milano confidential 9 maggio 2016

MILANO CONFIDENTIAL! PAOLA BARALE TORNA IN TV - LILA RAMA DIFENDE L’ETEROSESSUALITÀ DI JONAS BERAMI - LA “BONAS” DI BONOLIS SARÀ NEL PROSSIMO CINEPANETTONE? - L'ATTORE E REGISTA STA FACENDO "SALTARE" UNA REDAZIONE: DUE GIORNALISTI SE LO CONTENDONO…

paola   carusopaola caruso

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1) L'attrice è diventata famosa con un mitico film d'azione e dopo una carriera internazionale si è data, per ora, al piccolo schermo nel ruolo di una donna in "attesa". E' fidanzata da anni con un bellissimo giocatore (non di calcio) e da tempo annunciano un matrimonio che non avviene. Si dice che lei sia molto legata alla sua segretaria...

 

2) Aiuto: dopo l'Isola dei Famosi sono alle stelle le quotazioni di Paola Caruso, la Bonas di Paolo Bonolis. Circola  voce che Neri Parenti abbia in mente di affidarle un ruolo importante nel suo prossimo cinepanettone: sembra che il regista sia stato affascinato dai risolini, simili a garriti di gabbiano, della showgirl.

paola  carusopaola caruso

 

3) L'attore e regista, appena reduce da un set particolare, sta facendo "saltare" una redazione: due giornalisti se lo contendono a suon di "servizi", ma lui non ha ancora scelto...

 

4) Se Simona Ventura è quasi certa della conduzione della prima edizione del "Grande Fratello Vip", Barbara D'Urso è già stata riconfermata alla conduzione di Domenica Live e Pomeriggio 5. Federica Panicucci, invece, condurrà  la prima edizione di "Il Pupo e la Secchiona".

federica panicucci (2)federica panicucci (2)

 

5) Sarà anche stato un grande amore, ma il di lei compagno proprio non gradisce questa rinata "confidenza" telefonica: l'attrice, che ora è accasata e ha un figlio, ha vissuto anni orsono una liaison con un noto sportivo sbarcato poi su un isola. Il loro è stato un grande amore: ora si sentono spesso al telefono e le parole sono molto dolci....

 

GILETTIGILETTI

6) L'ormai ex marito, quando non è sul set, è quasi sempre a Rio e, dicono, se la spassi alla grande. Lei, che tra poco sarà la più vecchia "modella" dello schermo, è sempre stata tacciata di volare verso altri " lidi", ma ora un altro attore, sempre francese, sarebbe entrato nella sua vita ed è molto più giovane di lei...

 

7) Quando la principessa ha saputo i gusti trasversali dell'artista che aveva invitato a cena, ha cambiato idea: all'ultimo momento lo ha informato che la cena era saltata. Lui non c'è rimasto per niente male e si è dedicato alla sua attività preferita: cercare un partner su Grindr...

PAOLA BARALEPAOLA BARALE

 

8) Erano voci inventate quelle che davano Massimo Giletti in fuga a Mediaset: il giornalista e conduttore questa volta sarà promosso sempre da mamma Rai a condurre anche la seconda parte di "Domenica In".

 

9) A quarantotto anni portati benissimo, Paola Barale torna così nelle vesti di presentatrice, a sei anni di distanza dalla sua ultima conduzione: nel 2010 ha presentato, insieme ad Enrico Papi, "La Pupa e il Secchione". L' abbiamo poi vista nella quarta edizione di "Pechino Express". La Barale ha postato qualche foto sul suo profilo instagram che riguardano il nuovo reality. In una la si vede sdraiata in aereo, in un'altra venire truccata dallo staffe in un'altra in versione cow-girl.

 

10) Ha già partecipato a "Temptation Island", bello e palestrato, Davide Farina è uno dei concorrenti papabili per la vittoria del nuovo reality di Italia Uno " Flight 616". Il ragazzo è conosciuto anche per aver avuto una tenera amicizia con Federica Torti, tra poco anche lei alla guida di un tutorial game su La 7 e ora in procinto di sposarsi con l'imprenditore Federico Balocco, conosciuto anche come "il re del pandoro".

Davide Farina Davide Farina

 

11) Lila Rama, ex fidanzata di Jonas Berami, non crede alle voci di una tresca dell'attore e tronista spagnolo con Marco Carta. Dopo la difesa della mamma dell'attore, ora torna in campo Lila che magnifica le qualità amatorie del suo ex e dice che le voci che girano da tempo sono del tutto infondate. Ma, se chiedete qualcosa ad Andrea Preti e Stefano Orfei, i giudizi sono diversi: una cantante ha registrato una conversazione tra i due ricca di particolari hot sulla coppia di naufraghi.

 

 

Lila RamaLila RamaLila Rama e Jonas BeramiLila Rama e Jonas Berami

 

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…