milanospia 18 dicembre 2015

L’AVVOCATESSA, EX MOGLIE DI UN FORZISTA, HA “SEDOTTO” LA PASCALE - NOTTE DI ‘DENARI’ PER EFE BAL: HA SPILLATO 2 MILA EURO AL FIGLIO VENTENNE DI UNO DEI PIÙ NOTI PRODUTTORI ITALIANI DI ELETTRODOMESTICI

silvio berlusconi con francesca pascale (3)silvio berlusconi con francesca pascale (3)

Alberto Dandolo per Dagospia

 

“CALIPPO” NEWS!

Francesca Pascale pare si sia innamorata professionalmente di una avvocatessa: l’ex moglie (i due sono ai ferri corti!) dell’ex presidente “forzista” della Commissione Difesa della Camera Elio Vito. “Lady  Fuorigrotta” la vorrebbe addirittura nel nuovo Direttivo di “Scorza Italia”. Come reagirà il Banana a questa candidatura? Ah saperlo…

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

bit09 massimo sarmibit09 massimo sarmi

1) A Milano dicono che a Roma I renziani doc sono particolarmente adirati con Adrio De Carolis, ex proprietario di D-Mail, Swg e altre società interessanti a metà tra sondaggi ed editoria. Che cosa avrà fatto il De Carolis di tanto grave? Pare, abbia ripetutamente spifferato dettagli sulla raccolta fondi e sui manager a disposizione della campagna per le elezioni milanesi di Giuseppe Sala, il numero uno di Expo che Renzi vuole fortissimamente a Milano…

 

Vladimir Luxuria e Massimo Ferrero ViperettaVladimir Luxuria e Massimo Ferrero Viperetta

2) C’è chi dice che al ristorante Da Giacomo (il più amato dai politici meneghini) ci sia una lotta intestina. Da una parte chi, come il patron che ha appena vinto l’Ambrogino d’Oro, ha il cuore in cucina e dall’altra chi invece ha il cuore nel portafoglio, ben cucito nella tasca sinistra del pantalone. L’importante, per gli aficionados di via Sottocorno, è che si continui a mangiar bene…

 

3) Rivoluzione in Regione Lombardia! Pare che tra gli assessori ci sia una vera e propria sollevazione contro un tal Boschetti che ha la ventura di gestire corposi budget pubblicitari. Il buon Boschetti non è ben visto per la performance di certe campagne non proprio esaltanti che girano grazie a Starcom. Si sa, argomento scottante, soprattutto per qualche amazzone maroniana…

 

TRANS REBECCA TRANS REBECCA

4) Indovina indovinello: che cosa starà per succedere nel fantastico mondo di Massimo Sarmi, il numero uno di Serravalle, ex padrone delle Poste&Affini. Chi vivrà (presto) vedrà…

 

GRILLO NEWS

Nessuno sa che Beppe Mao ha due abitudini che non tradisce da anni: nuotare al mattino e non portare mai con sé il portafogli. Eh si! Beppe Grillo non riesce proprio a fare a meno di prendersi cura del suo corpo (gli effetti però non sono visibili!) e delle sue finanze. Chi lavora con lui sostiene che sia addirittura più tirchio del suo amico Gerry Scotti.

efe balefe bal

 

TRANS NEWS

1) E’ nata una nuova amicizia tra la trans della mutua Vladimir Luxuria e niente meno che Massimo Ferrero, meglio noto come “er Viperetta”. I due ormai sono inseparabili, tanto che  il patron della Sampdoria si è messo in testa che Luxuria porti fortuna alla sua squadra. Qualche giorno fa l’ha pure portata all’Olimpico ad assistere alla partita contro la Lazio, dopo la quale, per la gioia del “progressista” Cassano, l’ha fatta accomodare negli spogliatoi. Luxuria, eccitatissima, ha ovviamente assai gradito.

 

efe bal (6)efe bal (6)

2) Il mondo gayo meneghino in queste notti ha visto “invadere” i propri locali dalla trans (ed ex sacerdote!) napoletana del Grande Fratello, tal Rebecca. La “gieffina” in queste notti infatti sta scorrazzando nel quartiere frocione di Porta Venezia assieme alla sua nuova amica Cristiano Malgioglio. Le due sono inseparabili, tanto che la “Malgy” vorrebbe Rebecca nel cast del “Dopo Isola”, il nuovo programma di Canale 5 che verrà condotto da Piero Chiambretti. Ci riuscirà? Chi vivrà vedrà…

efe bal (4)efe bal (4)

 

3) Notte di fuoco e di “denari” per la trans turca Efe Bal. Pare infatti che Efe abbia racimolato ben 2 mila euro in poco più di 2 ore. Il cliente? Il figlio ventenne di uno dei più noti produttori italiani di elettrodomestici...

 

4) Chi è quel giornalista del Gruppo Class che non disdegna “soggiornare” dalla trans Carla in viale Monza (zona Pasteur)? Ah se la sua compagna sapesse…

 

MEDIASET NEWS

1) Quale noto professionista unisce Barbara D’Urso, Silvia Toffanin e Carmen Russo? Ah saperlo…

 

2) Gerry Scotti è incazzato nero perché il suo reality su maghi e magia che sarebbe dovuto andare in onda a gennaio è stato rimandato a data da definirsi. Gode invece la giornalista più amata da Confalonieri Safiria Leccese che le hanno allungato di 8 puntate il suo programma su santi e preti “La Strada dei Miracoli” in onda su Rete 4.

gerry scotti si alza se sei contentogerry scotti si alza se sei contento

 

3) E’ vero che la giornalista Irene Tarantelli sta preparando una trasmissione di gossip che potrebbe andare in onda su Italia Uno? Ah saperlo…

 

4) I vertici di Cologno Monzese dopo aver visto la prima puntata della trasmissione “Mistero” in onda su Italia Uno sostengono che l’unico grande “mistero” è capire come sia potuta arrivare alla conduzione (si fa per dire) del programma tal Laura Torrisi, nota per aver partecipato anni orsono al Grande Fratello e per essere stata la compagna di Leonardo Pieraccioni…

 

RAI NEWS

claudia galanti 8claudia galanti 8

Parapiglia nella sede Rai di Corso Sempione a Milano: il fattaccio è successo pochissimi giorni fa e riguarda il vispo Fabrizio Piscopo, Ad di Rai Pubblicità. Nei corridoi di mamma Rai infatti si mormora che Piscopo, piazzato da Gubitosi poco prima d'essere defenestrato, abbia avuto un alterco con la responsabile della piattaforma digitale della sua struttura, una signora non più di primo pelo ma molto stimata in azienda. Pare che il fattaccio sia successo sull'uscio dell'ascensore. La signora, basita, ha risposto in maniera garbata ma molto piccata . Risultato? Piscopo ha convocato il capo del personale per far partire la lettera di licenziamento. Come reagirà il cda Rai se e quando se la troverà sul tavolo? Ah saperlo...

claudia galanti 7claudia galanti 7

 

 

STRANE COPPIE NEWS

1) Anche a Milano è giunta voce che Marco Travaglio l’altra sera è stato avvistato a Roma niente meno che con una star del cinema italiano. Con Giancarlo Giannini? Elio Germano? Tony Servillo? Macchè! Era in allegra compagnia dell’attore Beppe Convertini. Di cosa avranno mai discettato i due? Ah saperlo…

Beppe Convertini con Marco Travaglioe due amicheBeppe Convertini con Marco Travaglioe due amiche

 

2) Fermi tutti! “Furbizio” Corona vuole “mettere le mani” sul patrimonio del grande Gino Bramieri. Sta infatti corteggiando insistentemente la vedova dell’unico figlio dell’attore. Lei si chiama Lucia e non disdegna le comparsate in tv. I due pare si incontrino sovente nella casa dell’artista scomparso in zona Viale Washington a Milano e, da quel che si sa, la vedova avrebbe perso completamente la testa per l’ex agente fotografico.

 

3) Selvaggia Lucarelli e Urbano Cairo! No, tra i due non è (ancora) nata una rovente passione carnale ma solo un nuovo sodalizio professionale. La milf de’noantri ha infatti firmato per La7 dove da gennaio farà parte della giuria di un nuovo reality sulla comicità. Accanto a lei Diego Abatantuono e Paolino Ruffini.

Lucia Bramieri e Fabrizio CoronaLucia Bramieri e Fabrizio Corona

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

Il figlio di quale “furbetto” sta vivendo una storia di sesso scatenato con una nota signora di mezza età nata uomo? Ah saperlo…

 

Dolores de Pansa in vista per il graduato di una redazione assai friccicarella. Pare che almeno due delle predilette abbiano conservato bigliettini con tenere frasi d’amore incautamente firmati dallo 007 de noantri. Se li scambiano pure tra loro e li mostrano agli amici! Se a Natale saltasse…il Tappo?

lucarelli 1lucarelli 1

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…