MAMMA, ‘STI TURCHI! - L'AUTORITÀ STATALE PER LA RADIO E LA TELEVISIONE DI ANKARA (RTUK) HA ORDINATO LA RIMOZIONE DELLA SERIE TV TURCA “JASMINE”, TRASMESSA SULLA PIATTAFORMA HBO MAX, PERCHÉ "VIOLA I VALORI NAZIONALI E MORALI DELLA SOCIETÀ E IL PRINCIPIO DI PROTEZIONE DELLA FAMIGLIA": LA SERIE DRAMMATICA RIGUARDA LA VITA DI UNA GIOVANE DONNA AFFETTA DA UNA MALATTIA CARDIACA CHE DECIDE DI PROSTITUIRSI PER TROVARE IL DENARO NECESSARIO PER UN TRAPIANTO - IL CONTENUTO È RITENUTO “IMMORALE”, MA È ANCORA VISIBILE SULLA PIATTAFORMA HBO MAX… - VIDEO
@inek.saban7 Jasmine Dizisi +18 sahneler yorumdaki linkte #asenakeskinci #jasminedizisi #bezbebek ? ???????????? ???? - .
(ANSA) - L'autorità statale per la radio e la televisione di Ankara (Rtuk) ha ordinato la rimozione della serie tv turca 'Jasmine', trasmessa sulla piattaforma Hbo Max, perché ritenuta contraria alla moralità generale.
Secondo quanto riferiscono vari media turchi, dopo avere aperto un'inchiesta sulla serie nei giorni scorsi, oggi Rtuk ha imposto la massima sanzione amministrativa contro la serie e ne ha ordinato la rimozione dal catalogo di Hbo Max perché "viola i valori nazionali e morali della società, la moralità generale e il principio di protezione della famiglia".
In passato Rtuk aveva già multato varie volte piattaforme di streaming come Netflix, Prime Video e Mubi per avere trasmesso contenuti ritenuti "osceni". Al momento, la prima puntata della serie, prodotta dalla compagnia turca Tn Yapim e pubblicata il 12 dicembre, è ancora visibile sulla piattaforma Hbo Max.
'Jasmine' è una serie tv drammatica che riguarda la vita di una giovane donna affetta da una malattia cardiaca che decide di prostituirsi per trovare il denaro necessario ad ottenere un trapianto di organi.
la serie tv turca jasmine
la serie tv turca jasmine
la serie tv turca jasmine

