milanospia 11 marzo 2015

MILANOSPIA! CHI E' IL POLITICO LEGHISTA AMATO DA SALVINI AVVISTATO IN UN NOTO LOCALE GAY? - CHI È QUEL GIORNALISTA FINANZIARIO CHE AMA FARE SESSO CON GIOVANI RAGAZZI PUNK? - CHE LITE FURIBONDA TRA CLAUDIA GALANTI E TOMMASO BUTI! LEI LO HA CACCIATO DI CASA

caterina balivo caterina balivo

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia        

 

1. Altra “polpettina” per l’agente Lucio Presta. Sapete che il marito di Paola Perego ha fatto recentemente un nuovo acquisto? Ebbene sì. Trattasi dell’ex cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina in forza nel programma “Amici “. I ben informati sostengono che il Presta voglia in questo modo “rigenerare“ il suo rapporto con Maria la Sanguinaria. Perché mai? Ah saperlo…

 

2. A Milano tra qualche giorno (precisamente il 14 marzo) si paleserà a cena in noto ristorante meneghino in zona Garibaldi il desaparecido Alfonso Pecoraro Scanio. Con chi cenerà? Chi lo sta attendendo? E perché?

 

3. E a proposito di Pecoraro Scanio sapete che ha in comune con un noto calciatore un “intimo” amico di nome Stefano? Trattasi dell’ex calciatore Francesco Coco che nel frattempo si dice sia diventato imprenditore. Pare si occupi di import e export…

 

barbara d'urso barbara d'urso

4. Notte di fuoco per i duo neo fidanzatini Claudia Galanti e Tommaso Buti. Ieri sera, dopo aver cenato al “Ceresio 7”, si sono ritirati nella centralissima casa di lei. E qui, apriti cielo! Urla, strepiti e schiamazzi. Dopo un'accoratissima discussione, Buti è stato violentemente cacciato fuori di casa dalla showgirl. È stato avvistato in tarda notte, col bodyguard di lei, valigie in mano e volto cupo, alla ricerca di un taxi.

 

andrea fattori beghelliandrea fattori beghelli

5. Misteri della fede. Perché Wanna e Stefania Marchi hanno dato in consegna al rampollo Andrea Fattori Beghelli una valigetta blindata? Cosa mai conterrà? Quale nuovo business sta impegnando le ex tele-imbonitrici? Certo è che le ragazze hanno bisogno di liquidità. Il 21 settembre, come anticipato da Zanzara Cruciani, infatti sora Wanna convolerà a 72 anni a giuste nozze.

 

6. E a proposito di Giusepe Cruciani sapete che lo scorso venerdi’ nella sua rubrica  della Zanzara del fine settimana ha decretato il successo della “granny” prostituta (62 anni) più nota di Milano? Trattasi di Cristina l’Argentina detta “Bocca di fuoco”. Dopo il collegamento con Cruciani la signora ha triplicato il suo indotto…

 

7. Selvaggia Lucarelli visto il suo imminente passaggio al “Fatto Quotidiano” ha deciso di vivere da donna di sinistra. Avvistata ieri a Milano a pranzo nel super sinistrato circolo “Arci Martiri di Turro”, luogo storico della Milano operaia. Durante il banchetto ha passato tutto il tempo a parlare al telefono  con il blogger tv Davide Maggio che le chiedeva se conoscesse un bravo “montatore” (di mobili). Sora Lucarelli gli ha consigliato un egiziano dalle mani d’oro. Maggio ha gradito e ringraziato.

alba parietti e loredana berte'alba parietti e loredana berte'

 

8. Andrea Preti, neo fidanzato (come Dagoanticipato) di Eleonora Berlusconi ci tiene a farci sapere che è diventato attore. Presto lo vedremo in due film: in uno al fianco di Stefania Rocca e  nell’altro di Giancarlo Giannini. Non smentisce, ovviamente, la sua liason con la Berluschina.

 

9. Perché la tele-miracolata l’altra sera ha chiamato il Presidente della sua Azienda? Ah saperlo…

 

cristina bocca di fuococristina bocca di fuoco

10. Non dite all’Ad della nota società di comunicazione amata dall’Expo che tutti sanno del suo “amore” per le escort romene…

 

11. Perchè la conduttrice Rai dai biondi capelli ha lasciato il politico romano? Dicono per colpa di una collega….

 

12. Avvistato il politico leghista amato da Salvini in un noto locale gay meneghino ….cosa ci faceva ? Con chi era? La moglie sapeva ?

 

13. Caterina Balivo da circa un mese ha decisamente cambiato immagine. Il suo look ora è amatissimo anche da tutta la comunità gay milanese. La causa? Il suo nuovo consulente di immagine. Trattasi di Paolo Lungo, l’unico professionista  del settore ad essere rigorosamente eterosessuale.

 

14. Chi è quel giornalista che viene chiamato "plagio-man"?

 

eleonora berlusconi eleonora berlusconi

15. Superconcerto di Marcella Bella in onore del fratello, il grande compositore Gianni Bella, al teatro Dal Verme di Milano. Duetti con Mario Biondi, Umberto Tozzi, Annalisa e tanti altri. Successo delirante per Loredana Bertè che ha eseguito una commovente versione di "L'Arcobaleno" A presentare la serata Alfonso Signorini e Rosita Celentano, Nel parterre Barbara D'Urso, Mara Maionchi, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Mara Venier, Mogol con il figlio Francesco, e Dalila Di Lazzato accompagnata da un aitante giovanotto.

 

16. Fermi tutti. L’attore (per mancanza di ruoli) Beppe Convertini sarà uno dei co-protagonisti della cafonalissima fiction Mediaset “ Le tre rose di Eva”. Pare che Covertini sia anche molto corteggiato da un noto regista teatrale di stanza a Milano…

 

loredana berte e marcella bellaloredana berte e marcella bella

17. Chi è quel noto giornalista radiofonico che ama fare sesso in treno?

 

18. Chi è quel giornalista finanziario che ama fare sesso con giovani ragazzi punk?

 

19. Siamo al rush finale. Pare che i vertici Mediaset stiano davvero pensando ad un imminente rientro di Rita Dalla Chiesa in azienda. Sempre più vicina la sua conduzione alla trasmissione “Miracoli” prossimamente su  Rete 4.

loredana berte' e malgioglioloredana berte' e malgiogliostefania roccastefania roccamarcella bella 4marcella bella 4nancy dell olio e giuseppe cruciani (2)nancy dell olio e giuseppe cruciani (2)selvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2melania rizzoli giuseppe cruciani elisa grecomelania rizzoli giuseppe cruciani elisa grecolucio prestalucio prestaFRANCESCO SARCINA FRANCESCO SARCINA staff martiri di turrostaff martiri di turro

 

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”