novella 21 gennaio 2016

LA BUONA "NOVELLA" - IL MATTONE DORATO DI BARBARA BERLUSCONI – LE TINTE FUORI CONTROLLO DI ARISA – LA TETTA IN VISTA DI ELEONORA PEDRON FA INGELOSIRE MAX BIAGGI – FEDEZ, RAPPER AL “BACIO” (PERUGINA) – SCAZZO AL SUPERMERCATO TRA LORY DEL SANTO E TOY-BOY

1 – MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

BARBARA BERLUSCONI: AFFARI DI CUORE E DI FAMIGLIA?

barbara berlusconi   barbara berlusconi

In amore Barbara Berlusconi sembra non trovare pace. La sua relazione con Lorenzo Guerrieri starebbe vivendo un momento di stallo, per non usare la parola crisi, mentre per quanto riguarda gli affari i successi non mancano. L’ultimo business di Barbara, in società con i fratelli Eleonora e Luigi, è stata un’operazione immobiliare da record.

 

I tre ragazzi hanno venduto per 38 milioni di euro un immobile di sei piani e 4000 metri quadrati, situato a due passi da piazza del Duomo a Milano, alla famiglia Baldassarre Monge, leader della produzione di cibo per cani e gatti.

 

Un bel colpo, visti i tempi, che avrebbe portato nelle casse di Bel Immobiliare, la società dei tre Berlusconi, ben 5,6 milioni di euro. L’amore può attendere.

arisa arisa

 

??ARISA SI È ARRUGGINITA

?I suoi curatori d’immagine sono disperati. Da un po’ tempo Arisa sfoggia improbabili acconciature dalla tinta “fai da te”, che la cantante s’inventa tra le mura di casa. Castana, nero corvino, biondo platino sono alcune delle tonalità esibite ultimamente, fino a domenica 17 gennaio, quando si è presentata a Domenica In con i capelli corti color “ruggine”.

 

ELEONORA PEDRONELEONORA PEDRON

Come il colore della passione che la lega a Lorenzo Zambelli. Pare che i due ora siano in crisi e che lui ne abbia abbastanza del caratterino di Arisa. E forse anche delle sue chiome multicolor.??

 

LA PEDRON SI SCOPRE E BIAGGI NON GRADISCE?

Eleonora Pedron è più bella che mai, tanto che avrebbe fatto arrabbiare il suo ex Max Biaggi. Domenica 17 gennaio l’ex miss Italia si è presentata a Quelli che il calcio, su Rai2, con un abito molto scollato che ha lasciato più volte intravedere il seno, scatenando molte polemiche. In molti hanno definito troppo audace la mise della Pedron per una domenica pomeriggio in televisione. E pare che anche Biaggi, ora fidanzato con Bianca Atzei, non abbia gradito vedere la madre dei suoi figli così sexy e disinibita in Tv. A volte la gelosia dura più dell’amore.

FEDEZ SELFIE CON CULO PELOSOFEDEZ SELFIE CON CULO PELOSO

 

??FEDEZ, IL RAPPER AL “BACIO”?

Dimenticate Dante, Seneca, Marcel Proust, e Shakespeare. Quest’anno per celebrare San Valentino, la Perugina ha scelto Fedez. Le frasi del rapper saranno stampate nei messaggini d’amore contenuti nei celebri Baci: trenta tratte dalle sue canzoni più belle e altre dieci inedite. Oltre alle parole ci saranno stampati anche alcuni tatuaggi di Fedez, il cantante più ascoltato dai ragazzine e dalle ragazzine. Soprattutto da queste ultime, perché nei suoi brani c’è sempre tanto, tanto romanticismo.

 

2 – SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

AFFRONTO ALL’INCONTRADA?

BISIO INCONTRADABISIO INCONTRADA

Ultimo affronto per Vanessa Incontrada. Si diceva ma mesi che la volevano al Festival di Sanremo. Nonostante le anticipazioni che la davano sul palco come sicura valletta, possiamo dirvi che Vanessa Incontrada non è mai stata contattata. Inoltre Madalina Ghenea, che, con Gabriel Garko, affiancherà Carlo Conti nella conduzione della kermesse, è molto triste: non si rassegna alla fine della sua relazione con una star come Michael Fassbender. Sarà.??

 

MIKA, FEDEZ E LA FIDANZATA?

Si sono conosciuti a “X-Factor”: gli inizi non sono stati facili, ma poi i due sono diventati molto amici. Stiamo parlando di Mika e Fedez, due star della musica. Si dice che ormai Fedez passi più tempo con Mika (hanno anche fatto un disco insieme) che con la fidanzata che pare non gradire questa eccessiva frequentazione. Che cosa penserà invece il fidanzato di Mika???

lory del santolory del santo

 

LORY DEL SANTO NON SI PIEGA?

Battibecco al supermercato tra Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, freschi del successo di “The Lady 2”, la web-serie ideata, prodotta e montata dall’ormai “affermata” regista”. Davanti al banco della carne, discutevano su come preparare il filetto in agrodolce: lui ci vuole mettere solo i pinoli, lei anche l’uvetta. Inutile dirlo, ha vinto lei: Lory si spezza ma non si piega.??

 

COSÌ DOLCE COSÌ VIOLANTE?

Violante Placido, che ultimamente ha vinto il premio Afrodite grazie alla sua interpretazione nella fiction di Rai Uno “Questo è il mio paese”, è un’attrice che non ama parlare della sua vita privata: da più di tre anni è legata al regista Massimiliano D’Epiro. Alcuni però dicono che sia nata una forte simpatia tra la Placido e l’attore Chris Vance, conosciuto sul set della serie televisiva “Transporter” di Luc Besson. Ma pare che l’interesse sia solo di lui.??

 

satta boateng 5satta boateng 5

MELISSA SATTA SI SPOSA? ERA ORA?

Una wedding planner dice di essere stata contattata da Melissa Satta per definire la cerimonia di nozze con Kevin-Prince Boateng: il matrimonio, secondo queste indiscrezioni, dovrebbe svolgersi questa estate a Venezia e, come location, sarebbe stato scelto il fastoso Palazzo Pisani Moretta.

 

??IL BELLO DI MANUELA ARCURI?

Manuela Arcuri non fa più vita mondana e in molti si chiedono come mai sia sparita: ha girato la fiction “Il Bello delle Donne, alcuni anni dopo..” dove appare anche Claudia Cardinale, ma per il resto nessun gossip. In famiglia dicono che l’attrice abbia un solo pensiero: dare una sorellina al figlio Mattia avuto dall’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. I lavori in corso sono più che appassionati. Beati loro.

manuela  arcurimanuela arcurimanuela arcuri  003manuela arcuri 003

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”