milanospia 11 marzo 2015

MILANOSPIA! CHI E' IL POLITICO LEGHISTA AMATO DA SALVINI AVVISTATO IN UN NOTO LOCALE GAY? - CHI È QUEL GIORNALISTA FINANZIARIO CHE AMA FARE SESSO CON GIOVANI RAGAZZI PUNK? - CHE LITE FURIBONDA TRA CLAUDIA GALANTI E TOMMASO BUTI! LEI LO HA CACCIATO DI CASA

caterina balivo caterina balivo

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia        

 

1. Altra “polpettina” per l’agente Lucio Presta. Sapete che il marito di Paola Perego ha fatto recentemente un nuovo acquisto? Ebbene sì. Trattasi dell’ex cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina in forza nel programma “Amici “. I ben informati sostengono che il Presta voglia in questo modo “rigenerare“ il suo rapporto con Maria la Sanguinaria. Perché mai? Ah saperlo…

 

2. A Milano tra qualche giorno (precisamente il 14 marzo) si paleserà a cena in noto ristorante meneghino in zona Garibaldi il desaparecido Alfonso Pecoraro Scanio. Con chi cenerà? Chi lo sta attendendo? E perché?

 

3. E a proposito di Pecoraro Scanio sapete che ha in comune con un noto calciatore un “intimo” amico di nome Stefano? Trattasi dell’ex calciatore Francesco Coco che nel frattempo si dice sia diventato imprenditore. Pare si occupi di import e export…

 

barbara d'urso barbara d'urso

4. Notte di fuoco per i duo neo fidanzatini Claudia Galanti e Tommaso Buti. Ieri sera, dopo aver cenato al “Ceresio 7”, si sono ritirati nella centralissima casa di lei. E qui, apriti cielo! Urla, strepiti e schiamazzi. Dopo un'accoratissima discussione, Buti è stato violentemente cacciato fuori di casa dalla showgirl. È stato avvistato in tarda notte, col bodyguard di lei, valigie in mano e volto cupo, alla ricerca di un taxi.

 

andrea fattori beghelliandrea fattori beghelli

5. Misteri della fede. Perché Wanna e Stefania Marchi hanno dato in consegna al rampollo Andrea Fattori Beghelli una valigetta blindata? Cosa mai conterrà? Quale nuovo business sta impegnando le ex tele-imbonitrici? Certo è che le ragazze hanno bisogno di liquidità. Il 21 settembre, come anticipato da Zanzara Cruciani, infatti sora Wanna convolerà a 72 anni a giuste nozze.

 

6. E a proposito di Giusepe Cruciani sapete che lo scorso venerdi’ nella sua rubrica  della Zanzara del fine settimana ha decretato il successo della “granny” prostituta (62 anni) più nota di Milano? Trattasi di Cristina l’Argentina detta “Bocca di fuoco”. Dopo il collegamento con Cruciani la signora ha triplicato il suo indotto…

 

7. Selvaggia Lucarelli visto il suo imminente passaggio al “Fatto Quotidiano” ha deciso di vivere da donna di sinistra. Avvistata ieri a Milano a pranzo nel super sinistrato circolo “Arci Martiri di Turro”, luogo storico della Milano operaia. Durante il banchetto ha passato tutto il tempo a parlare al telefono  con il blogger tv Davide Maggio che le chiedeva se conoscesse un bravo “montatore” (di mobili). Sora Lucarelli gli ha consigliato un egiziano dalle mani d’oro. Maggio ha gradito e ringraziato.

alba parietti e loredana berte'alba parietti e loredana berte'

 

8. Andrea Preti, neo fidanzato (come Dagoanticipato) di Eleonora Berlusconi ci tiene a farci sapere che è diventato attore. Presto lo vedremo in due film: in uno al fianco di Stefania Rocca e  nell’altro di Giancarlo Giannini. Non smentisce, ovviamente, la sua liason con la Berluschina.

 

9. Perché la tele-miracolata l’altra sera ha chiamato il Presidente della sua Azienda? Ah saperlo…

 

cristina bocca di fuococristina bocca di fuoco

10. Non dite all’Ad della nota società di comunicazione amata dall’Expo che tutti sanno del suo “amore” per le escort romene…

 

11. Perchè la conduttrice Rai dai biondi capelli ha lasciato il politico romano? Dicono per colpa di una collega….

 

12. Avvistato il politico leghista amato da Salvini in un noto locale gay meneghino ….cosa ci faceva ? Con chi era? La moglie sapeva ?

 

13. Caterina Balivo da circa un mese ha decisamente cambiato immagine. Il suo look ora è amatissimo anche da tutta la comunità gay milanese. La causa? Il suo nuovo consulente di immagine. Trattasi di Paolo Lungo, l’unico professionista  del settore ad essere rigorosamente eterosessuale.

 

14. Chi è quel giornalista che viene chiamato "plagio-man"?

 

eleonora berlusconi eleonora berlusconi

15. Superconcerto di Marcella Bella in onore del fratello, il grande compositore Gianni Bella, al teatro Dal Verme di Milano. Duetti con Mario Biondi, Umberto Tozzi, Annalisa e tanti altri. Successo delirante per Loredana Bertè che ha eseguito una commovente versione di "L'Arcobaleno" A presentare la serata Alfonso Signorini e Rosita Celentano, Nel parterre Barbara D'Urso, Mara Maionchi, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Mara Venier, Mogol con il figlio Francesco, e Dalila Di Lazzato accompagnata da un aitante giovanotto.

 

16. Fermi tutti. L’attore (per mancanza di ruoli) Beppe Convertini sarà uno dei co-protagonisti della cafonalissima fiction Mediaset “ Le tre rose di Eva”. Pare che Covertini sia anche molto corteggiato da un noto regista teatrale di stanza a Milano…

 

loredana berte e marcella bellaloredana berte e marcella bella

17. Chi è quel noto giornalista radiofonico che ama fare sesso in treno?

 

18. Chi è quel giornalista finanziario che ama fare sesso con giovani ragazzi punk?

 

19. Siamo al rush finale. Pare che i vertici Mediaset stiano davvero pensando ad un imminente rientro di Rita Dalla Chiesa in azienda. Sempre più vicina la sua conduzione alla trasmissione “Miracoli” prossimamente su  Rete 4.

loredana berte' e malgioglioloredana berte' e malgiogliostefania roccastefania roccamarcella bella 4marcella bella 4nancy dell olio e giuseppe cruciani (2)nancy dell olio e giuseppe cruciani (2)selvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2melania rizzoli giuseppe cruciani elisa grecomelania rizzoli giuseppe cruciani elisa grecolucio prestalucio prestaFRANCESCO SARCINA FRANCESCO SARCINA staff martiri di turrostaff martiri di turro

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…