milanospia 2 ottobre 2015

1. COME MAI IL SEVERO YAKI ELKANN SPESSO E VOLENTIERI VOLA A PARIGI? CHI INCONTRA? 2. COME MAI LAPO A MILANO SI FERMA SPESSO (IN TERZA FILA) IN UN BAR DI VIALE CORSICA? FACILE: HA FATTO AMICIZIA CON UN GIOVANE BARISTA CHE UNA VOLTA GLI HA PRESTATO 50 EURO! 3. RUMORS: IL CUORE DEL POMPETTA TORNA IN “GUERRA”. CHE VUOL DIRE? BARBARA GUERRA?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

lapo, john e alain elkannlapo, john e alain elkann

1. “YAKI NEWS”

Come mai l’integerrimo Yaki Elkann spesso e volentieri emigra a Parigi lasciando sola soletta in Italia la sua amata moglie Lavinia Borromeo? Chi andrà amai a trovare? Ah saperlo…

 

2. “LAPO NEWS”

john elkann isabella borromeo  john elkann isabella borromeo

Come mai il re del parcheggio creativo Lapo Elkann si ferma spesso (in terza fila, off course) in un bar di Viale Corsica? Semplice, ha fatto amicizia con un giovane barista che una volta ha prestato 50 euro al rampollo di casa Agnelli. Lapone, che ha il cuore d’oro, questa estate lo ha invitato qualche giorno in Sardegna e quando va a Linate si ferma sempre per un caffè.

lapo elkann (9)lapo elkann (9)

 

3. “POLITIK NEWS”

 

a)   A Milano si dice che il cuore del Pompetta sia tornato in piena “guerra”. Cosa mai vorrà dire? Guerra? Barbara Guerra? Ah, saperlo…

 

b)  L’europarlamentare del Pd, un tempo assai caro da Romano Prodi, in quel di Bruxelles mille ne pensa e mille ne fa. Ormai pare che siano diventati epici i suoi festini notturni a base di sesso e maschioni…

barbara  guerra barbara guerra

 

c)  Ah, come ci si diverte in Forza Italia. Maria Strega Gelmini ha tenuto qualche giorno fa la sua convention a Desenzano Del Garda. Alla sera, tutti in discoteca all’Art Club Disco. Balla di qui, balla di là, il partito dell’”Ammore” finisce così: con una bella foto di un sottosegretario (pare che sia Alessandro Fermi, con delega all’attuazione del programma) e una biondona riccioluta che pare in effetti sia un biondone riccioluto, tale Madame Sìsì, proprietaria del locale e nota drag lacustre. Chissà che cosa ne penserà Roberto Maroni…

 

3. “CORONA NEWS”

 

barbara  guerra alessandra sorcinelli barbara guerra alessandra sorcinelli

a)      Fermi tutti. La riabilitazione di Corona passerà a quanto pare anche da una trasmissione televisiva. A Milano si dice che stia registrando un programma che andrà in onda in 5 puntate su Italia 1. Parlerà della vita nella comunità di Don Mazzi. Sarà vero? E soprattutto Corona lo farà “aggratis”?

 

barbara guerra ai giornalisti baciatemi il culobarbara guerra ai giornalisti baciatemi il culo

b)      Ma è vero che spesso Fabrizio incontra in comunità alcuni dirigenti di una nota concessionaria pubblicitaria televisiva? E se si perché? Chi vivrà vedrà…

 

c)      Pare che invece sia saltata definitivamente l’esclusiva che Corona avrebbe dovuto concedere alla trasmissione “Verissimo” condotta da “Piersilvia” Toffanin. Gli sarà stato negato il permesso dal magistrato di sorveglianza o è semplicemente una presa di distanza da parte della conduttrice?

 

mariastella gelminimariastella gelmini

d)      Aurora Ramazzotti non smentisce la nostra “spiata” relativa alle sue frequenti visite a Fabrizio Corona. Anzi, il settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti sembra confermare il nostro “spiffero”.

 

4.      “RELIGIOUS NEWS”

 

a)      E’ vero che il vispo Don Mazzi quando celebra Messa al posto del vinsanto preferisce sorseggiare del buon vino rosso? Pare che il “Don” abbia anche una preferenza precisa: beve solo Amarone…pare…

NUOVO CON AURORA RAMAZZOTTI E FABRIZIO CORONANUOVO CON AURORA RAMAZZOTTI E FABRIZIO CORONA

 

mariastella gelmini mariastella gelmini

b)      Un prete assai aitante ha trafitto il cuore di un direttore di giornale, mettendo così in crisi la relazione che il noto professionista stava intrattenendo con un bonazzo pugliese che lavora a Mantova. Di chi stiamo parlando?

 

5.      “INDOVINA INDOVINELLO”

Qualcuno avverta la famosa conduttrice che si metta il cuore in pace. Il suo giovane e vivace maritino è da sempre innamorato del suo storico addetto stampa. A Milano tutti sanno. Da sempre…

don mazzi coronadon mazzi corona

 

aurora ramazzotti dito medioaurora ramazzotti dito medioaurora ramazzottiaurora ramazzottiaurora   ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunzikerMICHELLE HUNZIKER AURORA RAMAZZOTTI 8MICHELLE HUNZIKER AURORA RAMAZZOTTI 8aurora ramazzotti  aurora ramazzotti AURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELEAURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELEAURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELE 1AURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELE 1aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3aurora ramazzottiaurora ramazzottiaurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti  aurora ramazzotti aurora ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunziker

 

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...