MICHAEL JACKSON: COSÌ TOSSICODIPENDENTE CHE BEVEVA FARMACI DA SIRINGA? - NEL NUOVO FILM, BRAD PITT DA OSCAR - I BEATLES IN AMERICA SI RIFIUTAVANO DI SUONARE PER UN PUBBLICO DIVISO PER RAZZE - CANALIS FLOP A "BALLANDO CON LE STELLE" - ATTIVISTI GAY ASSALTANO MICHELE BACHMANN - BECKHAM VUOLE I GIOIELLI DI LIZ TAYLOR PER VICTORIA - NICHOLAS CAGE NATO NELL’800? - LE BANCHE DEL SEME NON VOGLIONO I ROSCI - L’ANTICA TECNICA TAILANDESE DI SCHIAFFEGGIARE LE TETTE PER FARLE CRESCERE...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - MICHAEL JACKSON: COSÃŒ TOSSICODIPENDENTE CHE BEVEVA FARMACI DA SIRINGA?...

http://bit.ly/q6LIlE
Fit Perez -
Gli avvocati della difesa del Dr. Conrad Murray, sotto processo per avere favorito la morte di Michael Jackson, vogliono dimostrare che il re del pop, il quale soffriva di insonnia, avrebbe preso qualunque farmaco pur di dormire. Jackson avrebbe addirittura bevuto il farmaco endovenoso, Propofol, responsabile della sua morte; " altrimenti non si spiegherebbe come la sostanza sia stata poi trovata nel suo stomaco".


2 - NEL NUOVO FILM, BRAD PITT DA OSCAR...

http://bit.ly/oIA1XM
Perez Hilton -
Secondo Boxoffice.com, Brad Pitt vincerà l' Oscar per il suo ruolo nel film "Moneyball". E Sports Illustrared"già gli dedica la copertina. Intanto Brad è di nuovo a Londra con la sua compagna, Angrelina Jolie. I due sono stati fotografati mentre lasciavano il Park Lane Hotel, dopo un gustoso brunch.


3 - ELISABETTA CANALIS: "UNA REGINA DI GHIACCIO"...

http://bit.ly/pB4kZz
Hollywood Life -
Dopo il primo episodio della nuova stagione di "Dancing with the Stars", gli americani hanno già le idee chiare riguardo ai concorrenti: Chaz Bono è il preferito, dopo una prima performance di successo. Mentre la nostra Elisabetta Canalis viene descritta da "Hollywood Life", come una "regina di ghiaccio", "che non durerà un'altra settimana". Eli ha ricevuto il punteggio più basso della serata (15 su 30 punti)!


4 - NICHOLAS CAGE NATO NELL’800?...

http://bit.ly/nek34j
The InQuisitr -
Su Ebay un uomo dal Tennessee ha messo in vendita per 1 milione di dollari una foto di Nicholas Cage. Perché varrebbe così tanto? La foto fu scattata durante la guerra civile degli Stati Uniti del 1864 e ritrae Cage che allora era un prigioniere di guerra. La spiegazione? Secondo Jack Mord l'attore è un vampiro. Per "E!", Cage non ha negato la storia; naturalmente non l'ha neanche confermata.


5 - SMIRNOFF E BAILEY'S DICONO GRAZIE A FACEBOOK...

http://gaw.kr/oasLev
Gawker -
Secondo uno studio, condotto dalla Diageo, una mega società di alcolici, la pubblicità su Facebook è responsabile dell'incremento del 20 per cento di vendite di Smirnoff (vodka) e Bailey's.


6 - I BEATLES IN AMERICA SI RIFIUTAVANO DI SUONARE PER UN PUBBLICO DIVISO PER RAZZE ...

http://bit.ly/nov9kl
The IQuisitr -
Con tutte le loro canzoni sull'amore, unità e pace, I Beatles sostenevano tutte le razze. In un loro contratto del 1965, per il concerto al Cow Palace, nella California, i Beatles specificarono che "non [erano] tenuti a suonare davanti a un pubblico segregato per motivi razziali". Il contratto originale sarà venduto all'asta la prossima settimana.


7 - L'ANTICA TECNICA TAILANDESE DI SCHIAFFEGGIARE LE TETTE PER FARLE CRESCERE...

Gawker - Una tecnica tailandese per far crescere il seno è rimasta segreta per secoli; ora non più! A Bankok esiste solo un salone di bellezza specializzato nello ‘schiaffeggio' e approvato dal governo: li, Khemmikka Na Songkhla schiaffeggia ripetutamente il seno, sedere e faccia di una donna per migliorarne la forma e misura. Secondo la ‘specialista', la tecnica non era stata tramandata da molti perché nell'epoca antica la misura del seno non era poi così importante.

Guarda il video di una dimostrazione:
http://gaw.kr/nFcicd


8 - ALCUNE DELLE DONNE PIU' BELLE DEL MONDO RENDONO OMAGGIO A MARIO TESTINO...

http://bit.ly/p0zk5H
Celebrity Gossip -
Al Park Lane Hotel di Londra, Rosie Huntington Whiteley, Candice Swanepoel, Kate Moss e Sienna Miller hanno partecipato alla cerimonia per i Moet & Chandon Etoile Awards. Le bellissime bionde hanno reso omaggio al famigerato fotografo, Mario Testino, per il contributo culturale dato alla società.
Guarda le foto nella gallery...


9 - BRITNEY SPEARS TIRA FUORI UNA PISTOLA, PER IL SUO NUOVO VIDEO...

http://bit.ly/qEDlkz
Socialite Life -
A Londra, Britney Spears è stata fotografata in compagnia del suo fidanzato, Jason Trawick, mentre giravano una scena per il nuovo video musicale "Criminal" della pop star. Nella scena i due scappano da un edificio, Britney con una pistola in mano, Trawick togliendosi una maschera.
Guarda le foto nella gallery...


10 - ATTIVISTI GAY ASSALTANO MICHELE BACHMANN...

Perez Hilton - Un gruppo di persone, che fanno parte del gruppo ‘Courage Campaign', ha accerchiato Michele Bachmann, ballandole attorno al suono di "Like a Prayer" di Madonna. Il ballo era in segno di protesta con il metodo anti-gay della politica, "Prega via il Gay". La protesta pacifica voleva dimostrare che "[i gay] sono qui e non vanno da nessuna parte".

Guarda il video qui:
http://bit.ly/r5H3ae


11 - David Beckham vuole acquistare i gioielli di Liz Taylor per Victoria...

La Presse - David Beckham vuole acquistare i gioielli di Elizabeth Taylor per regalarli alla moglie Victoria. Il calciatore desidera dimostrare tutto l'amore che ha nei confronti della compagna per la nascita del quarto figlio, una femminuccia Seven Harper, avvenuta due mesi fa. "David è molto felice da quando Harper è nata, si sente come se si fosse appena innamorato di Victoria", ha detto una fonte. "Non appena i gioielli da 6 milioni di dollari saranno messi all'asta, ha intenzione di comprarli".

La casa d'asta newyorkese Christie sta per vendere la collezione di gioielli della star di 'Cleopatra', e con probabilità saranno messi in vendita a dicembre, nove mesi dopo la sua morte avvenuta a marzo all'età di 79 anni. Tutti i proventi saranno poi devoluti all'associazione di beneficenza dell'attrice Elizabeth Taylor Aids Foundation.


12 - LE BANCHE DEL SEME NON VOGLIONO I ROSCI...

http://gaw.kr/pDfiZv
Gawker - Ole Schou, il direttore della Cryos International, la banca del seme più grande del mondo, ha dichiarato che la domanda per lo sperma di ‘rossi' è bassa e che per questo non accetteranno più donatori.

 

13 - PIPPA NON HA INDOSSATO LE MUTANDE? SOLO UN'ILLUSIONE OTTICA...

http://bit.ly/nZ5ZAF
Radar Online -
Pippa Middleton non ha indossato le mutandine alla sfilata di moda di Temperly, a Londra? No! Pippa è la nuova vittima di un'illusione ottica, che la fa sembrare ‘smutandata' nella foto .
Clicca sulla foto per ingrandire...


14 - SCARLETT JOHANSSON: APPUNTAMENTO ROMANTICO... IN UNO STRIP CLUB?...

http://bit.ly/qJPIW1
The Superficial -
Scarlett Johansson ha posato per una foto con le spogliarelliste dello strip club di Parigi, "Crazy Horse". L'attrice era li per un appuntamento ‘romantico' con Kieran Culkin, anche lui attore.
Guarda le foto nella gallery...


15 - IN ISLANDA LA MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE CREDE NEGLI ELFI

http://gaw.kr/qOewYD
Gawker -
Uno studio dell'Università di Islanda ha riscontrato che la maggior parte della loro popolazione crede nell'esistenza degli elfi! Solo il 13 per cento dei partecipanti allo studio ha dichiarato che queste creature folcloriste non possano esistere.


16 - Charlie Sheen contro Warner, per lui 25 milioni di dollari...

La Presse/AP - Charlie Sheen, l'attore licenziato dal ruolo di protagonista nella sitcom 'Due uomini e mezzo', dovrebbe ricevere 25 milioni di dollari dalla Warner Bros, che produce la serie televisiva trasmessa dal canale Cbs. Sheen e Warner Bros stanno ultimando l'accordo multimilionario che metterà fine alla battaglia legale e pubblica tra la star e la produzione.

Charlie ha fatto causa alla produzione dopo essere stato licenziato dalla sitcom e secondo una fonte anonima a conoscenza dei fatti pare che la controversia stia giungendo al termine.


17 - Usa, rubata la Mercedes d'epoca di John Travolta...

La Presse/AP - Furto ai danni di John Travolta, al quale alcuni ladri o forse uno solo hanno rubato una Mercedes d'epoca mentre era posteggiata in una strada residenziale di Santa Monica, in California. I malviventi hanno avuto circa 10 minuti per portare a segno il furto.

Domenica pomeriggio, infatti, l'attore ha posteggiato la sua Mercedes-Benz 280-SL del 1970 vicino a una rivendita di Jaguar e si è assentato per 10 minuti portando con sé le chiavi dell'auto. Quando è tornato ha trovato il posto vuoto e della macchina non c'era ombra. Non è chiaro se il ladro o i ladri abbiano seguito Travolta o si siano imbattuti nella Mercedes per caso.


18 - CHI E' LA PIU' BELLA? KATE UPTON VS CANDICE...

http://bit.ly/oGYSHj
Egotastic! -
Ecco le nuove foto delle due top model bionde, Candice Swanepoel e Kate Upton di Vitoria's Secret. Chi è la più bella?
Guarda le foto nella gallery...


19 - ECCO IL NUOVO VIDEO DI J. LO, "PAPI"...

Just Jared - Finalmente Guarda il nuovo video di Jennifer Lopez per la sua nuova canzone, "Papi". Nel video diversi pretendenti cercano di conquistare il cuore della cantante latina.

Il link del video:
http://bit.ly/pcmki8

 

MICHAEL JACKSONBRAD PITTELISABETTA CANALIS NICHOLAS CAGEMARK ZUCKERBERG I BEATLESKhemmikka Na SongkhlaROSIE HUNTINGTON-WHITELEY BRITEY SPEARS E JASON TRAWICKCOURAGE CAMPAIGNDAVID BECKHAMBAMBINO ROSCIOPIPPA MIDDLETONSCARLETT JOHANSSON BJORKCHARLIE SHEENJOHN TRAVOLTAKATE UPTON E CANDICE SWANEPOELJENNIFER LOPEZ

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....