filippo nardi

METÀ CONTE TOSCANO, METÀ COATTO INGLESE: IL RITORNO DI FILIPPO NARDI - SBARCHERÀ ALL’ISOLA DEI FAMOSI IL CONCORRENTE CHE FUGGÌ DAL ‘GRANDE FRATELLO’ IN ASTINENZA DA SIGARETTE - DOPO IL REALITY HA LAVORATO IN TV E COME DEEJAY. HA UN FIGLIO E UNA VITA SENTIMENTALE TRAVAGLIATA - I NOMI DI TUTTI GLI ALTRI CONCORRENTI: JONATHAN KASHANIAN, IL MEDIUM CRAIG WARWICK, BIANCA ATZEI FRESCA SINGLE E GASPARE DI ‘ZUZZURRO E GASPARE’…

 

Da ‘Spy’ in edicola oggi

 

filippo nardi

Solo su Spy, in edicola da venerdì 12 gennaio, in anteprima il cast completo dell'Isola dei Famosi in partenza su Canale 5 lunedì 22 gennaio. Confermatissimi i due opinionisti in studio: Mara Venier e Daniele Bossari e l'inviato in Honduras, Stefano De Martino. E tra i partecipanti che sbarcheranno, oltre ai nomi già circolati di Francesco Monte, Eva Henger e Cecilia Capriotti, ci saranno anche l'illusionista tv Giucas Casella, che torna come concorrente, l'ex gieffino Filippo Nardi, la bombastica Francesca Cipriani D'Altorio, l'ex vincitore del “Grande Fratello 5” Jonathan Kashianian e il medium Craig Warwick, che sente le presenze angeliche intorno a sé.

filippo nardi miss muretto

 

 E inoltre, Bianca Atzei appena lasciata da Max Biaggi, Alessia Mancini, che manca da un po' di tempo dalla tv, Nino Formicola, che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”, Nadia Rinaldi, che ha fatto una drastica remise en forme, il modello Marco Ferri, figlio dell'ex giocatore dell'Inter, l'influencer Chiara Nasti, Amaurys Perez, l'olimpionico di pallanuoto già protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle, la ex “madre natura “ di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta.

 

filippo nardi

 

FILIPPO NARDI, CHE FINE HA FATTO

Da http://www.caffeinamagazine.it/ del 30 novembre 2017

 

È stato uno dei concorrenti della seconda edizione del reality sulla casa più spiata d’Italia. Alto 1 metro e 84 centimetri per 90 chili (variabili), biondo, occhi azzurri e accento britannico, è nato a Londra il 30 maggio del 1969 ma appartiene a una nobile famiglia toscana. Nei primi anni 2000 si è sentito molto parlare di lui, soprattutto per la sua particolare fuga dal Grande Fratello, avvenuta a soli tredici giorni dall’inizio del programma e accompagnata da una frase che divenne un vero e proprio tormentone. Il ragazzo, infatti, a petto nudo e armato di una stecca da biliardo, non faceva che ripetere alle telecamere del rosso confessionale: “dove sono le mie sigarette”?

filippo nardi

 

Come avrete ormai capito, stiamo parlando di Filippo Nardi, uno dei concorrenti più misteriosi del reality. Che fine avrà fatto il bell’inglese? A dire il vero, le notizie su di lui sono scarse e soprattutto ben poco aggiornate. Una volta fuori dalla casa, Filippo, con il suo charme tipicamente inglese, ha partecipato a diversi programmi televisivi: da Chiambretti c’è a Le Iene, passando per diverse edizioni di Anteprima Festivalbar, che l’ha visto protagonista fino al 2007, anno in cui si è tenuta l’ultima stagione del festival canoro.

filippo nardi

 

Negli anni seguenti ha condotto con Camila Raznovich il programma Loveline su MTV e, parallelamente, ha continuato a portare avanti la sua passione più grande. Sì, perché il bel nobile per diversi decenni è stato un disc jockey e produttore discografico apprezzato nel panorama della musica house internazionale. Ha suonato in importanti discoteche europee mentre, dal punto di vista discografico, ha pubblicato alcune produzioni per etichette come la Uomo Records e la ReVox.

filippo nardi

 

Da qualche anno, però, sembra che Filippo si sia ritirato dal panorama musicale e dal palcoscenico televisivo. Complice la crisi, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista del 2015 a Star People News, e un progressivo peggioramento dei contenuti qualitativi della discografia italiana, il quarantottenne non è riuscito, o più probabilmente non ha voluto, continuare la carriera nel mondo dello spettacolo.

 

jonathan kashanian e silvia toffanin

Dalle ultime notizie, l’ex inquilino del Grande Fratello vive in Toscana, vicino Firenze, dove fa il papà a tempo pieno di Zack, il figlio ormai quindicenne. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, un velo di mistero la avvolge e, benché si possa ipotizzare che in molte si siano innamorate del focoso inglese, non si hanno notizie certe, se non che fino a due anni fa era single e rimpiangeva di non aver saputo tenere vivo l’amore con la mamma di suo figlio.

 

Nel corso degli anni in tanti gli anni domandato se rimpiangesse l’uscita di scena affrettata dal programma che, avrebbe anche potuto vincere, visto il gradimento del pubblico... lui ha sempre risposto che quella scelta non l’ha mai rimpianta: il suo carattere sfuggente e refrattario alle imposizioni strideva con le regole imposte dalla redazione del Grande Fratello.

 

GASPARE ZUZZURROZUZZURRO GASPARE 1

 

ZUZZURRO GASPAREeva henger e la figlia mecedesz

 

chiara nasti 8chiara nasti 2chiara nasti 7chiara nasti 9

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?