A MANO A MANESKIN – LA BAND ROMANA CONTINUA A SMENTIRE LE VOCI DI CRISI, MA NEL FRATTEMPO DAMIANO DAVID E VICTORIA DE ANGELIS PORTANO AVANTI I LORO PROGETTI DA SOLISTI – LA SUPER-SEXY BASSISTA, DOPO IL TOUR DA DJ IN GIRO PER L’EUROPA, ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO INSIEME ALL’ARTISTA BRASILIANA ANITTA, MENTRE IL CANTANTE STA LAVORANDO AL PRIMO ALBUM DA SOLISTA – I DUE SI STANNO RITAGLIANDO UNO SPAZIO PARALLELAMENTE AL GRUPPO ANCHE A LIVELLO DI CONTRATTI CON BRAND E AZIENDE…

 

Estratto dell’articolo di Mattia Marzi per “il Messaggero”

 

maneskin

A spazzare via le voci sulla presunta crisi circolate con insistenza nelle ultime settimane ci hanno pensato loro stessi, all'indomani del concerto che lo scorso giovedì li ha visti chiudere il loro tour a Parigi sul palco del festival Rock en Seine. «Di questo tour ci teniamo stretto ogni ricordo e ogni sentimento», hanno scritto i Maneskin. Un messaggio d'addio? Non proprio. Subito dopo i quattro […] hanno aggiunto: «Non vediamo l'ora di tornare sul palco».

 

LE VOCI

Non avverrà proprio nell'imminenza. […] i Maneskin si sono presi una pausa e i due volti più popolari e amati della band, il cantante Damiano David e la bassista Victoria De Angelis, ne approfittano per dedicarsi ciascuno ai rispettivi progetti da solista.

 

anitta victoria de angelis

La prima a ritagliarsi uno spazio tutto per sé è Victoria […] bassista del gruppo […] E così dopo aver collezionato negli ultimi mesi esibizioni sui palchi dei club e dei festival di Ibiza, Manchester, Dublino, Barcellona, Berlino, ora De Angelis porta la sua carriera come deejay a uno step superiore: venerdì 30 agosto uscirà il suo primo singolo ufficiale, Get Up Bitch (Shake ya ass), in collaborazione con una superstar della musica latina come la brasiliana Anitta. […]

 

LA HITDELL'ESTATE

«Hit dell'estate», assicura lo stesso Damiano, commentando il post con il quale la compagna di band ha annunciato su Instagram l'imminente uscita della canzone, che arriva dopo la pubblicazione in rete, lo scorso febbraio, del mixtape Victoria's Treat. Nel frattempo anche lui ha cominciato a ritagliarsi il proprio spazio parallelamente alla band: secondo le indiscrezioni il cantante avrebbe lavorato nelle scorse settimane a un disco solista […]

 

damiano david

LA PUBBLICITÀ

I due si dividono anche a livello di contratti con brand e aziende. Damiano è stato ingaggiato come testimonial da Maserati (dopo un primo spot uscito ad aprile, a giugno è stato girato al Mottarone, in Piemonte, una nuova pubblicità), mentre Victoria sta prestando il proprio volto alla nuova campagna di Tim. Dall'entourage dei Maneskin, che Carlo Conti vorrebbe riportare a febbraio a Sanremo come superospiti, filtrano smentite sulla crisi, ma le attività della band sono destinate a rimanere congelate per un po'.

concerto dei maneskin a parigi 1victoria dei maneskinMANESKINvictoria de angelis alla festa di capodannodamiano dei maneskinvictoria dei maneskinvictoria dei maneskinconcerto dei maneskin a parigi 2victoria dei maneskin 34victoria dei maneskin

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…