milanospia 11 marzo 2015

MILANOSPIA! CHI E' IL POLITICO LEGHISTA AMATO DA SALVINI AVVISTATO IN UN NOTO LOCALE GAY? - CHI È QUEL GIORNALISTA FINANZIARIO CHE AMA FARE SESSO CON GIOVANI RAGAZZI PUNK? - CHE LITE FURIBONDA TRA CLAUDIA GALANTI E TOMMASO BUTI! LEI LO HA CACCIATO DI CASA

caterina balivo caterina balivo

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia        

 

1. Altra “polpettina” per l’agente Lucio Presta. Sapete che il marito di Paola Perego ha fatto recentemente un nuovo acquisto? Ebbene sì. Trattasi dell’ex cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina in forza nel programma “Amici “. I ben informati sostengono che il Presta voglia in questo modo “rigenerare“ il suo rapporto con Maria la Sanguinaria. Perché mai? Ah saperlo…

 

2. A Milano tra qualche giorno (precisamente il 14 marzo) si paleserà a cena in noto ristorante meneghino in zona Garibaldi il desaparecido Alfonso Pecoraro Scanio. Con chi cenerà? Chi lo sta attendendo? E perché?

 

3. E a proposito di Pecoraro Scanio sapete che ha in comune con un noto calciatore un “intimo” amico di nome Stefano? Trattasi dell’ex calciatore Francesco Coco che nel frattempo si dice sia diventato imprenditore. Pare si occupi di import e export…

 

barbara d'urso barbara d'urso

4. Notte di fuoco per i duo neo fidanzatini Claudia Galanti e Tommaso Buti. Ieri sera, dopo aver cenato al “Ceresio 7”, si sono ritirati nella centralissima casa di lei. E qui, apriti cielo! Urla, strepiti e schiamazzi. Dopo un'accoratissima discussione, Buti è stato violentemente cacciato fuori di casa dalla showgirl. È stato avvistato in tarda notte, col bodyguard di lei, valigie in mano e volto cupo, alla ricerca di un taxi.

 

andrea fattori beghelliandrea fattori beghelli

5. Misteri della fede. Perché Wanna e Stefania Marchi hanno dato in consegna al rampollo Andrea Fattori Beghelli una valigetta blindata? Cosa mai conterrà? Quale nuovo business sta impegnando le ex tele-imbonitrici? Certo è che le ragazze hanno bisogno di liquidità. Il 21 settembre, come anticipato da Zanzara Cruciani, infatti sora Wanna convolerà a 72 anni a giuste nozze.

 

6. E a proposito di Giusepe Cruciani sapete che lo scorso venerdi’ nella sua rubrica  della Zanzara del fine settimana ha decretato il successo della “granny” prostituta (62 anni) più nota di Milano? Trattasi di Cristina l’Argentina detta “Bocca di fuoco”. Dopo il collegamento con Cruciani la signora ha triplicato il suo indotto…

 

7. Selvaggia Lucarelli visto il suo imminente passaggio al “Fatto Quotidiano” ha deciso di vivere da donna di sinistra. Avvistata ieri a Milano a pranzo nel super sinistrato circolo “Arci Martiri di Turro”, luogo storico della Milano operaia. Durante il banchetto ha passato tutto il tempo a parlare al telefono  con il blogger tv Davide Maggio che le chiedeva se conoscesse un bravo “montatore” (di mobili). Sora Lucarelli gli ha consigliato un egiziano dalle mani d’oro. Maggio ha gradito e ringraziato.

alba parietti e loredana berte'alba parietti e loredana berte'

 

8. Andrea Preti, neo fidanzato (come Dagoanticipato) di Eleonora Berlusconi ci tiene a farci sapere che è diventato attore. Presto lo vedremo in due film: in uno al fianco di Stefania Rocca e  nell’altro di Giancarlo Giannini. Non smentisce, ovviamente, la sua liason con la Berluschina.

 

9. Perché la tele-miracolata l’altra sera ha chiamato il Presidente della sua Azienda? Ah saperlo…

 

cristina bocca di fuococristina bocca di fuoco

10. Non dite all’Ad della nota società di comunicazione amata dall’Expo che tutti sanno del suo “amore” per le escort romene…

 

11. Perchè la conduttrice Rai dai biondi capelli ha lasciato il politico romano? Dicono per colpa di una collega….

 

12. Avvistato il politico leghista amato da Salvini in un noto locale gay meneghino ….cosa ci faceva ? Con chi era? La moglie sapeva ?

 

13. Caterina Balivo da circa un mese ha decisamente cambiato immagine. Il suo look ora è amatissimo anche da tutta la comunità gay milanese. La causa? Il suo nuovo consulente di immagine. Trattasi di Paolo Lungo, l’unico professionista  del settore ad essere rigorosamente eterosessuale.

 

14. Chi è quel giornalista che viene chiamato "plagio-man"?

 

eleonora berlusconi eleonora berlusconi

15. Superconcerto di Marcella Bella in onore del fratello, il grande compositore Gianni Bella, al teatro Dal Verme di Milano. Duetti con Mario Biondi, Umberto Tozzi, Annalisa e tanti altri. Successo delirante per Loredana Bertè che ha eseguito una commovente versione di "L'Arcobaleno" A presentare la serata Alfonso Signorini e Rosita Celentano, Nel parterre Barbara D'Urso, Mara Maionchi, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Mara Venier, Mogol con il figlio Francesco, e Dalila Di Lazzato accompagnata da un aitante giovanotto.

 

16. Fermi tutti. L’attore (per mancanza di ruoli) Beppe Convertini sarà uno dei co-protagonisti della cafonalissima fiction Mediaset “ Le tre rose di Eva”. Pare che Covertini sia anche molto corteggiato da un noto regista teatrale di stanza a Milano…

 

loredana berte e marcella bellaloredana berte e marcella bella

17. Chi è quel noto giornalista radiofonico che ama fare sesso in treno?

 

18. Chi è quel giornalista finanziario che ama fare sesso con giovani ragazzi punk?

 

19. Siamo al rush finale. Pare che i vertici Mediaset stiano davvero pensando ad un imminente rientro di Rita Dalla Chiesa in azienda. Sempre più vicina la sua conduzione alla trasmissione “Miracoli” prossimamente su  Rete 4.

loredana berte' e malgioglioloredana berte' e malgiogliostefania roccastefania roccamarcella bella 4marcella bella 4nancy dell olio e giuseppe cruciani (2)nancy dell olio e giuseppe cruciani (2)selvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2melania rizzoli giuseppe cruciani elisa grecomelania rizzoli giuseppe cruciani elisa grecolucio prestalucio prestaFRANCESCO SARCINA FRANCESCO SARCINA staff martiri di turrostaff martiri di turro

 

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO