milanospia 18 gennaio 2015

1. LA ROSSI, LA TETTONICA BADANTE DEL BANANA, NASCONDE UN NUOVO (E SEGRETO) AMORE 2. A TORINO CALIENTE WEEKEND DI INSANA PASSIONE PER ALBA PARIETTI E CHRIS LAMBERT 3. IL PARLAMENTARE GRILLINO DEL SUD E' NEI GAY: L’EX AMANTE DECISO A VUOTARE IL SACCO 4.AVVISATE L’ARCURI! PARE CHE LA “FIDANZATA” DI GABRIEL GARKO, TAL ROSALINDA CANNAVO’, IN ARTE (SIC!) ADUA DEL VESCO, SARÀ LA NUOVA STAR DELLE FICTION MEDIASET BY TARALLO

passera e giovanna salza al pranzo per i senzatetto organizzato dai city angels a milano 12passera e giovanna salza al pranzo per i senzatetto organizzato dai city angels a milano 12

Alberto Dandolo per Dagospia

 

NEWS ALLA MILANESE

 

1)      Brutte notizie per Corrado Passera: dicono che abbia finito i soldi e che sia pronto a ritirarsi dalla campagna sotto la Madonnina. Sempre che la Regina Giovanna, cioè la moglie, glielo consenta…

 

2)      Lui è un vecchio pr, ama le “armi da fuoco”, veste sempre stylish ed è famoso nel giro dei ristoranti per le marchette in campo food. Dicono che mezza politica milanese sia incazzata con lui. Cosa avrà promesso? Ah saperlo…

passera mogliepassera moglie

 

3)      Indovina indovinello: chi è quel boiardo di Stato, papà di cotanta figliola, che dopo aver a lungo imperato sotto la Madonnina ha scelto nuovi lidi per fare affari, questa volta nel privato, e che sta avendo problemini con alcuni appalti pubblici? Ah saperlo…

 

4)      Lui è un bocconiano, si chiama Alberto Carasegna ed è classe 1989. Piacente, è il CEO di Helpling Italia, una start up nel quale un fondo ha investito fior di quattrini. Il problema è che non decolla. Basterà il suo bel sorriso a mettere le cose a posto? Chi vivrà vedrà…

ALBA PARIETTI LAMBERTALBA PARIETTI LAMBERT

 

5)      Sotto la Madonnina si racconta che ci sia una discreta incazzatura, dalle parti di Roma, nei confronti di un manager pubblico già colto con le mani nel sacco per certe gare finite sui giornali un paio d’anni fa. Il problema è che ci sta riprovando, questa volta lontano dalla Lombardia. E la cosa non sarebbe sfuggita all’onnipresente Luca Lotti…

 

parietti nuda vanity2008 coverparietti nuda vanity2008 cover

6)      In questi giorni si sta tenendo una gara assai appetibile: quella per aggiudicarsi la “comunicazione” del Gruppo Samsung. La prima scrematura ha già fatto una vittima importante: l'agenzia di comunicazione internazionale Hill +Knowlton Strategies. Ballerà qualche poltrona dopo questa debacle? Ah saperlo…

parietti nuda 3vanity2008parietti nuda 3vanity2008

 

7)      Doveva essere la prima fusione tra due organizzazioni non governative specializzate nella tutela dei diritti dei minori. La prima, con sede a Milano, di caratura internazionale e l’altra una piccola struttura di stanza a Genova. Il tentativo è però fallito prima ancora di concretizzarsi. Il cda della Ong milanese ha infatti categoricamente bocciato il progetto della “Segretaria” Generale. Di chi stiamo parlando?

 

COUGAR NEWS & DINTORNI

federica panicuccifederica panicucci

1)      Fermi tutti! L’instancabile Alba Parietti è di nuovo in love. Lo s-fortunato è una vecchia conoscenza della “coscia lunga” de ‘noantri. Trattasi infatti di Christopher Lambert, l’attore francese con cui Alba ebbe una focosa relazione alcuni anni fa. In queste ore ci sarebbe stato un improvviso ritorno di fiamma: i due avrebbero infatti trascorso a Torino un caliente fine settimana di insana passione…

federica panicucci 5federica panicucci 5

 

2)      Grandi cambiamenti nella vita di Federica Panicucci. Dopo la separazione da Mario Fargetta e l’inizio di una nuova relazione con un giovane imprenditore, sembra che la conduttrice si sia anche “separata” dal capo-progetto di “Mattino 5”, dal truccatore che la seguiva da ben 14 anni e persino della collaboratrice domestica di origini peruviane. Anno nuovo, vita nuova.

 

federica panicucci 3federica panicucci 3

3)      La bionda dama dei salotti meneghini pare che ieri - anzichè presenziare alla sfilata di un importante marchio - abbia trascorso alcune ore nella suite di un noto hotel in compagnia del giovane e dotato amante napoletano. Chissà come si sarà giustificata con il marito blasonato…

federica  panicucci 4federica panicucci 4

 

4)      La mitologica conduttrice radiofonica Manuela Doriani da incontrastata icona lesbo a fidanzatina etero e felice. La storica voce di M20 si è infatti innamorata (corrisposta) di un aitante rappresentante farmaceutico di nome Antonio.

 

5)      E a proposito di radio ...La voce maschile più calda e gettonata di radio Capital? Sicuramente quella di Giancarlo Cattaneo, lo speaker più trasversale e trendy del momento.

 

6)      Per chi ha ricominciato al battere il cuore della sofisticata attrice meneghina Eliana Miglio? Pare per un uomo assai più giovane di lei…sarà vero?

manuela doriani e maurizia paradisomanuela doriani e maurizia paradiso

 

7)      Cosa ci faceva questo fine settimana Cristiano “Ciuffo” Malgioglio a Madrid in compagnia dell’imprenditore Gianluca Mech e dell’attrice almodovariana Rossy De Palma? Ah saperlo…

 

LAURA CHIATTI NEWS

eliana miglio celiana miglio c

L’attrice Laura “Trasimeno” Chiatti, una ne pensa e mille ne scrive. Ha infatti suscitato molta ilarità in rete un suo post (poi rimosso) in cui invece di “Cannes” scrive “CAN”. Non contenta replica con un altro epico scritto in cui scrive “deficenti” senza la “i” e “sopratutto” con una “t”. Leggere per credere…

 

miglio elianamiglio eliana

GNOCCA NEWS

1)      Gira voce che Monica Bellucci abbia dato il due di picche a Carlo Conti. Pare infatti che l’attrice umbra non abbia accettato di buon grado l’invito di Carletto a Sanremo. Sarà vero?

 

2)      Chi è quella bombastica attrice romana (neo-mamma) che ne dice peste e corna di Gabriel Garko (con cui ha girato alcune fiction) pur fingendosi molto amica? Ah, saperlo…

adua del vesco con gabriel garko (6)adua del vesco con gabriel garko (6)

 

3)      E a proposito di Garko…pare che la sua “fidanzata mediatica” tal Rosalinda Cannavo’, detta Adua Del Vesco, sarà la nuova star delle fiction Mediaset. Il produttore Alberto Tarallo sta infatti puntando e investendo molto su di lei. Arcuri avvisata mezza salvata!

 

4)      Una “botta” di vita per la sempre in forma Elisabetta Canalis. La bella Ely è infatti sbarcata a Milano per le sfilate “uomo” e si sta finalmente concedendo un po’ di divertimento con gli amici di sempre. L’altra sera ha festeggiato alla grande con il suo storico amico, l’hair-stylist Mauro Situra…

MANUELA ARCURI GABRIEL GARKO MANUELA ARCURI GABRIEL GARKO

 

“SGOOOP” NEWS

1)      Fermi tutti! Marco Mengoni ha trovato l’amore. L’eclettico cantante, in queste ore a Milano per le sfilate maschili, non fa ormai più mistero della sua nuova vita di coppia. Durante gli eventi meneghini è infatti sempre accompagnato dalla “persona” che ha occupato un posto speciale ne suo cuore. Chi sarà mai? Ah, saperlo…

 

anna dello russo marco mengoni e un amicoanna dello russo marco mengoni e un amico

2)      Dopo una tormentata ed “effervescente” relazione con una aitante poliziotta, il giornalista Mediaset Enrico Fedocci pare si sia “accasato” con una bombastica ereditiera…

 

3)      Dal Lago di Como viene gettato il guanto - anzi il mestolo - di sfida in direzione  Londra: la giornalista, anzi, ormai cooking journalist Viviana Musumeci, da quando ha iniziato a dare lezioni di cucina agli stranieri nel lake Como district caro tanto anche a George Clooney, ha deciso di dichiarare guerra alla Goddess dei fornelli Nigella Lawson e per questo ha iniziato a realizzare video ricette battezzandole, ironicamente, proprio Forget The Goddess,- sul suo canale Youtube VM-MAG.

Gigi Marzullo - copyright PizziGigi Marzullo - copyright Pizzi

 

4)      Il mitologico Gigi Marzullo non riesce proprio a separarsi dalla sua amata camicia a righe bianche e blu. E’ da mesi che la indossa. Un interrogativo si pone spontaneo: è sempre la stessa o ha una collezione di “camicie fotocopia”? Ah saperlo…

 

MARIA ROSARIA ROSSI NEWS

maria rosaria rossi con francesca pascalemaria rosaria rossi con francesca pascale

A Milano gira voce che la badante del Banana, Maria Rosaria Rossi non sia più single e che addirittura sia andata a vivere assieme al suo nuovo (e ancora segreto) amore. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

1)      Anche a Milano è giunta voce che in quel di Zagarolo si consumino le migliori feste “gay-vip” de ‘noantri. Pare che in alcune ville si organizzino vivaci “sessions” di soli uomini e ad altissimo tasso erotico. Chi sono i protagonisti “famosi” di questi incontri porcini? Ah saperlo…

maria rosaria rossimaria rosaria rossi

 

2)      Chi è quella bionda e giovane giornalista “desaparecida” dal video che dopo una fugace apparizione in Rai, va dicendo a destra e a manca che Mediaset la rivuole tra le “opinioniste” di punta dei suoi programmi? Qualcuno dal Biscione l’ha sì chiamata…ma solo per farle uno scherzo!

 

mariarosaria rossimariarosaria rossi

3)      Il parlamentare grillino del Sud avrà presto altre gatte da pelare. Pare infatti che un suo ex amante (uomo) abbia deciso di vuotare il sacco…e non solo sulla loro “controversa” relazione. Di chi stiamo parlando?

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)