milano spia 8 luglio 2016

MILANOSPIA! - SCOMPIGLIO AD ARCORE PER L'ARRIVO DI MARIAROSARIA ROSSI. ALLA FINE È STATA FATTA ENTRARE. A MILANO AVRA' VISTO ANCHE IL SUO NUOVO MOROSO, IL PALESTRATO DI SKYTG24, CLAUDIO CALÌ? - PERCHÉ L’IMPRENDITORE CON L’OSSESSIONE PER IL CORPO (IL SUO!) GIANLUCA VACCHI PASSA PIÙ TEMPO CON IL SUO INTIMO AMICO MARCO BORRIELLO CHE CON LA SUA 'FIDANZATA' GIORGIA? - GRANDE FRATELLO VIP: IN POLE PAMELA PRATI E SERENA GRANDI. NO DI ALBA PARIETTI

mariarosaria rossi al maremariarosaria rossi al mare

Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

1. AR-CORE NON SI COMANDA

claudio cali skytg24 in passerellaclaudio cali skytg24 in passerella

Scompiglio e paura ieri pomeriggio ad Arcore, dove si è appalesata con le sue poppe d’ordinanza nientemeno che Mariarosaria Rossi, la badante del Banana e complice della Pascale che è stata “degradata” dalla zarina Marina Berlusconi. Dopo un momento leniniano (“Che fare?”), il cancello si è aperto. La visita in quel di Arcore di Mariarosaria sarà stata anche l’occasione per incontrare il suo nuovo moroso residente a Milano: il baldo conduttore di SkyTg24, edizione ore 12, Claudio Calì.

 

2. INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

E’ un noto giornalista e da anni lavora nella sede Rai di Corso Sempione. Ha, all’apparenza, una vita irreprensibile e una fidanzata. Ma quando arriva la notte si concede piacevolmente ai porcini piaceri. Chiedetelo alle mejo trans di “Cenisio–Monumentale”, quartiere dove il nostro risiede. E chiedetelo anche ai suoi morigerati vicini di casa…

claudio cali  skytg24claudio cali skytg24

 

3. GNOCCA NEWS

- Finalmente l'ex velina ed ex naufraga Alessia Reato avrà un posto al sole nella prossima stagione tv. Sara' infatti il volto femminile del nuovo programma sportivo di La 7 condotto dal giornalista-enologo ed esperto di calcio Andrea Scanzi. Tutto merito del suo bravo e intraprendente agente Francesco Facchinetti, assai stimato da Urbanetto Cairo.

 

- Perché la personal manager e “portaborsette” di Emma Marrone, tal Francesca Savini, in questo periodo è particolarmente nervosa e agitata? La presenza di quale (o di quali!) uomo che ronza attorno alla sua amica del cuore Emma non riesce proprio a digerire? E perché? Ah, non saperlo…

 

emma marrone francesca saviniemma marrone francesca savini

- La bombastica Francesca Cipriani, nota per essersi pompata tette e culo, ha festeggiato le sue segrete primavere l’altra sera al ristorante “Parioli” di Milano. Tra le celebrità presenti spiccava un nome di peso: Rossano Rubicondi. Un po’ imbolsito e con il suo ciuffo trapiantato in Turchia ma sempre molto sexy, l’ex marito di Ivana Trump ha tenuto banco con le sue performance canore, eccitando le milf e i numerosi e infojati ‘duomo-sessuali’ presenti. Pare che poi abbia concluso la serata con una ninna nanna alla simpatica ex olgettina Miriam Loddo.

francesca cipriani festeggia 32 anni con un pisellone di palloncinifrancesca cipriani festeggia 32 anni con un pisellone di palloncini

 

- Dopo aver furoreggiato nelle notti di Ibiza, la super model Alessandra Ambrosio ha mollato figli e marito alle Baleari ed è volata, ovviamente con jet privato, a Mykonos con il suo amico del cuore Pietrino Tavallini. Sull'isola greca l'aspettava un addio al nubilato fatto di amiche strafiche (vedere le foto per credere) e nottate "polverose". Lontani i tempi in cui Pietrino era, assieme alla sua adorata Barbara Berlusconi, la ”queen” indiscussa della “Crosta” Smeralda…

philipp  plein  con andreaphilipp plein con andrea

 

 

4. GAY TV NEWS

Fervono i casting per la prima edizione del Grande Fratello Vip, nuovo reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Un nome su tutti pare ormai certo: quello dell'eccentrico spagnolo Bosco, noto per indossare abiti femminili e per essere l'amico del cuore dell'ex naufrago Jonas Berami.

 

A fargli compagnia nella casa piu' famosa d'Italia ci saranno, con ogni probabilita', Pamela Prati e Serena Grandi. Bocciate invece le auto-candidature di Carmen Di Pietro, Francesca Cipriani e dello sconosciuto Biagio D'Anelli. A proposito del D’Anelli: cosa ci fa spesso a tarda notte con il noto e stagionato giornalista di gossip cripto-gay? Siamo certi che si tratti di una sincera e disinteressata amicizia…

 

PS - Alba Parietti ci tiene a precisare che mai e poi mai partecierà al Grande Fratello Vip

pietro tavallini e alessandra ambrosiopietro tavallini e alessandra ambrosio

 

5. COMMUNICATION(S) NEWS

- Pier Donato Vercellone è il nuovo Presidente Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, che guiderà per i prossimi tre anni. Eletto con un’ampia maggioranza sabato scorso dall’Assemblea dei Soci, riunitasi a Miano, Vercellone prende il posto di Patrizia Rutigliano, che lascia la presidenza dopo due mandati. Attualmente è direttore “Communication & CSR” di Sisal Group. 

bosco isola dei famosibosco isola dei famosi

 

- Il giornalista esperto di tv Davide Maggio è diventato produttore televisivo. Il 17 luglio su Real Time andrà in onda la prima delle due puntate della prima stagione de La Quinceañera”- 15 anni da favola, il programma dedicato al rito del 15esimo compleanno delle teenager latino-americane che vivono in Italia. Il docureality è il primo lavoro prodotto da MediaMai, casa di produzione fondata da Davide Maggio e Mattia Buonocore.

fabio de vivo & katia follesa 2

 

- La strana coppia: quel para-guru di Fabio De Vivo (conduttore di Radio m2o) e Katia Follesa, volto storico di Zelig, sono in giro per l'Italia per presentare il “Comedy Tour 2016”, contenitore estivo pieno zeppo di comici che allieterà le estati dei  “tele-ridenti” su Comedy Central e “live” nelle mejo piazze de’ noantri.

 

6. DOMANDA DELLA SETTIMANA

Perché l’imprenditore in gonnella e con l’ossessione per il corpo (il suo!) e per i selfie Gianluca Vacchi passa più tempo con il suo intimo amico Marco Borriello che con la sua fidanzata (per mancanza di fidanzamento) Giorgia Gabriele, un tempo assai ''vicina'' ad Aida Yespica? Ah, non saperlo…

gianluca vacchi insegna a marco borriello dai palloni alle pallinegianluca vacchi insegna a marco borriello dai palloni alle pallinegianluca vacchi marco borriello   gianluca vacchi marco borriello marco borriello gianluca vacchi   marco borriello gianluca vacchi

 

alessandra ambrosio mykonos con amiche gnocche e pietro tavallinialessandra ambrosio mykonos con amiche gnocche e pietro tavallinialessandra ambrosio ibiza con marito e figlialessandra ambrosio ibiza con marito e figligianluca vacchi marco borriello al tramonto di ibizagianluca vacchi marco borriello al tramonto di ibizaalessandra ambrosio ibizaalessandra ambrosio ibizagianluca vacchi marco borriellogianluca vacchi marco borriellofrancesca cipriani festeggia 32 anni con un pisellone di palloncini francesca cipriani festeggia 32 anni con un pisellone di palloncini gianluca vacchi selfiegianluca vacchi selfiegianluca vacchi in rosa gianluca vacchi in rosa gianluca vacchi con la fidanzata giorgiagianluca vacchi con la fidanzata giorgiamimmo gravino gianluca vacchi marco borriellomimmo gravino gianluca vacchi marco borriellophilipp  plein   con andreaphilipp plein con andreagianluca vacchi stylegianluca vacchi stylefrancesca cipriani 32 annifrancesca cipriani 32 annirossano rubicondi isola dei famosirossano rubicondi isola dei famosimaria rosaria rossimaria rosaria rossiserena grandi  serena grandi davide maggiodavide maggioclaudio  cali  skytg24 claudio cali skytg24 claudio cali skytg24claudio cali skytg24claudio cali  skytg24 claudio cali skytg24 emma  marrone  francesca  saviniemma marrone francesca savinibosco  isola dei famosibosco isola dei famosialessandra ambrosio mykonos con amiche gnocche alessandra ambrosio mykonos con amiche gnocche alessandra ambrosio mykonosalessandra ambrosio mykonosbosco  isola  dei famosibosco isola dei famosiphilipp plein con andreaphilipp plein con andreaemma  marrone  francesca saviniemma marrone francesca saviniemma marrone  francesca saviniemma marrone francesca savinimattia buonocoremattia buonocorerossano rubicondi ivana trumprossano rubicondi ivana trumpfabio de vivo 3fabio de vivo 3rossano rubicondi rossano rubicondi philipp  plein    con andreaphilipp plein con andreagianluca vacchi doratogianluca vacchi doratomarco borriello gianluca vacchimarco borriello gianluca vacchimimmo gravino gianluca vacchi marco borriello     mimmo gravino gianluca vacchi marco borriello

Ultimi Dagoreport

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...