malgioglio

MAL-GIOGLIO, MEZZO GAUDIO - LA NUOVA STELLA DI CHIAMBRETTI VA IN GIRO TUTTO IMBACUCCATO: SI È RIFATTO? “SOLO QUALCHE PUNTURINA. E SE MI FACESSI IL LIFTING NON LO DIREI MAI”

Ivan Rota per “Novella 2000”

malgioglio imbacuccato da novella duemila 3malgioglio imbacuccato da novella duemila 3

Ecco Cristiano Malgioglio tutto "imbacuccato", durante una piccola vacanza tra una puntata e l'altra di "Chiambretti Supermarket", la trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti che lo ha trasformato in un'icona "camp", in pratica un maestro nel gioco del kitsch, e dove veste i panni del direttore del supermercato.

Malgioglio, perchè era in giro così coperto?

Avevo freddo e non volevo rovinare il mio colorito pallido con arrossamenti..

Ormai fa caldo da un pò: non avrà fatto qualche intervento di chirurgia estetica?

malgioglio imbacuccato da novella duemila 2malgioglio imbacuccato da novella duemila 2

Assolutamente no. Le ripeto che mi sono coperto solo per evitare che il freddo mi procurasse problemi.

Però sappiamo che il mese scorso è stato visto a Monza nello studio di un noto chirurgo estetico...

E' vero, ci sono andato, Avevo pensato di sottopormi ad un intervento di blefaroplastica. Il dottore mi ha spiegato per filo e per segno a cosa sarei andato incontro. Pensavo fosse tutto più semplice,ma, ascoltandolo, mi sono spaventato. Devo dire che sono un fifone. Pensavo fosse un nonnulla,ma quando ho sentito parlare di tagli, mi sono visto il sangue addosso e non ce l'ho fatta. Devo ancora richiamarlo per dirgli che ho deciso di rinunciare.

In molti però notano che in tv conChiambretti lei appare con il viso levigato come quello di Sharon Stone.

Ma non avete visto le luci meravigliose che ci sono in studio: tutti appaiono come sotto l'effetto di un photoshop e ve la prendete solo con me. Anche io mi vedo strano quando guardo il programma. Piero Chiambretti mi ha ringiovanito in tutti i sensi:i ragazzini mi fermano per strada e mi chiedono se mi rimetterò la barba come Conchita Wurst, la cantante austriaca che ha vinto l'Eurofestival 2014, che io, per ridere, chiamo Conchita Wurstel. I ragazzi mi adorano, le mamme anche. Cosa posso volere di più?

malgioglio imbacuccato da novella duemila 1malgioglio imbacuccato da novella duemila 1

Che l' effetto lifting televisivo duri nella vita di tutti i giorni.

Ma vuole insinuare che ora, che lei mi sta davanti in questo momento, sono brutto?

Non oserei mai, ma in effetti nel programma lei risulta levigato

Mangio solo molta frutta

Confessi: neanche una punturina?

Quelle si, sulla fronte, ma ogni tanto. Mi basta questo piccolo accorgimento. Monica Bellucci mi ha detto che sono bello come un bimbo.

Le crediamo sulla parola. Ci dica: come vive la sua nuova avventura professionale?

MALGIOGLIO COME CONCHITA WURST MALGIOGLIO COME CONCHITA WURST

Sono strafelice dell'opportunità che Piero Chiambretti mi ha dato e gli sarò per sempre grato. Sento che mi vuole bene, scherziamo, ridiamo e mi protegge. Niente è preparato, è tutto un work in progress. Da lui imparo tante cose. Mi diverte troppo, essendo il direttore del supermarket, poter vendere dei "casi" umani.

Cosa c'è nel suo futuro dopo l'esperienza a Chiambretti Supermarket?

Forse un film. Poi pubblicherò un disco e un libro di lettere d'amore.

Il dubbio però rimane:  proprio sicuro di non essersi rifatto?

Basta. Anche se fosse, non lo ammetterei mai.

Si dice che ospiti a casa un famoso attore inglese con la barba. Alcuni dicono sia Rupert Everett: è vero?

Per carità....No comment. Me se fosse vero, non pensa che avrei fissi i fotografi  sottocasa?

CHIAMBRETTI E MALGIOGLIO CHIAMBRETTI E MALGIOGLIO

Andrà al Gay Pride a Venezia con Conchita Wurst e Vladimir Luxuria?

CRISTIANO MALGIOGLIO E LADY GAGA CRISTIANO MALGIOGLIO E LADY GAGA CHIAMBRETTI E MALGIOGLIO CHIAMBRETTI E MALGIOGLIO CHIAMBRETTI E MALGIOGLIO CHIAMBRETTI E MALGIOGLIO

No, grazie. Che barba!

Ultimi Dagoreport

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO