
MEGHAN MARKLE, UN DISASTRO DI PRINCIPESSA –LA MOGLIE DEL PRINCIPE HARRY È STATA PROTAGONISTA DI UN "INCIDENTE" ALLA SETTIMANA DELLA MODA DI PARIGI: DURANTE IL SALUTO CON PIERPAOLO PICCIOLI, DIRETTORE CREATIVO DI BALENCIAGA, SBATTE LA TESTA CONTRO QUELLA DELLO STILISTA E URTA IL NASO CONTRO GLI OCCHIALI DA SOLE (CI MANCAVA SOLO UN LIMONE INVOLONTARIO) – SUI TABLOID INGLESI L’INDIGNAZIONE DEI SUDDITI: “È A POCHE ORE DA LONDRA E NON HA PENSATO DI CHIEDERE A HARRY DI ACCOMPAGNARLA. QUI NON VIENE PIÙ…” - VIDEO
DAGONEWS
meghan markle paris fashion week
Meghan Markle ha attirato l’attenzione durante la sua apparizione alla Paris Fashion Week. In particolare, come nota maliziosamente il “Daily Mail”, per l’assenza del marito, il Principe Harry, e per un “imbarazzante” bacio con lo stilista italiano Pier Paolo Piccioli, recentemente nominato direttore creativo di Balenciaga.
La Duchessa di Sussex, 44 anni, ha voluto congratularsi con Piccioli con un bacio sulla guancia per la sua collezione primavera/estate 2026, ma i due hanno involontariamente sbattuto le teste, con Meghan che ha urtato il naso contro gli occhiali da sole dello stilista.
meghan markle bacia pierpaolo piccioli paris fashion week
Il siparietto, immortalato dalle telecamere, è stato sdrammatizzato da Piccioli con una risata, seguito da una stretta di mano e una foto con Meghan. La Duchessa ha poi ringraziato il designer e concluso l’incontro con un breve abbraccio, sottolineando tramite il suo portavoce l’ammirazione di lunga data per la “maestria e l’eleganza moderna” dello stilista.
Meghan si è mostrata perfettamente a suo agio nell’ambiente della moda, immortalata anche mentre abbracciava Anna Wintour, direttrice globale di Vogue, e riceveva un bacio dal regista australiano Baz Luhrmann. Per l’occasione, ha indossato un completo bianco composto da mantella oversize, camicia e pantaloni coordinati, con accessori semplici e un’elegante acconciatura raccolta.
meghan markle bacia pierpaolo piccioli paris fashion week
Questa partecipazione rappresenta il suo debutto alla Paris Fashion Week e il primo viaggio europeo dopo gli Invictus Games del 2023 a Düsseldorf. Nella stessa serata erano presenti anche Anne Hathaway, impegnata nelle riprese di “Il diavolo veste Prada 2”, e Lauren Bezos. Meghan ha condiviso momenti del suo arrivo in passerella e scorci di Parigi notturna con i suoi oltre 4 milioni di follower su Instagram.
BUFERA IN INGHILTERRA SU MEGHAN MARKLE: "È RICOMPARSA IN EUROPA PERCHÉ..."
Meghan Markle è tornata in Europa. Ma, stando a quanto si legge sui social, gli inglesi non avrebbero gradito. Perché la duchessa di Sussex, dopo che è rientrata negli Usa con il marito, il principe Harry e i due figli, non si è fatta vedere in Inghilterra ma era a Parigi per la sfilata di Balenciaga dove debuttava il suo amico Pier Paolo Piccioli. Una sfilata attesissima, e molto applaudita, che Meghan ha voluto vivere in prima fila. Prima vestita di bianco, poi di scuro.
anne hathaway paris fashion week
Molti inglesi però non hanno gradito e sui social si legge: "Qui non viene più"; "è a poche ore da Londra e non ha pensato di chiedere a Harry di accompagnarla". La realtà è che nessuno sa cosa sia successo, se Meghan tornerà mai in Inghilterra o se, invece, la sua è stata solo una toccata e fuga a Parigi. In ogni caso, come sempre, quando c'è lei di mezzo ci sono spesso polemiche. In realtà, forse, quello di Meghan è stato un semplice viaggio di piacere per assistere al debutto di un amico.
meghan markle paris fashion week 2
anne wintour baz luhrmann paris fashion week
meghan markle paris fashion week
anne wintour meghan markle paris fashion week
meghan markle beve vino