milanospia 2 marzo 2015

MILANOSPIA! CHE CI FACEVA MARCO MENGONI CON ALCUNI AMICI NEL LOCALE GAY FRIENDLY? AH SAPERLO! - CHI È LA SIGNORA DEL CINEMA CHE DA TEMPO NON PAGA L'AFFITTO AL RE DEL CAFFÈ - PERCHÉ IL NOTO OPINIONISTA DELLA DOMENICA FA AVANTI E INDIETRO DALLA TOILETTE?

marco mengoni e un amicomarco mengoni e un amico

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1 - Il conduttore di stanza a Roma ma in trasferta a Milano è stato avvistato qualche sera fa in un lussuoso Hotel alle porte della città. Non era solo ma in compagnia un bellissimo ventenne che ha spacciato per suo nipote. Chissà se la bella compagna era a conoscenza di questa sua trasferta meneghina…

 

2 - I veri problemi del Milan sono forse nello spogliatoio? Ieri alla sfilata di Richmond quando la moglie di Riccardo Montolivo, Cristina De Pin si è accorta che le era stato assegnato un posto accanto all’altro calciatore rossonero Giampaolo Pazzini si è repentinamente spostata e ha scambiato la sua postazione con quella dell’attore spagnolo Sergio Muniz…

 

3 - E sempre da Richmond, Mara Venier è stata letteralmente travolta dal pubblico adorante. Decine di selfie e scatti per lei che non ha battuto ciglio nemmeno quando una signora un po’ confusa le ha chiesto di farsi autografare il libro di Signorini.

marco mengoni 2marco mengoni 2

 

4 - E' il locale (molto) gay friendly più frequentato di Milano: avvistato con un gruppo di amici il cantante Marco Mengoni. I cartoncini d'invito per le feste che si svolgono all'Indaco non lasciano nulla all'immaginazione... serata trasgressiva, ma non troppo, per il cantante che, prima di arrivare al locale, è stato inseguito da un nutrito gruppo di ragazzine urlanti e adoranti.

 

5 - Chi è la signora del cinema che da tempo non paga l'affitto a un re del caffè?

 

alessandra moschillo e mara venieralessandra moschillo e mara venier

6 - Perché mai quel noto opinionista della domenica pomeriggio fa sempre avanti e indietro dalla toilette? Problemi di incontinenza? Ah saperlo…

 

7 - Eva contro Eva: Cristiano Malgioglio versus Alfonso Signorini. Il cantautore doveva presentare il concerto che Marcella Bella, con Loredana Bertè e altri, dedicherà al fratello Gianni Bella l'8 Marzo, solo che la cantante siciliana avrebbe scelto il direttore di "Chi". Il cantautore ha scatenato una lotta pari a quelle tra Sofia Loren e Gina Lollobrigida, e tra Angela Luce e Silvana Pampanini...

 

8 - Colin Farrell, di passaggio a Milano, è un attore che non prova invidia per i colleghi, anzi: l'attore continua a tessere le lodi dell'amico Ewan McGregor, lodi che riguardano la sfera intima. Dice: "Nonostante sia così dotato, non ne fa un vanto". Effettivamente, nel film "I Racconti del Cuscino" appare in tutta la sua virilità. Peter Greenway, regista del film, non è nuovo a spogliare gli attori: basi pensare al nostro Giulio Berruti come ampiamente documentato da Novella 2000. In arrivo a Milano anche Jamie Dornan che prima di "50 sfumature di grigio" aveva fatto cose ben più hard...

elenoire casalegno 4elenoire casalegno 4

 

9 - L’Amministratore delegato (sposatissimo) di una nota azienda sta tampinando la bella giornalista. Regali, inviti a cena e proposte molto hard. Ma per ora la signorina non ha ceduto…

 

10 - Sarà vero che la giornalista prezzemolina si è messa in testa (ma con scarsi esiti) di soffiare il posto di lavoro alla conduttrice del mattino che ha un contratto in scadenza? Ah saperlo…

 

11 - Appena apparso in televisione e già oggetto di attenzioni particolari: per Matteo Provvedi, fratello del duo musicale "Donatella" ora spiaggiate sull’'Isola dei Famosi": per lui sono già nati diversi fan club a Milano. Lo stesso per Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani, ormai un idolo che, per la gioia delle ammiratrici (e degli ammiratori) non esita nel presentarsi in versione nature....

 

cristina de pin 6cristina de pin 6

12 - Il party più allegro delle sfilate milanesi? Senza dubbio quello messo in piedi dallo stilista Liborio, ex braccio destro di Gianfranco Ferrè. Atmosfera frizzate e fiumi di vodka e bollicine per gli invitati alla festicciola nel backstage. Tra loro spiccavano le euforiche Antonia Dell’Atte, Paola Barale e la statuaria Elenoire Casalegno.

 

13 - Il blogger-imprenditore che ama le gonne, Gianluca Vacchi, fa soldi sul web e ha in queste ore chiuso un contratto in esclusiva con un marchio molto «happy» e poco «ness» per il quale, a suon di percentuali sulle vendite, produrrà una linea di abbigliamento a suo nome.

cristina de pin 4cristina de pin 4

 

14 - C'erano proprio tutti al gran ballo di Lampoon dedicato a Misia Sert durante la Fashion Week milanese. Tutti (o quasi) in maschera ricevuti da Carlo Mazzoni, Roberta Ruiu e Paolo Stella: da Martina Mondadori a Maria Sole Brivio Sforza, Umberta Gnutti Beretta, Warly Tomei. Ogni ospite si è fatto fotografare da un cucciolo di tigrotto. Notevole la carampana Anna Dello Russo con tanto di "raggiera" in testa. Impagabile Alba Parietti che non si è separata un attimo dal fratello di Biagio Antonacci. Al Castello, invece, party con Valeria Mazza.

 

15 - Palma d'oro della simpatia alla socialite e presentatrice israeliana Hofit Golan: ha conquistato tutti alla sfilata di Salvatore Ferragamo e alla cena esclusivissima di Replay in Piazza Gae Aulenti.

 

gianluca vacchi 5gianluca vacchi 5

16 - Ieri sera al White di Milano ha esordito la bombastica ereditiera Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro, attaccante del Milan. Ma la cosa che ha stupito di più è quanto fosse “tutelata” dai suoi addetti stampa. Pochissime interviste e domande concordate. Come mai? Da quale notizia dovevano preservarla? Ah saperlo…

 

17 - Sarà vero che il figlio (dicono iperdotato) della nota stilista organizza spesso e volentieri serate ad alto tasso etilico e di sesso con allegre signorine e signorini pescati sul web?

gianluca vacchi 7gianluca vacchi 7giovanni caccamogiovanni caccamojamie dornanjamie dornangiovanni caccamo 3giovanni caccamo 3gianluca vacchi 9gianluca vacchi 9gianluca vacchi 6gianluca vacchi 6gianluca vacchi 2gianluca vacchi 2giovanni caccamo 2giovanni caccamo 2giampaolo pazzini e la mogliegiampaolo pazzini e la mogliegianluca vacchigianluca vacchielenoire casalegnoelenoire casalegnogiampaolo pazzini e la moglie 2giampaolo pazzini e la moglie 2ludovica caramis 3ludovica caramis 3ludovica caramis 2ludovica caramis 2ludovica caramisludovica caramisgianluca vacchi 8gianluca vacchi 8paola baralepaola baralepaola barale 4paola barale 4elenoire casalegno 6elenoire casalegno 6paola barale 2paola barale 2anna dello russo 6anna dello russo 6anna dello russo 2anna dello russo 2antonia dall'atte 4antonia dall'atte 4anna dello russoanna dello russoriccardo montolivo e cristina de pinriccardo montolivo e cristina de pinmarco mengonimarco mengoniantonia dall'atteantonia dall'attegianluca vacchi 3gianluca vacchi 3

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…