mogli in mostra cuckold

“MIA MOGLIE AMA FARSI SFONDARE, A ME PIACE GUARDARE” - LA PASSIONE DEGLI UOMINI CUCKOLD E’ VEDERE LA PROPRIA PARTNER INCHIAVARDATA DA ALTRI, IN GERGO “BULL”. POI CI SONO I PORCELLINI CHE SI ECCITANO NEL MOSTRARE A OCCHI INDISCRETI LE FOTO HOT DELLE LORO COMPAGNE - BARBARA COSTA: “E’ UN GRADINO INTERMEDIO, TRA LE CORNA SOGNATE E QUELLE REALIZZATE. CI SONO MOGLI CONTENTE, NUDE O SEMI NUDE, A QUATTRO ZAMPE O A GAMBE SPALANCATE, CHE SI OFFRONO ALLA VISTA DEI GUARDONI CHE, IN CHAT APPOSITE, SONO SPRONATI A DIRE QUANTO E COME SE LE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

moglie di cuckold 11

“Mia moglie è sempre più m*gnotta in calore e sempre a caccia di nuovi caz*i da pompare duro, per poi farsi sfondare”. I matrimoni non sono tutti uguali, ogni coppia ha i suoi, di problemi, e il "problema" che assilla F. è come trovare "bull" capaci di soddisfare le arsure di sua moglie, ma pure le sue. Se F. è un marito feticista cuckold, cioè un marito felice che sua moglie voglia e sia sc*pata da altri (che nel gergo del feticismo cuckold sono chiamati bull), maschi che devono prima di tutto piacere a sua moglie, la quale ci fa sesso e ci gode ma davanti al marito, che non partecipa attivo, al massimo si masturba… non è affatto vero che i mariti cuckold sono tutti uguali e che in ugual misura godono delle corna.

moglie di cuckold 8

 

C’è un gradino intermedio, tra le corna sognate e le corna realizzate, un gradino su cui salgono mogli e mariti aspiranti cuckold con altri mariti e mogli pari a loro, ed è il gradino delle mogli contente se nude o semi nude, a 4 zampe e/o a gambe spalancate, "offerte" alla vista e sessuale quotazione di web guardoni che in chat apposite, siti appositi, sono spronati a valutarle, e a dire quanto e come se le sc*perebbero, e non solo: istigati via whatsapp, telegram, ecc., possono inviare casalinghe foto p*rche per scambio p*rco, mirato a p*rca masturbazione di coppia, in video e a distanza.

moglie di cuckold

 

Un gioco erotico di coppia che avviene pupi a nanna nel segreto di nuziali camere da letto, smartphone in una mano, e pronti al duro smanacciamento l’altra. In coppia. D’obbligo. Il piacere è quello. A. e P. sono marito e moglie “e ci piace molto scambiare foto e video e fare videocamera di sera a letto con altre coppie come noi”. Ci vuol niente a trovare un’altra coppia, altre coppie simili, e il finale è orgasmo puro: “A guardarvi, ci hai fatto eccitare, a mia moglie ho sb*rrato in mano, ti mando foto della venuta, così ricambiate”.

 

moglie di cuckold 17

Ma cosa mostrano di più questi novelli cuckold alle prime armi? La parte della moglie che essi più accordano alle voglie degli altri è il c*lo: mogli messe a pecora fotografate in lingerie viziosa e non importa la loro taglia: i corpi più sono normali, con sana ciccia e cellulite, più sono preda di allupamento assicurato. B. posta foto e domanda: “Che ne pensate del c*lone di mia moglie? Non è più giovane, ma se messa a cagnolina vi assicuro che c’è da divertirsi. Lei non è facile da soddisfare, e ha anche una f*ga molto pelosa…”.

 

moglie di cuckold 20

Volete sapere le risposte? Su 131 maschie valutazioni, emerge che “è notevole la maialona, succhia bene la signora?”, “mandami foto in pvt, voglio morire di s*ghe”, “la tua c*lona me lo fa venire di marmo”, “tua moglie, belle chiappone da p*rca, il mio caz*o dentro ci sta bene”, “quel c*lo è da farcire di carne di caz*o”, “le bastano i miei 22x15 cm?”, e “fammela vedere bene pure a cosce spalancate e senza le mutande, la tua matura vaccona da monta!”. Credete si sia offeso qualcuno? Assolutamente no. B., postando foto sconce di sua moglie, fatte con lei, e col consenso di lei, era proprio queste risposte sudicie che voleva, e che voleva la sua signora. Era ed è il loro fine libidinoso e di coppia. Per il loro eccitamento cuckold che magari un giorno diverrà concreto, o forse no.

coppia cuckold

 

In una di queste chat di zozzo fotoscambio ecco apparire il post di R.: “Sogno che mia moglie sia sc*pata in ogni suo buco da 3 ragazzi ben dotati. Vi piace?”, e allega foto della signora a buchi aperti, in più posizioni. 63 risposte, e proposte: “M*gnottona allo stato puro, noi siamo 2 stalloni da monta e possiamo recuperare un terzo, la faremo piangere dal godimento”, “siamo pronti, vi inviamo le foto dei nostri cannoli, le vanno bene?”, “o me la porti a casa o dimmi quando posso raggiungervi e sfondare tutti i buchi che troverò”, “te la stantuffo per ore, fidati di uno svuotap*lle esperto…”, “c’hai una moglie che è un tr*ione, ti invidio”. E anche questa coppia, il suo obiettivo voyeur-narcisistico, lo ha raggiunto appieno, sì o no?

moglie di cuckold 16

 

G. posta foto di sua moglie in top e micro-pant fuori da una tavola calda, in quello che sembra il parcheggio di un autogrill, e espone il suo problema: “Mi sono da poco scoperto cuckold, mia moglie sa della cosa ma ancora si deve sbloccare, cerco persone esperte che possano istradarci”. 166 risposte, con varie soluzioni:

 

moglie di cuckold 15

“Dammela a me, te la ammaestro a c*gna, mentre tu ci guardi”, “la devi prima svezzare col virtuale, s*garla e farti s*gare come un maiale”, “non ti preoccupare, vi aiuto io, con tua moglie c’è da dire nulla e tanto da fare”, “la carico in macchina, mentre guido lei mi fa un p*mpino poi mi fermo in un posto discreto e la sc*po sul cofano e a pecora sul sedile, se siete d’accordo contattatemi WA al 338*****12: sono di Palermo, ma posso spostarmi, sono sposato, con figli piccoli, mia moglie non sa nulla, gioco da solo, non cerco problemi né ne creo”.

cuckold whatsapp (3)cuckold whatsappmoglie di cuckold 2cuckold whatsapp (1)cuckold whatsapp (5)moglie di cuckold 18moglie di cuckold 19cuckold whatsapp (6)moglie di cuckold 10cuckold whatsapp (2)moglie di cuckold 7chat cuckoldmoglie di cuckold 13moglie di cuckold 12moglie di cuckold 3moglie di cuckold 5moglie di cuckoldmoglie di cuckold 4cuckold forummoglie di cuckold 1moglie di cuckold 14

Ultimi Dagoreport

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!