milanospia 18 dicembre 2015

L’AVVOCATESSA, EX MOGLIE DI UN FORZISTA, HA “SEDOTTO” LA PASCALE - NOTTE DI ‘DENARI’ PER EFE BAL: HA SPILLATO 2 MILA EURO AL FIGLIO VENTENNE DI UNO DEI PIÙ NOTI PRODUTTORI ITALIANI DI ELETTRODOMESTICI

silvio berlusconi con francesca pascale (3)silvio berlusconi con francesca pascale (3)

Alberto Dandolo per Dagospia

 

“CALIPPO” NEWS!

Francesca Pascale pare si sia innamorata professionalmente di una avvocatessa: l’ex moglie (i due sono ai ferri corti!) dell’ex presidente “forzista” della Commissione Difesa della Camera Elio Vito. “Lady  Fuorigrotta” la vorrebbe addirittura nel nuovo Direttivo di “Scorza Italia”. Come reagirà il Banana a questa candidatura? Ah saperlo…

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

bit09 massimo sarmibit09 massimo sarmi

1) A Milano dicono che a Roma I renziani doc sono particolarmente adirati con Adrio De Carolis, ex proprietario di D-Mail, Swg e altre società interessanti a metà tra sondaggi ed editoria. Che cosa avrà fatto il De Carolis di tanto grave? Pare, abbia ripetutamente spifferato dettagli sulla raccolta fondi e sui manager a disposizione della campagna per le elezioni milanesi di Giuseppe Sala, il numero uno di Expo che Renzi vuole fortissimamente a Milano…

 

Vladimir Luxuria e Massimo Ferrero ViperettaVladimir Luxuria e Massimo Ferrero Viperetta

2) C’è chi dice che al ristorante Da Giacomo (il più amato dai politici meneghini) ci sia una lotta intestina. Da una parte chi, come il patron che ha appena vinto l’Ambrogino d’Oro, ha il cuore in cucina e dall’altra chi invece ha il cuore nel portafoglio, ben cucito nella tasca sinistra del pantalone. L’importante, per gli aficionados di via Sottocorno, è che si continui a mangiar bene…

 

3) Rivoluzione in Regione Lombardia! Pare che tra gli assessori ci sia una vera e propria sollevazione contro un tal Boschetti che ha la ventura di gestire corposi budget pubblicitari. Il buon Boschetti non è ben visto per la performance di certe campagne non proprio esaltanti che girano grazie a Starcom. Si sa, argomento scottante, soprattutto per qualche amazzone maroniana…

 

TRANS REBECCA TRANS REBECCA

4) Indovina indovinello: che cosa starà per succedere nel fantastico mondo di Massimo Sarmi, il numero uno di Serravalle, ex padrone delle Poste&Affini. Chi vivrà (presto) vedrà…

 

GRILLO NEWS

Nessuno sa che Beppe Mao ha due abitudini che non tradisce da anni: nuotare al mattino e non portare mai con sé il portafogli. Eh si! Beppe Grillo non riesce proprio a fare a meno di prendersi cura del suo corpo (gli effetti però non sono visibili!) e delle sue finanze. Chi lavora con lui sostiene che sia addirittura più tirchio del suo amico Gerry Scotti.

efe balefe bal

 

TRANS NEWS

1) E’ nata una nuova amicizia tra la trans della mutua Vladimir Luxuria e niente meno che Massimo Ferrero, meglio noto come “er Viperetta”. I due ormai sono inseparabili, tanto che  il patron della Sampdoria si è messo in testa che Luxuria porti fortuna alla sua squadra. Qualche giorno fa l’ha pure portata all’Olimpico ad assistere alla partita contro la Lazio, dopo la quale, per la gioia del “progressista” Cassano, l’ha fatta accomodare negli spogliatoi. Luxuria, eccitatissima, ha ovviamente assai gradito.

 

efe bal (6)efe bal (6)

2) Il mondo gayo meneghino in queste notti ha visto “invadere” i propri locali dalla trans (ed ex sacerdote!) napoletana del Grande Fratello, tal Rebecca. La “gieffina” in queste notti infatti sta scorrazzando nel quartiere frocione di Porta Venezia assieme alla sua nuova amica Cristiano Malgioglio. Le due sono inseparabili, tanto che la “Malgy” vorrebbe Rebecca nel cast del “Dopo Isola”, il nuovo programma di Canale 5 che verrà condotto da Piero Chiambretti. Ci riuscirà? Chi vivrà vedrà…

efe bal (4)efe bal (4)

 

3) Notte di fuoco e di “denari” per la trans turca Efe Bal. Pare infatti che Efe abbia racimolato ben 2 mila euro in poco più di 2 ore. Il cliente? Il figlio ventenne di uno dei più noti produttori italiani di elettrodomestici...

 

4) Chi è quel giornalista del Gruppo Class che non disdegna “soggiornare” dalla trans Carla in viale Monza (zona Pasteur)? Ah se la sua compagna sapesse…

 

MEDIASET NEWS

1) Quale noto professionista unisce Barbara D’Urso, Silvia Toffanin e Carmen Russo? Ah saperlo…

 

2) Gerry Scotti è incazzato nero perché il suo reality su maghi e magia che sarebbe dovuto andare in onda a gennaio è stato rimandato a data da definirsi. Gode invece la giornalista più amata da Confalonieri Safiria Leccese che le hanno allungato di 8 puntate il suo programma su santi e preti “La Strada dei Miracoli” in onda su Rete 4.

gerry scotti si alza se sei contentogerry scotti si alza se sei contento

 

3) E’ vero che la giornalista Irene Tarantelli sta preparando una trasmissione di gossip che potrebbe andare in onda su Italia Uno? Ah saperlo…

 

4) I vertici di Cologno Monzese dopo aver visto la prima puntata della trasmissione “Mistero” in onda su Italia Uno sostengono che l’unico grande “mistero” è capire come sia potuta arrivare alla conduzione (si fa per dire) del programma tal Laura Torrisi, nota per aver partecipato anni orsono al Grande Fratello e per essere stata la compagna di Leonardo Pieraccioni…

 

RAI NEWS

claudia galanti 8claudia galanti 8

Parapiglia nella sede Rai di Corso Sempione a Milano: il fattaccio è successo pochissimi giorni fa e riguarda il vispo Fabrizio Piscopo, Ad di Rai Pubblicità. Nei corridoi di mamma Rai infatti si mormora che Piscopo, piazzato da Gubitosi poco prima d'essere defenestrato, abbia avuto un alterco con la responsabile della piattaforma digitale della sua struttura, una signora non più di primo pelo ma molto stimata in azienda. Pare che il fattaccio sia successo sull'uscio dell'ascensore. La signora, basita, ha risposto in maniera garbata ma molto piccata . Risultato? Piscopo ha convocato il capo del personale per far partire la lettera di licenziamento. Come reagirà il cda Rai se e quando se la troverà sul tavolo? Ah saperlo...

claudia galanti 7claudia galanti 7

 

 

STRANE COPPIE NEWS

1) Anche a Milano è giunta voce che Marco Travaglio l’altra sera è stato avvistato a Roma niente meno che con una star del cinema italiano. Con Giancarlo Giannini? Elio Germano? Tony Servillo? Macchè! Era in allegra compagnia dell’attore Beppe Convertini. Di cosa avranno mai discettato i due? Ah saperlo…

Beppe Convertini con Marco Travaglioe due amicheBeppe Convertini con Marco Travaglioe due amiche

 

2) Fermi tutti! “Furbizio” Corona vuole “mettere le mani” sul patrimonio del grande Gino Bramieri. Sta infatti corteggiando insistentemente la vedova dell’unico figlio dell’attore. Lei si chiama Lucia e non disdegna le comparsate in tv. I due pare si incontrino sovente nella casa dell’artista scomparso in zona Viale Washington a Milano e, da quel che si sa, la vedova avrebbe perso completamente la testa per l’ex agente fotografico.

 

3) Selvaggia Lucarelli e Urbano Cairo! No, tra i due non è (ancora) nata una rovente passione carnale ma solo un nuovo sodalizio professionale. La milf de’noantri ha infatti firmato per La7 dove da gennaio farà parte della giuria di un nuovo reality sulla comicità. Accanto a lei Diego Abatantuono e Paolino Ruffini.

Lucia Bramieri e Fabrizio CoronaLucia Bramieri e Fabrizio Corona

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

Il figlio di quale “furbetto” sta vivendo una storia di sesso scatenato con una nota signora di mezza età nata uomo? Ah saperlo…

 

Dolores de Pansa in vista per il graduato di una redazione assai friccicarella. Pare che almeno due delle predilette abbiano conservato bigliettini con tenere frasi d’amore incautamente firmati dallo 007 de noantri. Se li scambiano pure tra loro e li mostrano agli amici! Se a Natale saltasse…il Tappo?

lucarelli 1lucarelli 1

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO