2017milanospia

MILANOSPIA! - CHE È SUCCESSO L’ALTRA SERA A CAPRI? DAVVERO BELEN HA LANCIATO LIMONI AI PAPARAZZI (VIDEO: BALLI HOT)? E CHE FACEVA STEFANO DE MARTINO CON TRE BOMBASTICHE RAGAZZE? - NOTTI BOLLENTI PER AIDA YESPICA E GIOVANNI CIACCI (NON INSIEME...) - COSTANZO SOGNA DI RIESUMARE ‘BUONA DOMENICA’? PIERSILVIO: CARMELITA NON SI TOCCA - FANTA-TV: MIKA CHE CONDUCE SANREMO CON TRE ‘SPALLE': BELLUCCI, CLERICI E RAFFAELE - LA BRAMBILLA MOLLA GLI AGNELLINI PER UN MANZO? - IL PEZZO GROSSO MEDIASET ALLA RICERCA DI 'MISTRESS'

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

FASCINO NEWS

 

maurizio costanzo maria de filippimaurizio costanzo maria de filippi

Ai piani alti, molto alti, di Cologno Monzese circola una voce che sta diventando più chiassosa. Si mormora infatti che il mitologico Maurizio Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo ‘Buona Domenica’, magari al fianco della sua Maria. Naturalmente quello slot è occupato oggi da Barbarella D’Urso, che a ‘Verissimo’ da lady Piersilvio ha sentenziato ‘è mio e sarà mio per sempre’.

 

La Sanguinaria porta a casa il 100% dei sabati sera che contano, più un numero incalcolabile di daytime pieni di ascolto, dunque i desideri di casa Costanzo non possono restare inascoltati. Ma in questo caso pare che Piersilvio abbia fatto orecchie da mercante. "Barbara non si tocca" avrebbe chiosato perentorio anche il vecchio Silvio. E la stessa Maria, che di progetti ne ha tanti e della domenica non è così appassionata, non ha insistito…

 

 

CAPRI NEWS

belen rodriguez balla a capribelen rodriguez balla a capri

 

- Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l'altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante " da Paolino". Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi:

 

stefano e adelaide de martino a capri stefano e adelaide de martino a capri

A) Belin Belen aveva avuto dall'organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;

 

B) Perché lady Pampa era cosi' nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova "Bona" di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).

troniste a capritroniste a capri

 

C) A un certo punto della serata il patron dell'evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con " passione"  contro il giornalista di "Chi" Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…

 

 

 

valeria marini capri valeria marini capri

- Gemiti, urla di piacere e un fracasso che manco Rocco Siffredi quando si accoppia con Malena sono stati uditi l'altra notte dalla stanza dell'hotel caprese occupata dalla statuaria Aida Yespica e dal di lei fidanzato, l'imprenditore svizzero Enrico Romeo, che è praticamente il sosia di Matteo Ferrari, ex storico della showgirl. Sembra che la coppia abbia amoreggiato sino a tarda notte e che abbia consumato numerose bottiglie di champagne. A spese di chi? Ah, saperlo…

rosa e pietrorosa e pietro

 

- E notte di passione caprese anche per Giovannone Ciacci, meglio noto come la badante ufficiale di Caterina Balivo. La Ciacci infatti pare abbia ospitato in piena notte nella sua stanza di Capri ben due aitanti e ruspanti ragazzotti napoletani. Chi erano? Pare si trattasse di un cameriere e di un aiuto cuoco proprio dell'hotel che lo ospitava. Sarà vero?

pamela prati a capri foto 360magazinepamela prati a capri foto 360magazine

 

 

- Misteri capresi: perché Elenoire Casalegno e Simona Ventura si sono ignorate durante una serata sull’isola? E con chi ha trascorso la notte ( sempre a Capri?) Valeriona MarinI? Ah, saperlo…

 

 

GAY NEWS

 

schermata 2017 06 13 alle 16.46.31schermata 2017 06 13 alle 16.46.31

- Cristiano Malgioglio  è stufo dei soliti giri meneghini , per intenderci quelli che ruotano attorno ai locali gay del quartiere frocione di  Porta Venezia,  e ha quindi deciso di trasferirsi per alcune settimane nella più sofisticata Saint Tropez, scortato dal fedele amico e consigliere Fabio Scimone. Qui ha incontrato due sue grandi amiche: l'ereditiera greca Athina Onassis e quel che resta di Joan Collins…

 

- Si fa sempre più concreta l'ipotesi che il poliedrico Mika possa essere il mattatore della prossima edizione del festival di Sanremo. Accanto a lui si penserebbe a 3 donne molto lontane tra loro : Monica Bellucci, Antonella Clerici e Virginia Raffaele. Solo "fanta-Festival"? Chi vivrà vedrà…

 

michela vittoria brambilla silvio berlusconimichela vittoria brambilla silvio berlusconi

- Ci siamo! Diego Passoni e il suo storico fidanzato si uniranno in nozze il prossimo 24 giugno a Milano. Manco a dirlo testimoni di Diego saranno la mitologica Pina di radio Deejay e il suo simpatico consorte Emiliano Pepe. La Pina inoltre sta attraversando un periodo d'oro: il suo libro sul Giappone dal titolo "I love Tokyo" è tra i più venduti degli ultimi due mesi.

 

- Veronica Pivetti si professa single impenitente e devota solo ai suoi amati cani. Ma in pochi sanno che l'attrice è una delle più gettonate icone lesbo d'Italia. L'altra sera ha fatto infatti il pieno di consensi al Gay Village capitolino e nei locali saffici di Milano non si parla che di lei…

 

 

VARIE E AVARIATE

 

dayane mellodayane mello

Tra Sesto San Giovanni e Monza gira vice che Michela Vittoria Brambilla sia corteggiatissima da un aitante e assai giovane militante animalista. Lui è pazzo di Vic e vuole conquistarla a tutti I costi. Di chi si tratta? E soprattutto, che ne pensa il suo storico e non ufficiale fidanzato?

 

Perché Veronica Maya si fotografa sempre I piedi? E lo sa che in psicoanalisi rappresentano il fallo? Chissà…

diego passoni con il fidanzato pier mariodiego passoni con il fidanzato pier mario

 

Mara Venier è nonna per la seconda volta! E' nato infatti Marco, primogenito del suo amato figlio Paolo. Auguri!

 

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

 

Chi è quel pezzo grosso, anzi grossissimo di Mediaset che spesso e volentieri va all'estero fingendo incontri di lavoro ma che in realtà raggiunge alcune aggressive e costosissime "Mistress"? Pare che sia appassionato di bdsm e di adorazione dei piedi. E non solo femminili…

i piedi di veronica mayai piedi di veronica mayaveronica  maya piediveronica maya piedivaleria marini caprivaleria marini capribelen rodriguez a capribelen rodriguez a capridesiree popperdesiree popperbelen rodriguez gabriele parpiglia alfonso signorinibelen rodriguez gabriele parpiglia alfonso signorinicarlo conti mikacarlo conti mikaMIKAMIKAMIKAMIKAelenoire casalegno bettarinielenoire casalegno bettarinibelen a capri belen a capri francesca brambilla la bona sortefrancesca brambilla la bona sortedesiree popper desiree popper la festa a capri perrottala festa a capri perrottatrenino a capri foto 360magazinetrenino a capri foto 360magazinediego passoni  con il fidanzato pier mariodiego passoni con il fidanzato pier marioadelaide sorella di stefano de martinoadelaide sorella di stefano de martinodayane mello dayane mello veronica maya piediveronica maya piedi

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…