milanospia 20 luglio 2015

MILANOSPIA! LA POCO AVVENENTE MOGLIE HA DATO L’ULTIMATUM AL GIOVANE E POTENTE POLITICO DEL PD: “O ME O LA TUA BIONDA COLLEGA…SE NON TI DECIDI VUOTO IL SACCO E RACCONTO TUTTO!” - LA PRINCIPESSA PATRIZIA ASBURGO LORENA E IL SUO “MILF PARTY”AL "FORTE"

ELISA isoardi ELISA isoardi

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Non dite a Elisa Isoardi che il suo ex fidanzato Matteo Salvini da oggi è ufficialmente in vacanza. Sta infatti “approdando” in quel di Cervia assieme ad una sparuta delegazione di dirigenti leghisti per alcuni giorni di vacanze. In queste ore, tra una piadina e un lambrusco, il leghista farà la prova costume in quel della riviera romagnola…

 

panicucci del debbiopanicucci del debbio

2) Pare che Paolo Del Debbio non ne voglia proprio sapere di candidarsi a sindaco di Milano e che preferirebbe continuare a condurre le sue trasmissioni. Ma in Mediaset molti dirigenti sarebbero assai contenti se il “toscanaccio” emigrasse il prossimo anno a Palazzo Marino. Il potere logora chi non ce l’ha (o che non ce l’ha più)? Ah saperlo…

 

maria elena boschi legge unita' maria elena boschi legge unita'

3) Sapete come chiamano la ministra Boschi i dirigenti del PD meneghino? La chiamano confidenzialmente “la Mary”. Pare che Pittibimbo non ami particolarmente questo nomignolo affibbiato alla sua “pupilla” e che non abbia gradito la richiesta di un dirigente di partito alla vista della Boschi durante l’assemblea del partito all’EXPO. Il politico milanese avrebbe urlato: “Mary ci facciamo un selfie tutti assieme?”. Gelo in sala…

 

4) E a proposito dei sinistrati…la poco avvenente moglie del notissimo, giovane e potente politico del Pd pare che sia arrivata a dargli un aut-aut. “O me o la tua bionda collega…se non ti decidi vuoto il sacco”, avrebbe detto, e in più di un’occasione. I “neo-notabili” del partito intanto tremano…chi sono?

francesca pascale look blondie 5francesca pascale look blondie 5

 

5) E anche in Farsa Italia le cose non vanno meglio. Dopo gli scazzi con la badante Maria Rosaria Rossi e Deborah Bergamini, Francesca Pascale pare che abbia preso di mira un’altra signora. Si dice che “Lady Calippa” abbia intuito che la dama in questione parla troppo e a sproposito. E che voglia mettere zizzania nelle alte sfere di quel che resta del partito. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo…

 

barbara durso toplessbarbara durso topless

6) Tempo di topless per Barbarella D’Urso! La “regina” del Biscione, in vacanza per qualche giorno a Formentera, nel cambiarsi d’abito ha involontariamente mostrato le arzillissime zinne. Tutto è stato immortalato (ovviamente) dai paparazzi e potremo  “contemplare” tra qualche giorno su un noto settimanale il decolleté di Carmelita. La conduttrice pero’, contro ogni aspettativa, ha poi preferito farsi il bagno praticamente vestita di tutto punto! Come mai?

 

PATRIZIA ASBURGO LORENAPATRIZIA ASBURGO LORENA

7) E a proposito della D’Urso…la sua amica blasonata, la principessa Patrizia Asburgo Lorena, ha organizzato nella sua villa in quel del Forte la festa più bollente dell’estate. Ha infatti dato vita ad un vero e proprio “Milf Party” radunando una quarantina di ricche e bombastiche milf della Milano bene. Tra bottiglie di champagne e pesce fresco, le milfone altolocate hanno trascorso (con sommo gaudio) una intera giornata tra sole donne…

 

8) A Milano è giunta voce che la showgirl per mancanza di show Antonella Mosetti non si limiti solo a frequentare la villa dell’indagato Daniele Pulcini. Tra loro si dice che sia sbocciato l’amore o quanto meno una rovente passione. Sarà vero? Ah saperlo…

 

MILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENAMILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENA

10) La giornalista miracolata cento ne pensa e cento si fa! Ora ha la passione pure per l’eno-gastronomia ed ha ricominciato a frequentare il noto ristoratore straniero. Ma non le basta. Sta anche tampinando il notissimo imprenditore italiano del food con email bollenti e ad alto tasso erotico. Peccato che abbia sbagliato l’indirizzo di posta elettronica e che in molti le stiano leggendo. Chi è?

 

11) Dopo l’abbandono (volontario?) dell’AD Cesare Valli, la nota agenzia di comunicazione internazionale  “Hill+Knowlton International” lascerà la sua storica sede e condividerà gli spazi (sempre in via Lomazzo) con l’altra società del gruppo, la “J. Walter Thompson”. Solo riduzione dei costi? Scarsa liquidità? Improvvisa emorragia di clienti? Ah saperlo…

 

MILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENAMILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENA

12) Non dite al biondo calciatore che tutta Milano parla della sua nuova passione “baleare”. Tutti sanno che si è innamorato del muscoloso “influencer”…pure sua moglie. Chi sono?

 

arturo artom c8607b1eb5farturo artom c8607b1eb5f

13) Artiste incontinenti. La nota showgirl meridionale lo scorso fine settimana ha avuto un attacco di diarrea durante una esibizione in Calabria. Ha dovuto in fretta e furia abbandonare il palco per dirigersi alla prima toilette. Non ha invece problemi a fare la pipì all’aria aperta la anziana e famosa cantante milanese. Lei urina dove le capita. Anche negli anfratti dei portoni. Chi sono?

 

antonella mosetti002antonella mosetti002

14) C’è la crisi, si sa. E Angela, la brunetta dei “Ricchi e Poveri”, ha trovato un rimedio. Ha infatti organizzato per il 9 agosto prossimo un “Country Party” nella sua villa a Roccaforte Ligure. Volete partecipare? Semplice. Basta sborsare una cifra che oscilla dai 20 ai 90 euro per trascorrere qualche ora nella dimora privata dell’artista.

 

 

15) Fermi tutti. In questi giorni si scioglierà il nodo relativo a Pierino Chiambretti in Mediaset. Al conduttore potrebbe essere affidata la serata del venerdi’ della Rete ammiraglia del Biscione. E probabilmente non condurrà in solitaria. Chi vivrà vedrà!

RICCHI E POVERIRICCHI E POVERI

 

16) Malgioglio news: “la Malgy” a breve emigrerà in quel di Lisbona. Pare infatti che il cantautore sia stato scelto come giurato in un talent musicale prodotto da un gruppo di creativi brasiliani. La Malgy dunque si prepara a diventare una vera star anche nel paese della Madonna di Fatima…

piero chiambrettipiero chiambretticristiano malgiogliocristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI È CHIARO CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...