milanospia 30 agosto 2016

MILANOSPIA! QUALCUNO AVVERTA MARIA DE FILIPPI CHE LA BOMBASTICA EREDITIERA ELETTRA LAMBORGHINI HA DECISO DI DIVENTARE LESBICA E STA AUTO-CANDIDANDO AL TRONO SAFFICO - E’ VERO CHE GIANLUCA VACCHI SI E’ DOVUTO ACCOLLARE IL COSTO DELLA MEGA VILLA IN SARDEGNA AFFITTATA DA CLAUDIA GALANTI, EX AMICA DI AIDA YESPICA, E TOMMASO BUTI?

gianluca vacchi 5gianluca vacchi 5

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1. VACCHISMO SENZA LIMITISMO

- A Milano gira voce che il dandy-dancer Gianluca Vacchi si sia dovuto accollare il costo della mega villa smeraldina affittata dai piccioncini ripieni Claudia Galanti, ex amica del cuore di Aida Yespica, e Tommaso Buti (ex grande amore di Beatroce Borromeo). Quest’ultimo, che si dice versi in gravi difficoltà economiche, è un uomo dalle vedute assai ampie visto che la sua bombastica showgirl per mancanza di show solo pochi mesi fa lo avrebbe tradito proprio con il fancazzista bolognese…

 

- Per quale ragione è stato improvvisamente oscurato, per poi riapparire rivisitato e corretto, il profilo Instagram del “portaborsette” di Vacchi, tal Domenico (detto Mimmo) Gravina? Perché Giancazzaro è andato a pescare come assistente un ragazzino delle profonde viscere di Napoli? Mah…

gianluca vacchigianluca vacchi

 

- Ma quale malore! Il motivo per cui Vacchi avrebbe finto di ammalarsi e di chiudersi in clinica è un altro! Ha in realtà investito questo ultimo periodo a registrare l’intervento della sua prima apparizione televisiva che lo vedrà protagonista ben presto su una rete Rai! Di che programma si tratta? Gli abbonati sono avvisati…

 

2. SANTADECHE’ SENZA FILIPPINI: IN FUGA VERSO LA CASA DI PATRIZIA E SALLUSTI

Fermi tutti! I camerieri filippini della Santadechè se ne sono fuggiti l’altro giorno dalla lussuosa dimora meneghina della Pitonessa neo-Principessa. Pare che non sopportino più né la loro “padrona” e nemmeno il primo “maggiordomo”, ossia lo sblasonato Dimitri D’Asburgo (a volte) Lorena. E dove sono andati? Niente meno che a casa di Alessandro Sallusti e Patrizia ex Asburgo!

 

GNOCCA NEWS

CLAUDIA GALANTI HOTCLAUDIA GALANTI HOT

- Sapete quale è il vero sogno di Claudia Galanti? Diventare Belen Rodriguez. Pare che la focosa paraguaiana sia ossessionata dal successo dell’amica argentina  E che cerca di imitarla, ma con scarsi risultati! Questi si che so’ sogni!

 

-  Chi è quella showgirl latina che nell’arco di 48 ore è stata prima a Cagliari, dove ha raggiunto il fidanzato sportivo molto farfallone ed è poi volata su un’isola greca dal presunto fidanzato mediatico? Ah, NON saperlo…

CLAUDIA GALANTI 3CLAUDIA GALANTI 3

 

-  Aida Yespica, che si sta facendo fotografare con un nuovo uomo, ha in realtà un'altra e più controversa passione. Ciò che è certo però è che la bella venezuelana è molto delusa per la sua carriera: ha infatti partecipato nell’ultimo anno a centinaia di provini in quel di Hollywood, ma nessun regista se l’è filata di striscio. La ragione? Pare che sia un filino inespressiva e che parli l’inglese addirittura peggio dell’italiano!

 

-  Altro che crisi coniugale! La conturbante Elisabetta Canalis continua ad andare d’amore e d’accordo con il suo aitante maritino americano. Chi vi scrive l’ha sentita ieri sera ed era assai felice …anzi si è detta sempre più innamorata del suo uomo!

 

VARIE E AVARIATE

sallusti e patrizia sulla passerella di christosallusti e patrizia sulla passerella di christo

-  Non c'è pace tra Ischia e Capri. Come mai uno dei fashion blogger più famosi (tra le lenzuola di potenti e anziani giornalisti) non si fa più sentire e ha bloccato il suo mentore che non riesce più a rintracciarlo? E pensare che quest'ultimo gli anche trovato un importante passaggio televisivo e ora è in ambasce per la sorte del suo amato. Pare che questi non sia un ragazzo molto devoto...

 

elisabetta canalis brian perry il giorno dopo le nozzeelisabetta canalis brian perry il giorno dopo le nozze

- Te credo che piange: sbirciando il cellulare dell'amato (cosa che non si deve mai fare), l'attrice in la’ con gli anni, ha scoperto un video hard dove il suo compagno e collega, che con lei da mesi non aveva più rapporti intimi, si soddisfa da solo. Ma a chi avrà mai mandato quel video? Ah, saperlo…

 

-   Fermi tutti! Persino quella simpatica svalvolata della Pr Sabrina Saccomanni si è definitivamente redenta e si è data ai terremotati di Amatrice e dintorni. Pare che stia organizzando  assieme a  “Solidarietà Nazionale Rimini” decine di camion carichi di generi di prima necessità per i tanti sfollati. I primi 4 già sono arrivati a destinazione.

elettra lamborghini elettra lamborghini

 

-  Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidando al trono saffico. “Sanguinaria” avvisata mezza salvata!

 

- Nei ristoranti meneghini ci si chiede dove sia finito il “SSL”, come lo chiamano mica troppo affettuosamente un po’ di ristoratori. Tale SSL, infatti, pare sia un noto scroccone che finge di essere un fortissimo pr, che propone affari farlocchi in cambio di visibilità (dubbia). Di chi stiamo parlando?

 

- Qualcuno la fermi! Paolo Sassi, proprietario del locale gaio LeccoMilano, si è messo in testa di fare la “corteggiatrice” del trono gay della De Filippi. A persuaderlo a desistere le sue amiche Chiara Montazzoli, Santo Pirrotta e Ivan Rota, fresco quest’ultimo di cena di compleanno organizzata in quel del Forte dalla sua migliore amica, l’arcimilionaria imprenditrice Sandra Vezza.

elettra lamborghini   elettra lamborghini

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

elettra lamborghini    elettra lamborghini

Sono una coppia in crisi ormai da alcuni anni. Lui, imprenditore stagionato e un po’ imbolsito, e lei showgirl che ama il Mezzogiorno, quando sono soli in casa manco si rivolgono il saluto. Ma in pubblico continuano ad apparire affiatati e felici e si ostinano ogni 2 per 3 a smentire le voci relative alla loro “separazione di fatto”. Chi sono? Ah, NON saperlo…

elettra lamborghini     elettra lamborghini elettra lamborghini      elettra lamborghini

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...