LA SINCERA DEMOCRATICA GIORGIA MELONI NON SOLO NON PARLA CON I GIORNALISTI MA ORA LI ATTACCA PURE! LA DUCETTA SE LA PRENDE PER UN ARTICOLO DI MICHELE SERRA DAL TITOLO “AVANTI C’È POSTO” IN CUI DEFINIVA ATREJU UN’AMMUCCHIATA - "SIAMO ALLA SOLITA PUZZA SOTTO IL NASO DI UNA SINISTRA ISOLATA E RABBIOSA CHE SI COMPORTA COME LA VOLPE CON L’UVA. LE AMMUCCHIATE SONO QUELLE CHE PER ANNI HA FATTO LA SINISTRA IN PARLAMENTO E TENTA ANCORA OGGI DI REPLICARE PUR DI GESTIRE IL POTERE..."
MELONI A ATREJU
“Qualche guru della sinistra si è risentito, qualche giorno fa ha scritto un raffinato articolo su uno dei soliti quotidiani dal titolo Avanti c’è posto in cui definiva questa manifestazione un’ammucchiata. Non dirò che siamo alla solita puzza sotto il naso di una sinistra isolata e rabbiosa che si comporta come la volpe con l’uva e siccome non ha la levatura morale, culturale, politica per mettere insieme nulla di neanche paragonabile a questa manifestazione tenta di minimizzarne la portata con i suoi giudizi presuntuosi e dozzinali – dice Giorgia Meloni riferendosi a un articolo di Michele Serra su Repubblica –
Dirò invece qualcosa che gli italiani hanno visto: che le ammucchiate sono quelle che per anni ha fatto la sinistra in parlamento e tenta ancora oggi di replicare pur di gestire il potere. Comportamento anni luce distante da quello che facciamo qui, ascoltare con rispetto anche per confermare che non ci ammucchieremo mai con loro”.
michele serra - manifestazione per europa in piazza del popolo a roma
