ivana trump gianluca mech

MECH-OIONI! IVANA TRUMP E IL GURU DELLA TISANOREICA SI UNISCONO PER COMBATTERE L'OBESITÀ AMERICANA - SE PRIMA C'ERA MICHELLE OBAMA CON IL SUO ORTO RADICAL CHIC E LE SUE BRACCIA TORNITE, ORA È IL TURNO DELLA PRIMA MOGLIE DEL PRESIDENTE, CHE AL PLAZA HOTEL DI NEW YORK (UN TEMPO DI PROPRIETÀ DELLA COPPIA) LANCERÀ LA SUA INIZIATIVA

gianluca mech ivana trump

 

 

DAGONEWS

 

Ivana Trump annuncia una nuova campagna di lotta contro l'obesità e si unisce al guru della dieta Gianluca Mech, imprenditore italiano ormai famosissimo in tutto il mondo. La "Dieta italiana" sarà inserita con nuove modalità per aiutare gli americani a mantenersi magri. Il programma includerà consigli sulle modalità sane di mangiare pasta, dolci, biscotti e altri alimenti che non si ritrovano normalmente in una dieta per perdere peso.

 

ivana e donald trump

Ivana Trump visita spesso l'Italia. Da sempre ammette di essere una grande fan della pasta. Inoltre, ha scoperto il segreto del cibo dopo l'incontro con il nutrizionista Gianluca Mech a un evento a Roma.

 

 

La Trump discuterà un nuovo esplosivo rapporto nazionale sul numero schiacciante degli americani, che sono sempre maggiormente in sovrappeso, mercoledì 13 giugno, ore 17:00, presso Plaza Hotel, Oak Room, 10 Central Park South, Manhattan, NY. In quella data verrà presentata ufficialmente questa iniziativa con Gianluca Mech.

ivana trump a mar a lago

 

 

una foto con gianluca mech e justine mattera

I DATI DELL’OBESITA’ IN AMERICA. Quasi 40 per cento degli adulti e 19 per cento dei bambini di SUA sono ora obesi, ai sensi dell'ultimo rapporto del Centro Nazionale di Statistica della Salute. Questo rapporto sarà discusso alla conferenza stampa. Il rapporto afferma che i tassi d'obesità sono i più elevati mai registrati negli Stati Uniti. C'è stato un aumento del 30 per cento nell'obesità degli adulti e un aumento del 33 per cento nell'obesità giovanile negli ultimi anni, secondo i nuovi dati.

 

 

gianluca mech

Ivana Trump è un'ex modella e una donna d'affari. È stata la prima moglie del presidente Donald J. Trump. La signora Trump è stata una supplente della squadra di sci della Repubblica Ceca durante i Giochi Olimpici Invernali del 1972 e ha conseguito un diploma di master all'Università Charles di Praga. È stata inoltre anche CEO e presidente dell'albergo e casinò del Trump's Casino di Atlantic City e il CEO e presidente del noto Plaza Hotel di NYC. Madre di tre figli e nonna, lavora sette giorni su sette ed è una appassionata del fitness. Ha creato molte linee di bellezza e gioielli di successo ed è apparsa di recente a Ballando con le Stelle in Italia. È anche autrice di bestseller.

 

 

Gianluca Mech è uno specialista dietologo e nutrizionista in Italia che ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a perdere peso. Suo padre è morto a causa dell'obesità, e Mech si è ripromesso di condurre una vita sana e aiutare gli altri a farlo. È il fondatore della più nota dieta Tisanoreica e dell'Istituto Gianluca Mech in Italia.

il libro di ivana trumpgianluca mech col potagianluca mech (2)malgioglio e ivana trump a saint tropezivana trump rossano rubicondidonald trump e ivanafamiglia trumpivana dipinta di blurossano rubicondi ivana trumpgabriel garko gianluca mechluxuria, fabio canino e gianluca mechgianluca mechmech hilary3hilary mechtrump e ivana trumpdonald trump luna di miele con ivanagianluca mech con patrizia de blanch

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...