martina finocchio

OCCHIO, MALOCCHIO, PREZZEMOLO E FINOCCHIO (MARTINA) – ECCO A VOI LA GIOVANISSIMA INFLUENCER PESCARESE MARTINA FINOCCHIO, CHE METTE IN MOSTRA I MELONI E DÀ CONSIGLI SU ORGASMI, VIBRATORI E FELLATIO – GIURA DI ESSERE UNA BRAVA RAGAZZA: “SOGNAVO DI FARE LA CUOCA. SONO FIDANZATA DA 7 ANNI. IL MIO RAGAZZO MI APPOGGIA…”. VOI CI CREDETE? – VIDEO E FOTOGALLERY BOMBASTICA

 

 

 

 

 

Da www.affaritaliani.it

 

martina finocchio 50

Su youtube, short video in cui parla di perversioni, orgasmo, ciclo mestruale, sesso orale e preservativi. Sino ai consigli per l'igiene personale. Ogni clip di Martina Finocchio, pescarese di 22 anni, fotomodella e influencer è un esempio di come una giovanissima che si è messa in moto per conquistare uno spazio in rete possa riuscire. Complice anche un corpo generoso e un seno fuorimisura, la nuova regina a dispetto di ogni previsione sognava di fare la cuoca.

 

Martina, poi cosa è successo? Ha scoperto di essere più brava con la posa e col computer?

“In realtà sono anche molto brava in cucina ma non al Liceo Alberghiero. Ho iniziato a giocare su youtube e sono andata avanti e mentre finivo la scuola ho scoperto anche la fotografia e mi è piaciuto”.

 

Lei si definisce influencer, ma cosa fa un'influencer?

“E' colui o colei che veicola le scelte delle persone”.

 

Veicola o induce?

“Diciamo che portando la propria esperienza va ad influenzare quelli che la seguono”.

 

Martina Finocchio di quale esperienza è portatrice?

martina finocchio 8

“La maggior parte dei video che pubblico sul mio canale sono quelli della serie “senza peli”, dove parlo di argomenti come il sesso”.

 

E lei a 22 anni è così esperta da fare lezioni?

“Io non parlerei di me come “esperta”.- Nel mio canale non pretendo di insegnare qualcosa a qualcuno, racconto quelle che sono, le mie opinioni o le mie esperienze”.

 

Perdoni l'insistenza, ma a 22 anni quante esperienze ha già fatto?

“Nooo, non credi di aver fatto abbastanza esperienze – anche perché io sono fidanzata da 7 anni con la stessa persona. Ho avuto le esperienze classiche che hanno tutti. Semplicemente parlo di argomenti che speso mi vengono richiesti: sesso orale, porno, preservativi, ciclo mestruale, ho parlato di perversioni, ho parlato di orgasmo punto G, prostata e altro”.

martina finocchio 78

 

E cosa ha raccontato in questi video?

“Nella maggior parte dei cosi spiego il tema: cenni storici nel passato. Poi alcune tecniche e mi aiuto con esperienze che mi vengono raccontate oltre ad aggiungere documenti che trovo in rete”.

 

Il suo “eterno” fidanzato come commenta?

“Mi appoggia da sempre in tutto quello che faccio... Io non faccio niente di male. Non faccio niente di male e non scopro la sfera privata mia e sua. Perciò mi appoggia.

 

Martina, diamo i numeri...

“Duecentomila follower su Instagram, 75 mila su Youtube”.

 

Il segreto di tanto successo?

martina finocchio 77

“Sicuramente la mia fisicità mi aiuta, riconosco che sono una bella ragazza. Ma io credo - e me lo dicono in molti - , Perché sono sui social come sono nella mia vita vera e questo si vede di più sulle storie di Instagram. Non ho paura di dare la mia opinione anche se non è popolare e questo traspare e piace chi mi va a vedere”.

 

Ma questo è un lavoro?

“Sì”.

 

E come viene retribuito?

“Come fotomodella dai fotografi e da youtube, poi faccio collaborazioni – non tutte – che a volte sono pagate. E quando lo sono, lo dico sempre”.

 

Dunque sponsorizzazioni e cosa sponsorizza?

“Mi hanno spedito nel tempo vestiti, cosmetici bjoux, prodotti per l'igiene personale”.

martina finocchio 71

 

Da grande cosa vorrebbe fare?

“Avanti tutta come fotomodella e influencer”.

 

Recentemente a Roma ha incontrato Roberta Gemma, sta facendo un pensierino al settore dell'adult entertaiment?

“Assolutamente no”.

 

Allora come è nato il progetto?

Sono stata contattata per uno shooting e ho pensato che lavorare con un personaggio così rilevante per me fosse anche una buona occasione per farmi conoscere, oltre alla curiosità di conoscerla come persona”.

martina finocchio 70

 

Che idea si è fatta della star Roberta Gemma?”

E' stata un'esperienza piacevole ed è una persona autentica e vera e mi sono molto sentita a mio agio. Io e l'hard? Non ci ho mai riflettuto, non se se lo farei”.

martina finocchio 62martina finocchio 61martina finocchio 65martina finocchio 63martina finocchio 17martina finocchio 18martina finocchio 19martina finocchio 2martina finocchio 20martina finocchio 21martina finocchio 22martina finocchio 23martina finocchio 49martina finocchio 64martina finocchio 48martina finocchio 7

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…