milano confidential 23 maggio 2017

MILANO CONFIDENTIAL - LA “PASSIONACCIA” DI MONICA BELLUCCI PER KUSTURICA - CHE PERIODAZZO PER LA CALDONAZZO! - FESTE A GÒ-GÒ PER LORY DEL SANTO - DOPO VARIE AVVENTURE, IL GIORNALISTA SI È RIAVVICINATO ALL'AMORE (GAY) DELLA SUA VITA CHE PERÒ LO FA DISPERARE

MONICA BELLUCCIMONICA BELLUCCI

Ivan Rota per Dagospia

 

1) Monica Bellucci ha sempre dichiarato il suo amore per il regista Emir Kusturica e ora sono sugli schermi con "On the milky Road, Sulla Via Lattea": i due recitano la parte di una coppia e la Bellucci è fantastica in abito da sposa. In molti hanno ipotizzato una sintonia non solo professionale tra i due. A tal proposito, la Bellucci non si è mai sbilanciata, ma ultimamente ha detto di avere, o di avere avuto, un compagno cinquantenne…

 

nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo

2) In questo periodo la fortuna deve aver girato le spalle a Nathalie Caldonazzo: dopo la non esaltante esperienza all'Isola dei Famosi, che l'ha vista anche in lite con l'amica storica Samantha de Grenet, ora è sugli schermi con il film "Il Mondo di mezzo" che vede nel cast il giovane Matteo Branciamore, appena "guarito" da una dipendenza dal sesso, Massimo Bonetti, amore giovanile di Barbara De Rossi, e Tony Sperandeo. Le critiche sono state feroci, verso il film e verso la Caldonazzo…

 

3) Il conduttore ha sempre avuto un debole per la bella collega e ne ha anche sempre avuto timore. Ora i due lavorano insieme ma lei gli ruba la scena. Lui non fa un plissé, la guarda estasiato ma dietro le quinte si sfoga con le maestranze chiamandola "dominatrix"…

 

silvia provvedi donatella playboy 768x350silvia provvedi donatella playboy 768x350

4) Come si è detto, il centrocampista del Milan Manuel Locatelli, è stato pizzicato nella notte con Giulia Provvedi del duo "Le Donatella", sorella gemella di Silvia, attuale fidanzata di Fabrizio Corona. Qualcosa però non torna: Giulia nelle ultime settimane è stata vista spesso con il modello Matteo Festuccia, un tempo accompagnatore di Lucia Bramieri…

ALESSIO LO PASSO ALESSIO LO PASSO

 

5) Vip che si trasformano in imprenditori e aprono stabilimenti balneari. Alessia Berlusconi ha dovuto rimandare l'apertura della sua spiaggia in quel di Forte dei Marmi al prossimo anno visto il prolungamento dei lavori mentre si stanno dando da fare alla grande per l'apertura dello stabilimento che Andrea Bocelli ha acquistato quasi davanti alla sua sontuosa magione a Vittoria Apuana, zona chic di Forte dei Marmi.

 

lory del santolory del santo

6) Grande ricevimento a Milano al “Lubar” per la festa di fidanzamento tra Lucilla Bonaccorsi di Reburdone, figlia della stilista Luisa Beccaria, e Filippo Licheri Vivaldi Pasqua: alla corte dei due nobili ragazzi tutta la milano che conta, It-girl e personaggi dello spettacolo. Il matrimonio avverrà il 16 giugno a Noto nel Feudo del Castelluccio, luogo di proprietà di Lucio Bonaccorsi, padre di Lucilla.

 

LORY DEL SANTOLORY DEL SANTO

7) Alessio Lo Passo, l'ex tronista in carcere per una causa con un chirurgo estetico, nella lettera che ha inviato a una trasmissione televisiva ha tralasciato alcuni particolari riguardo la sua vita privata. Il palestrato ragazzo, da pochi mesi, si è innamorato follemente di una bellissima e ricchissima imprenditrice...

 

sonia raule tatosonia raule tato

8) Partecipazioni televisive e feste a gò-gò per la nuova icona "camp" Lory Del Santo. La scorsa settimana al milanese Old Fashion, party per festeggiare le tre edizioni del suo serial "The Lady". Presenti tanti degli "attori" che lo hanno interpretato compreso la protagonista principale Patricia Gloria Contreras, vista lo scorso anno all'Isola dei Famosi. Due sere dopo eccola al "Patchouli", sempre a festeggiare "The Lady", tra cubisti e spogliarellisti, per la gioia dei suoi fan.

 

eliana miglioeliana miglio

9) Cena a casa Tatò per festeggiare l'uscita del libro "L'Amante Alchimista" scritto da Sonia Raule, moglie di Franco Tatò, e Daniela Ceselli con il "nom de plume" Isabella della Spina. Molti gli ospiti prestigiosi presenti: tra questi l'imprenditrice Gabriella Magnoni Dompè, Umberta Gnutti Beretta, Paola Manfrin, il direttore di Rizzoli libri Gian Arturio Ferrari, Eliana Miglio, Maria Luisa Agnese, Raffaella Curiel e Rita Rovelli.

 

10) Dopo varie avventure, il giornalista si è riavvicinato all'amore (gay) della sua vita che però lo fa disperare. Il ragazzo, infatti, ultimamente ama pratiche sessuali un po’ forti. Dicono che il giornalista la scorsa settimana sia scappato dalla camera dell'hotel in cui alloggiava con il suo giovane virgulto. Cosa sarà successo?

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...