milanospia 24 agosto 2015

MILANOSPIA! DI GIORNO È UN IRREPRENSIBILE GIORNALISTA DELLA “GAZZETTA DELLO SPORT”. MA LA NOTTE SI TRASFORMA IN TATIANA E INDOSSA ABITI FEMMINILI E UNA PARRUCCONA COLOR AMARANTO

BACIO TRA SANTANCHE E SALLUSTIBACIO TRA SANTANCHE E SALLUSTI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) “POLITIC NEWS”

a) Fermi tutti. Daniela Santadechè sta assumendo un ruolo sempre più decisivo per le sorti di “Farsa Italia”. E’ ancora lei ad intrattenere attivamente i rapporti per conto del Banana con il “renziano” Denis Verdini. Dopo essersi attovagliata al Twiga con Salvini e Paolone Del Debbio, la Pitonessa è uscita infatti anche a cena con Verdini sabato scorso in quel del “Forte”.

 

luigi di maioluigi di maio

Assieme al suo fidanzato Alessandro Sallusti, alla principessa sblasonata Patrizia Asburgo Lorena e suo marito Dimitri (il principe più gettonato della Versilia), Danielona ha banchettato al “Bistrot” di Forte dei Marmi con Verdini e consorte. Di cosa avranno parlo? Cosa bolle in pentola? Sono stati avvisati i paparazzi? Vedremo la foto dell’attovagliamento sul prossimo numero di “Chi”? Ah saperlo…Ps: in sala c’era anche un galvanizzatissimo Adriano Galliani…

 

Silvia VirgultiSilvia Virgulti

b) Negli ambienti “pentastellati” meneghini in questi giorni non si parla d’altro che della vita affettiva di Luigi Di Maio, rampante e super-mediatico vicepresidente grillino della Camera. Gira infatti voce che il deputato napoletano abbia perso, ricambiato, la testa e il testosterone per la “milf-comunicatrice” Silvia Virgulti, la vispa consulente che si occupa da circa un anno di “addestrare” gli esponenti grillini di spicco alle interviste radio-televisive.

 

Negli ultimi tempi però il potere della bombastica Silvia sta assai crescendo, tanto che Di Maio ha molto “spinto” affinchè la sua “protetta” potesse essere promossa a responsabile comunicazione del gruppo grillino alla Camera dei Deputati. Battaglia persa, visto che a questa ipotesi si è opposto con fermezza il para-guru Gianroberto Casaleggio che non vedrebbe di buon occhio la relazione sentimental-professionale tra i due.

rocco casalino grillo rocco casalino grillo

 

c) E chi proprio non tollererebbe l’irresistibile ascesa della amazzone di Di Maio è un altro comunicatore grillino, il palestratissimo Rocco Casalino. Quest’ultimo, che si è fatto le ossa come esperto di “media relations” nella casa del primo “Grande Fratello” e negli studi televisivi di TeleLombardia (dove leggeva al mattino la rassegna stampa), pare proprio non digerisca gli stretti rapporti di stima e complicità che Silvia Virgulti sta stringendo con i “pezzi da novanta” del Movimento. Oltre ovviamente a Luigi Di Maio, tra gli estimatori della comunicatrice vi è anche il potente Alessandro Di Battista. Ma per ora Casalino dorme sonni tranquilli visto che è ancora assai protetto dal duplex Grillo-Casaleggio.

nunzia de girolamo (4)nunzia de girolamo (4)

 

d) L’ex “Ministra” dell’Agricoltura Nunzia De Girolamo non ha proprio digerito che sia uscita fuori la notizia delle sue vacanze a Villa Certosa (vi ha trascorso una decina di giorni!).  Ancor meno che abbia portato con se mezza famiglia, visto che nella dimora estiva del Banana sono stati avvistati nell’ordine: il marito Francesco Boccia, la di loro figlioletta e sua sorella con marito e pargola al seguito. Nunziarella si starebbe scapicollando per capire chi ha fatto la soffiata ai giornali e i suoi sospetti pare siano ricaduti sulle vispe signorine del “cerchio tragico”.

 

e) A proposito dell’estate a Villa Certosa…oltre al sempre arzillo Renato Schifani ( che ha fatto giusto un salto) , che ci facevano pure “Armandino” e “Giggino” nella magione smeralda del Pompetta? Chi sono costoro? E perché erano lì nei giorni di Ferragosto? Ah saperlo…

 

enrico fedoccienrico fedocci

2) “JURNALIST(S) NEWS”

a) Si è scatenata una vera e propria guerra intestina tra i giornalisti “fashionisti” di “Repubblica” a seguito all’annuncio del pensionamento della potentissima Laura Asnaghi. Pare che a spuntarla nella sostituzione sarà l’ambizioso Simone Marchetti. Ma qualcuno avverta Simone detto “Simo” che la Asnaghi è andata si in pensione ma avrebbe anche contestualmente sottoscritto un blindatissimo contratto di consulenza esterna per il quotidiano e che continuerà quindi a scrivere di moda e costume…

 

lorenzo rivalorenzo riva

b) Di giorno è un irreprensibile e scrupoloso giornalista della “Gazzetta dello Sport”. Ma quando arriva la notte si trasforma in Tatiana e indossa succinti abiti femminili corredati di parruccona color amaranto. Pur dichiarandosi etero e pur avendo avuto un lungo matrimonio alle spalle, la trasgressiva “Tatiana” detta “Tati” nelle notti del fine settimana caccia fuori tutta la sua femminilità nel club privè (per travestiti e trans) “Nautilus” non lontano da Piazza Udine a Milano.

 

c) L’inviato Mediaset Enrico Fedocci è stato avvistato l’altra sera al ristorante vietnamita (in realtà gestito da cinesi) “Il Famoso” in Viale Abruzzi a Milano. Con lui non c’era la sua neo-fidanzata carabiniera ma due bombastiche giornaliste del sito Tgcom. Che la sua bella amante in divisa lo abbia già lasciato? Ah saperlo…

 

d) Chi è quel potente, sexy e talentuoso giornalista amato dai vertici di Confindustria che proprio non la vuole smettere con le “notti bianche”? I suoi redattori quando la mattina (sempre dopo mezzogiorno) arriva in quel di Viale Monte Rosa sono costretti a convivere da anni con i suoi repentini sbalzi d’umore…

lorenzo riva e un'amicalorenzo riva e un'amica

 

3) “GRANNY NEWS”

a) Lo stilista in avanzato stato di mummificazione Lorenzo Riva è stato avvistato lo scorso fine settimana su un carroattrezzi all’altezza di Genova. Il “re delle spose”, che era diretto con un suo amico in Costa Azzurra, ha infatti fuso il motore della sua utilitaria in quanto ha fatto rifornimento con il diesel anzichè con la benzina. Solo a tarda notte ha potuto fare rientro nella sua casa in quel di Monza…

carlo giovannelli con maria consiglio visco mariglianocarlo giovannelli con maria consiglio visco marigliano

 

b) E i soliti animalisti ora se la stanno prendendo con lo stilista biscottato Valentino e col di lui socio Giammetti perché a loro dire starebbero trasformando il loro cane (dalla già incerta sessualità) in icona transgender. L’ultima foto postata sui social ritrae infatti il ricco volpino con un vestitino da ballerina di samba carioca. Guardare per credere.

 

c) Lite furibonda tra gli ultra-ottuagenari Marta Marzotto e Carlo Giovannelli. Lo scazzo tra la contessa e il principe è stato causato perché quest’ultimo in diretta tv avrebbe detto che la sua nipotina Beatroce Borromeo non ha alcun titolo nobiliare. In effetti i Borromeo sono nobili, ma la giovane giornalista, nata fuori dal matrimonio del padre Carlo, non può vantare nessun titolo. Proprio come il neosposo Pierre, figlio del borghese Casiraghi…

 

d) Lui è l’anziano sociologo esperto d’amore che per anni ci ha propinato la sua coppia come esempio da seguire. Ora ha una “passione” per il “teatro” e si fa vedere in casa a Milano di tanto in tanto. Per questo la di lui famosa moglie cerca casa al “Forte” per trovare un buen ritiro. Di separarsi non se ne parla perché non converrebbe economicamente a nessuno dei due. Chi sono?

marta marzotto 3marta marzotto 3

 

4) “INDOVINELLO DI FINE ESTATE”

Lui è un giovane esperto di moda sul web che vuole diventare famoso ad ogni costo. Per raggiungere il successo ha concesso le sue vivaci pudenda ad un signore ultracinquantenne sposato, esibizionista e molto noto ai salotti meneghini che contano. Ora, visto che l’amante salottiero è riuscito a fargli avere solo una sparuta manciata di articoli e comparsate in video, il giovane “morto di fama” sta cercando di concupire anche il famosissimo (ultrasessantenne) e trasversale personaggio della tv. Gli manda infatti in continuazione messaggi inequivocabili e video adulanti e ben presto i due si incontreranno in gran segreto. Chi sono i personaggi di questo trio tutto  interessi, viagra e andropausa?

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

 

5) “MALGIOGLIO NEWS”

Come Dago-anticipato la “Malgy” ha appena firmato un “conttrattone…one… one” con la Tv portoghese per partecipare in qualità di giudice ad un noto talent musicale. Pare inoltre che in queste ore stia lasciando Lisbona per raggiungere la città di Fatima. Quale grazia chiederà alla Vergine? Ah saperlo…

 

6) “TV NEWS”

a) Due i nomi che circolano in queste ore a Cologno Monzese per la prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. Il primo è quello del prezzemolino Bobo Vieri e l’altro quello di Pierre Sarkozy, il figlio bonazzo dell’ex primo ministro francese Nicolas che di lavoro fa il dj.

 

bobo vieri 2bobo vieri 2

b) Nei corridoi di Corso Sempione si dice che Carlo Conti voglia sostituire il transfuga Christian De Sica nella giuria di “Tale e quale show” con il comico Enrico Brignano. Ce la farà? Chi vivrà vedrà.

 

c) Pare che una ragazza che si chiama Aurora Betti, famosa per aver messo le corna al fidanzato nel programma estivo del Biscione “Temptation Island”, si sia messa in testa di far parte del cast della prossima “Domenica Live”. Oltre a dover passare sul cadavere di Barbarella D’Urso, la vispa biondina non ha ancora capito che il noto giornalista Mediaset a cui si è rivolta al massimo di domenica in tv potrebbe farle accompagnare gli ospiti.

 

ENRICO BRIGNANO FOTO ANDREA ARRIGA ENRICO BRIGNANO FOTO ANDREA ARRIGA

 

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO