2017milanospia

MILANOSPIA! - CHE È SUCCESSO L’ALTRA SERA A CAPRI? DAVVERO BELEN HA LANCIATO LIMONI AI PAPARAZZI (VIDEO: BALLI HOT)? E CHE FACEVA STEFANO DE MARTINO CON TRE BOMBASTICHE RAGAZZE? - NOTTI BOLLENTI PER AIDA YESPICA E GIOVANNI CIACCI (NON INSIEME...) - COSTANZO SOGNA DI RIESUMARE ‘BUONA DOMENICA’? PIERSILVIO: CARMELITA NON SI TOCCA - FANTA-TV: MIKA CHE CONDUCE SANREMO CON TRE ‘SPALLE': BELLUCCI, CLERICI E RAFFAELE - LA BRAMBILLA MOLLA GLI AGNELLINI PER UN MANZO? - IL PEZZO GROSSO MEDIASET ALLA RICERCA DI 'MISTRESS'

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

FASCINO NEWS

 

maurizio costanzo maria de filippimaurizio costanzo maria de filippi

Ai piani alti, molto alti, di Cologno Monzese circola una voce che sta diventando più chiassosa. Si mormora infatti che il mitologico Maurizio Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo ‘Buona Domenica’, magari al fianco della sua Maria. Naturalmente quello slot è occupato oggi da Barbarella D’Urso, che a ‘Verissimo’ da lady Piersilvio ha sentenziato ‘è mio e sarà mio per sempre’.

 

La Sanguinaria porta a casa il 100% dei sabati sera che contano, più un numero incalcolabile di daytime pieni di ascolto, dunque i desideri di casa Costanzo non possono restare inascoltati. Ma in questo caso pare che Piersilvio abbia fatto orecchie da mercante. "Barbara non si tocca" avrebbe chiosato perentorio anche il vecchio Silvio. E la stessa Maria, che di progetti ne ha tanti e della domenica non è così appassionata, non ha insistito…

 

 

CAPRI NEWS

belen rodriguez balla a capribelen rodriguez balla a capri

 

- Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l'altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante " da Paolino". Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi:

 

stefano e adelaide de martino a capri stefano e adelaide de martino a capri

A) Belin Belen aveva avuto dall'organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;

 

B) Perché lady Pampa era cosi' nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova "Bona" di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).

troniste a capritroniste a capri

 

C) A un certo punto della serata il patron dell'evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con " passione"  contro il giornalista di "Chi" Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…

 

 

 

valeria marini capri valeria marini capri

- Gemiti, urla di piacere e un fracasso che manco Rocco Siffredi quando si accoppia con Malena sono stati uditi l'altra notte dalla stanza dell'hotel caprese occupata dalla statuaria Aida Yespica e dal di lei fidanzato, l'imprenditore svizzero Enrico Romeo, che è praticamente il sosia di Matteo Ferrari, ex storico della showgirl. Sembra che la coppia abbia amoreggiato sino a tarda notte e che abbia consumato numerose bottiglie di champagne. A spese di chi? Ah, saperlo…

rosa e pietrorosa e pietro

 

- E notte di passione caprese anche per Giovannone Ciacci, meglio noto come la badante ufficiale di Caterina Balivo. La Ciacci infatti pare abbia ospitato in piena notte nella sua stanza di Capri ben due aitanti e ruspanti ragazzotti napoletani. Chi erano? Pare si trattasse di un cameriere e di un aiuto cuoco proprio dell'hotel che lo ospitava. Sarà vero?

pamela prati a capri foto 360magazinepamela prati a capri foto 360magazine

 

 

- Misteri capresi: perché Elenoire Casalegno e Simona Ventura si sono ignorate durante una serata sull’isola? E con chi ha trascorso la notte ( sempre a Capri?) Valeriona MarinI? Ah, saperlo…

 

 

GAY NEWS

 

schermata 2017 06 13 alle 16.46.31schermata 2017 06 13 alle 16.46.31

- Cristiano Malgioglio  è stufo dei soliti giri meneghini , per intenderci quelli che ruotano attorno ai locali gay del quartiere frocione di  Porta Venezia,  e ha quindi deciso di trasferirsi per alcune settimane nella più sofisticata Saint Tropez, scortato dal fedele amico e consigliere Fabio Scimone. Qui ha incontrato due sue grandi amiche: l'ereditiera greca Athina Onassis e quel che resta di Joan Collins…

 

- Si fa sempre più concreta l'ipotesi che il poliedrico Mika possa essere il mattatore della prossima edizione del festival di Sanremo. Accanto a lui si penserebbe a 3 donne molto lontane tra loro : Monica Bellucci, Antonella Clerici e Virginia Raffaele. Solo "fanta-Festival"? Chi vivrà vedrà…

 

michela vittoria brambilla silvio berlusconimichela vittoria brambilla silvio berlusconi

- Ci siamo! Diego Passoni e il suo storico fidanzato si uniranno in nozze il prossimo 24 giugno a Milano. Manco a dirlo testimoni di Diego saranno la mitologica Pina di radio Deejay e il suo simpatico consorte Emiliano Pepe. La Pina inoltre sta attraversando un periodo d'oro: il suo libro sul Giappone dal titolo "I love Tokyo" è tra i più venduti degli ultimi due mesi.

 

- Veronica Pivetti si professa single impenitente e devota solo ai suoi amati cani. Ma in pochi sanno che l'attrice è una delle più gettonate icone lesbo d'Italia. L'altra sera ha fatto infatti il pieno di consensi al Gay Village capitolino e nei locali saffici di Milano non si parla che di lei…

 

 

VARIE E AVARIATE

 

dayane mellodayane mello

Tra Sesto San Giovanni e Monza gira vice che Michela Vittoria Brambilla sia corteggiatissima da un aitante e assai giovane militante animalista. Lui è pazzo di Vic e vuole conquistarla a tutti I costi. Di chi si tratta? E soprattutto, che ne pensa il suo storico e non ufficiale fidanzato?

 

Perché Veronica Maya si fotografa sempre I piedi? E lo sa che in psicoanalisi rappresentano il fallo? Chissà…

diego passoni con il fidanzato pier mariodiego passoni con il fidanzato pier mario

 

Mara Venier è nonna per la seconda volta! E' nato infatti Marco, primogenito del suo amato figlio Paolo. Auguri!

 

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

 

Chi è quel pezzo grosso, anzi grossissimo di Mediaset che spesso e volentieri va all'estero fingendo incontri di lavoro ma che in realtà raggiunge alcune aggressive e costosissime "Mistress"? Pare che sia appassionato di bdsm e di adorazione dei piedi. E non solo femminili…

i piedi di veronica mayai piedi di veronica mayaveronica  maya piediveronica maya piedivaleria marini caprivaleria marini capribelen rodriguez a capribelen rodriguez a capridesiree popperdesiree popperbelen rodriguez gabriele parpiglia alfonso signorinibelen rodriguez gabriele parpiglia alfonso signorinicarlo conti mikacarlo conti mikaMIKAMIKAMIKAMIKAelenoire casalegno bettarinielenoire casalegno bettarinibelen a capri belen a capri francesca brambilla la bona sortefrancesca brambilla la bona sortedesiree popper desiree popper la festa a capri perrottala festa a capri perrottatrenino a capri foto 360magazinetrenino a capri foto 360magazinediego passoni  con il fidanzato pier mariodiego passoni con il fidanzato pier marioadelaide sorella di stefano de martinoadelaide sorella di stefano de martinodayane mello dayane mello veronica maya piediveronica maya piedi

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…