cristiano malgioglio

ALTRO CHE CR7! L’UNICO VERO “CRISTIANO” E’ MALGIOGLIO: “LA GENTE È TRASH E VUOLE IL TRASH - IO HO TANTE ANIME, ESSERE UNA MACCHIETTA È UN DONO DI DIO. ENTRARE IN POLITICA? MIO PADRE DICEVA CHE SAREI STATO UN GRANDE STATISTA - ANDREI A CENA CON DI MAIO PERCHE’ LO TROVO SIMPATICO, SALVINI MI SEMBRA UN UOMO DI PAROLA" - VIDEO

 

Giuseppe Candela per https://www.ilfattoquotidiano.it

 

cristiano ronaldo malgioglio meme

“Non voglio essere presuntuoso ma Danzando Danzando è la miglior canzone in circolazione, non mi aspettavo questo successo clamoroso. Diciamolo è il vero tormentone dell’estate”, Cristiano Malgioglio è entusiasta del momento d’oro professionale che sta vivendo. Il caldo pomeriggio di Saint Tropez non gli toglie l’energia, organizza il lavoro dei prossimi mesi che lo porteranno nuovamente sul piccolo schermo dopo le numerose tappe estive in giro per l’Italia e non solo.

 

malgioglio

Pensa di aver scalzato la Ferreri, Paradiso e Soler?

“Ci sono altri tormentoni ma questo batte tutti, sono impazziti sui social e ci sono molti video delle scuole di ballo. Nelle discoteche cantano questa canzone.”

 

Ci dica chi è Fernando?

“Fernando non esiste, è un nome che mi è venuto in mente ascoltando un pezzo degli Abba. Il mio fidanzato non si chiama Fernando e vive a Dublino, si è pure ingelosito.”

 

matrimonio reale malgioglio durso

Poteva dedicarla al suo partner.

“Si chiama Micheal, l’ho incontrato qualche anno fa in una discoteca, ma il suo nome non suonava bene (ride, ndr).”

 

“Mi sono innamorato di tuo marito” ha ottenuto ventidue milioni di visualizzazioni, è vero che l’ha dedicata all’attaccante dell’Inter Mauro Icardi?

“Stavo sfogliando il giornale e ho avuto l’ispirazione, mi piace la sua faccia e l’avevo incontrato da Chiambretti.”

 

Avrà saputo di questa dedica?

“Beh certo, ne hanno parlato tutti. Anche se devo dire che ora ho un debole per Channing Tatum (attore americano, ndr). Mi faccia però dire grazie a Lorenzo Suraci di Rtl che mi ha passato per la prima volta il brano senza snobismo.”

cristiano malgioglio

 

Ora si aspetteranno una terza hit per i prossimi mesi, è già pronta?

“Voglio dedicare un pezzo all’Italia, il titolo provvisorio è “Portami a Panarea”. Lo canterò in creolo usando alcune parole ghanesi per richiamare all’Africa.”

 

Girerà molto questa estate?

“Sono in questo momento a Saint Tropez, andrò a Cipro, Mykonos e poi sarò in Puglia a Battiti Live in onda su Italia 1. Basta però alle esibizioni notturne, faccio saltare tutte le ospitate in discoteca alle tre del mattino.”

 

Il Grande Fratello Vip le ha regalato una popolarità sorprendente, una seconda vita televisiva?

cristiano malgioglio

“E’ stata la mia fortuna perché mi sono fatto conoscere da una fetta di pubblico giovane che prima non avevo. Per molti i reality sono l’ultima spiaggia ma per me non è stato così, i telespettatori mi hanno apprezzato perché sono stato me messo e ho fatto sorridere tutti.”

 

Dopo questo successo hanno deciso di puntare su di lei come opinionista dell’edizione nip. Pioggia di polemiche, perfino Piersilvio Berlusconi ha ammesso che si è un po’ esagerato.

malgioglio

“Mi è dispiaciuto per gli attacchi molto duri nei confronti di Barbara D’Urso ma la gente vuole questo e nelle edizioni degli altri paesi si vede anche di peggio. Alcune volte mi sono anche dissociato ma la gente è trash e vuole il trash.”

 

Il settimanale Spy ha detto che lei sarà nel cast fisso di Domenica In, conferma?

“Ho avuto varie proposte televisive ma mi piacerebbe fare finalmente una cosa tutta mia. Ci sono delle trattative con vari network, con Mara Venier ne ho parlato e sarei contento di lavorare con lei. Le voglio bene da sempre, sicuramente quando mi chiamerà io ci sarò e scapperò volentieri a Domenica In.”

 

Sarà anche nella squadra del nuovo programma di Chiambretti su Rete 4?

BARBARA DURSO E CRISTIANO MALGIOGLIO

“Io a Piero devo molto perché televisivamente mi ha cambiato pelle, per lui sono disposto a vestirmi anche da geisha con un ombrellino. Gli ho già mandato una foto se vuole gliela mando.”

 

Geisha a parte, è conteso dunque tra la Venier e Chiambretti?

“Anche la D’Urso mi vuole e non voglio perdere la fetta di giovani che guarda il Grande Fratello. La verità è che preferirei evitare i contratti lunghi per poter fare cose diverse.”

 

Passa da Rai a Mediaset con molta facilità, dove ci sono più raccomandati?

“Non lo so dire, ho letto l’intervista della Venier al settimanale Oggi dove diceva che volevano rottamarla. Penso ci siano persone molto più giovani senza talento da rottamare. Non credo nelle raccomandazioni, passo dalla Rai a Mediaset per il semplice fatto che sono un professionista molto serio.”

 

CRISTIANO MALGIOGLIO

I suoi detrattori dicono che lei è trash e macchiettistico, cosa risponde?

“Ho tante anime, essere una macchietta è un dono di Dio. Ti dicono macchietta o trash per etichettarti, io voglio essere solo quello che sono. Non mi interessa quello che scrivono o dicono di me.”

 

Non mi dica che non ha visto il fotomontaggio, ormai virale, con la sua faccia e quella di Cristiano Ronaldo.

“Sono impazziti tutti e mi inviano questa foto di Luigi Rinaldo.”

 

Si chiama Cristiano, come lei, e di cognome fa Ronaldo.

” (Ride, ndr) Ecco, io però non lo conosco personalmente ma tramite un suo amico ha saputo di questa immagine che circolava e ha voluto sapere io chi fossi. E’ un bel ragazzo ma io di calcio non so niente.”

malgioglio

 

E’ invece esperto di musica, per chi le piacerebbe scrivere una canzone?

“Ho scritto per Mina, Celentano, la Carrà e tanti altri ma ora non ho desideri particolari. Ultimamente ho mandato un pezzo a Giorgia che se lo avesse inciso avrebbe ottenuto un successo straordinario. Ma adesso si scrivono le canzoni da soli e il risultato ahimè si vedono.”

 

A proposito di musica che piace ai giovani, lei conosce Young Signorino e le capita di ascoltare la musica trap?

“Per carità, non mi possono interessare le cose di questo Signorino. Impazzisco invece per la voce di Arisa, posso darle in anteprima una notizia. Ho fatto la versione italiana del pezzo di Salvador Cobral, il cantante che ha vinto l’Eurovision nel 2017.”

 

malgioglio in versione maleficient

Considerando la sua popolarità le hanno mai chiesto di candidarsi?

“Mio padre diceva che sarei stato un grande Statista, non so se avesse ragione. Fino a qualche anno fa hanno provato a convincermi ma ho sempre detto di no.”

 

Andrebbe a cena con Di Maio o con Salvini?

“Con tutti e due perché Di Maio lo trovo simpatico, Salvini mi sembra un uomo di parola. Anche se sul tema dei migranti bisogna essere più accorti. Posso dirle un cosa?”

 

Dica pure.

malgioglio

“Oggi al porto vedevo dei bambini belli e felici, benestanti con le badanti. Mi è venuto un nodo in gola pensando a quelli bloccati sulle navi che non hanno soldi e non hanno niente. Posso avere dei difetti ma un pregio me lo riconosco: la sensibilità.”

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…