nicola carraro mara venier

MARA INNAMORATA – LA VENIER IERI SERA HA SCALDATO IL CUORE DELL’AMATISSIMO MARITO NICOLA CARRARO ORGANIZZANDO UNA CENA ALLO STORICO “JACKIE O” DI ROMA PER FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO – ALESSIA MARCUZZI E IL MARITO, LO STORICO AMICO (E FAMOSO PLAYBOY DEGLI ANNI ’60) FEDERICO PANTANELLA, PEPPINO DI CAPRI, RITA DALLA CHIESA E L'AMATISSIMO NIPOTE CLAUDIETTO - VIDEO

LA FESTA DI COMPLEANNO DI NICOLA CARRARO ORGANIZZATA DA MARA VENIER

 

1 – IL COMPLEANNO DI NICOLA CARRARO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 24festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 1

Sora Mara Venier ieri sera ha scaldato il cuore dell'amatissimo marito Nicola Carraro organizzando una cena allo storico “Jackie O” di Roma per festeggiare il suo compleanno. Nicola è stato travolto dall'affetto non solo della sua Mara ma anche di un selezionatissimo gruppo di amici e familiari.

 

festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 4

A festeggiare Nicola c'erano il suo  storico amico e famoso playboy nei ruggenti anni '60 'Federico Pantanella accompagnato dalla moglie Cristina, Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi, Rita Dalla Chiesa, Sandra Carraro, Volia e Rossana Chitis, Valentina Caltagirone, Mimma Nocelli e i figli di Mara Paolo ed Elisabetta con i rispettivi compagni.

 

festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 18

Ad animare la serata non solo l'energia e l'entusiasmo  dell'amatissimo nipote Claudietto (figlio di Paolo ndr) ma anche uno strepitoso Peppino Di Capri che ha deliziato i presenti con i suoi storici successi.

 

 

2 – MARA VENIER INSTAGRAM: I DOLCI AUGURI DI “BUON COMPLEANNO” A NICOLA CARRARO

MARA VENIER FA GLI AUGURI AL MARITO NICOLA CARRARO SU INSTAGRAM

Marilena De Angelis per www.urbanpost.it

 

La signora della Tv Mara Venier ogni domenica pomeriggio entra nelle case degli italiani con il programma di Rai 1 Domenica in. “Zia” Mara, come la chiamano i suoi sostenitori, con la sua simpatia e solarità conquista ogni volta tutti quanti. La presentatrice è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Mara Venier è seguito da oltre un milione di followers, che ogni giorno la seguono nelle sue mille avventure. Mara è una nonna, una mamma e una moglie meravigliosa. Poche ore fa, infatti, attraverso il suo profilo ha voluto fare gli auguri a suo marito Nicola Carraro. Una dedica semplice, ma carica d’amore.

 

Mara Venier Instagram: “Buon compleanno” Nicola Carraro

festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 19

La bravissima e simpaticissima Signora della domenica, Mara Venier, su Instagram ha deciso di lasciarsi andare ad un momento romantico e di dedicare un post a suo marito Nicola Carraro nel giorno del suo compleanno. Il produttore cinematografico oggi, 1 febbraio 2020, compier 78 anni. Mara ha descritto il suo post con una frase molto semplice, ma ricca di significato: «Buon compleanno amore della mia vita…» Nello scatto la coppia sorride felice, mentre Nicola spegne le candeline su una torta. Una foto semplice, ma che mette in risalto il loro amore. Una felicità e un legame profondo che hanno commosso tutti i followers della Venier.

 

festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 25

La reazione dei followers

Nicola Carraro, sotto il post di Mara Venier, ha ricevuto una marea di auguri. Un fan ha scritto: «Auguri al tuo caro Nicola» e un altro ha aggiunto: «Tanti auguri Nicola. Splendida persona». Tutti adorano questa meravigliosa coppia: «Tanti auguri a tuo carissimo marito un abbraccio grande grande». Mara e Nicola sono sposati dal 2006 e ogni giorno diventano sempre più uniti. Non c’è nulla da fare, la loro è una storia da “vissero felici e contenti”. Infine, un fan ha commentato: «Auguri! Vi auguro una vita lunga insieme!»

festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 16festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 14festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 3festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 12festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 20festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 8festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 21festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 9festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 13festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 6festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 15festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 11festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 7festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 5festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 10festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 2

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…