
“MANUEL AGNELLI NON SARÀ A 'X FACTOR' 2025? HA FATTO COME MOURINHO DOPO IL TRIPLETE, SI È RITIRATO IMBATTUTO” – LE BATTUTE DI JAKE LA FURIA NEL CORSO DELLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI “X FACTOR”: “AGNELLI HA VINTO AL SUPERENALOTTO E ORA VIVE AI CARAIBI. NON È STATO UN ADDIO DOLOROSO. L’ANNO SCORSO HA TRIONFATO CON MIMÌ, SPIAZZANDO TUTTI, VISTO CHE ACHILLE LAURO NE AVEVA BEN TRE IN FINALE. MAGARI L’ANNO PROSSIMO GABBANI TORNERÀ A ZAPPARE LA TERRA E TORNERÀ LUI”
Estratti da fanpage.it
Perché Manuel Agnelli non sarà giurato di X Factor 2025 lo ha spiegato Jake La Furia nel corso della conferenza stampa del programma, tenutasi stamattina a Milano. Tra il serio e il faceto, sono volate le prime battute: "Manuel Agnelli ha vinto al superEnalotto e ora vive ai Caraibi" e ancora "Manuel, non so come definirlo con un termine che sia positivo (ride, ndr)".
Poi la motivazione ufficiale: "Non è stato un addio doloroso. L'anno scorso ha vinto con Mimì, spiazzando tutti, visto che Achille Lauro ne aveva ben tre in finale. Ha fatto come Mourinho dopo il triplete, si è ritirato imbattuto".
L'assenza di Manuel Agnelli a X Factor 2025 era un po' l'elefante nella stanza. Stamattina, nel corso della conferenza stampa tenutasi a Milano presso il Liceo Artistico Umberto Boccioni, ci ha pensato Jake La Furia a rispondere alla domanda di Mattia Marzi de Il Messaggero, che chiedeva spiegazioni sul suo ritiro dopo mesi di indiscrezioni e pruriginosi gossip che lo volevano ai ferri corti con Achille Lauro.
"Manuel Agnelli vive di emozioni, ha fatto sei edizioni, ha portato Mimì in finale e con lei ha vinto quando tutto il mondo pensava avesse vinto Achille Lauro, che ne aveva ben tre di talenti finalisti", poi la motivazione ufficiale: "Ha fatto come Mourinho, si è ritirato imbattuto. Magari l’anno prossimo Gabbani tornerà a zappare la terra e tornerà lui (qui la risata è fragorosa, ndr)".
francesco gabbani
jake la furia
(…)