu' maturo del suo ex Ashton Kutcher, un uomo forte ed integro. Harvey, a Hollywood, conosce tutti e lei si fida del suo giudizio".


6 - KATIE HOLMES ANCORA IN TRAPPOLA...

National Enquirer Print Edition - Il "National Enquirer" sostiene di aver ottenuto dettagli intimi sulla vita di Katie Holmes grazie al solito "insider". Questa volta la spia racconta che, nonostante siano passati gia' 4 mesi dalla separazione tra Katie Holmes e Tom Cruise, l'attrice vive ancora col timore del suo ex.

"Katie teme Tom e vive nel tormento". Ha soprattutto paura che lui possa influenzare la loro figlia Suri. Non vuole che lei faccia parte della sua vita e soprattutto della sua chiesa (Scientology).

Sara' forse per questo che Katie avrebbe accettato di passare Thanksgiving insieme a Cruise in montagna nella loro casa di Telluride, per controllare meglio la bambina.


7 - URAGANO: LADY GAGA DONA 1 MLN $ (E SI COPRE IL SENO CON UNA NOCE DI COCCO)...

http://bit.ly/UbplAO
People -
Lady Gaga ha annunciato sul suo sito di aver donato 1 milione di dollari per i soccorsi dopo i danni causati dell'uragano Sandy. Dice di essere grata a New York City per essere diventata l'artista che è oggi e che per questo ha deciso di restituire ‘qualcosa' alla sua comunita'.

Guarda le foto di Gaga in Brasile che si copre il seno con una noce di cocco... Che simpatica!


8 - VICTORIA'S SECRET FASHION SHOW: TUTTE LE FOTO!...

http://bit.ly/VVbqjJ
www.dailymail.com
http://bit.ly/RHpqzi
Just Jared -
Rihanna ha indossato un look molto semplice per il ‘pink carpet' del Victoria's Secret Fashion Show a New York City. La star ha partecipato alla sfilata cantando sul palco "Diamonds" e "Fresh Off The Runway". Per le performance Rihanna ha debuttato due look diversi, uno piu' sexy dell'altro.

Anche Justin Bieber ha partecipato all'evento cantando, durante lo spettacolo due sue famose hit. Il terzo performer del fashion show era Bruno Mars che ha cantanto "Locked Out of Heaven" e "Lost".

Nel team degli Angeli di Victoria's Secret, che hanno sfilato in lingerie sul catwalk, c'erano le bellissime Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes (la favorita dello show per il suo lato b), Alessandra Ambrosio che ha indossato il fantasy bra da 2.5 milioni di dollari, Adriana Lima (una vera Wondewoman, avendo partorito solo 2 mesi fa), Erin Heatherton (di nuovo single dopo Leo di Caprio), Behati Prinsloo, Karlie Kloss, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson.
Scopri tutti i sexy look delle top model nella gallery...

Dopo lo show anche Rihanna ha dato spettacolo in lingerie, posando per una foto hot nel suo camerino.

 

 

 

 

SIENNA MILLER - RITRATTO DI JONATHAN YEOLADY GAGA E MADONNA CHRISTINA AGUILERA E VANESSA HUDGENSJENNIFER ANISTON E GEORGE CLOONEY, (SOTTO) BRAD PITT E CLOONEYDEMI MOORECOPERTINA NATIONAL ENQUIRER: KATIE HOLMESBRASILE: LADY GAGASFILATA VICTORIA'S SECRET: DOUTZEN KROESSFILATA VICTORIA'S SECRET: CANDICE SWANEPOELSFILATA VICTORIA'S SECRET: RIHANNA NEL CAMERINOSFILATA VICTORIA'S SECRET: DOUTZEN KROES E RIHANNA

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…