1. UN NOTO CALCIATORE DEL NORD MOLTO AMATO A NAPOLI. HA UN VIZIETTO: AMA TRAVESTIRSI DA DONNA NELLA SUA INTIMITÀ. E’ OSSESSIONATO DALLE SCARPE CON TACCO 15 2. CHI È IL FAMOSISSIMO PALLAVOLISTA CHE COMPRA FALLI DI PLASTICA DI OGNI COLORE E DIMENSIONE IN UN SEXY SHOP DI VIALE MONZA ALL’ALTEZZA DI VIA PASTEUR, A MILANO? 3. CHI È IL BIG DI “FORZA ITALIA” CHE HA UN’OSSESSIONE PER UNA SEGRETARIA DI REDAZIONE? 4. NON DITE A QUEL NOTO CONDUTTORE DI TG CHE IL SUO AMANTE ”BALLERINO” SE LA INTENDE CON UN PRESTANTE OPERAIO DI COLOGNO MONZESE. E SI VEDONO IN BAGNO 5. LA NOTA CONDUTTRICE UN PO’ OSCURATA E DEPRESSA AVVISTATA DA UNA CARTOMANTE

venier marcuzzi  signorinivenier marcuzzi signorini

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1) Lui e’ un noto calciatore del nord molto amato a Napoli. Ha un solo vizietto: ama travestirsi da donna nella sua intimità. E’ ossessionato dalle scarpe con tacco 15 che si fa comprare dalla sua filippina nel negozio di scarpe Pittarosso (quelle della Ventura)  in prossimità di Corso Buenos Aires a Milano Chi è?

 

alessia marcuzzi (6)alessia marcuzzi (6)

2) La nota conduttrice un po’ oscurata è molto depressa e anche rancorosa. Avvistata oggi da una nota cartomante in centro a Milano. Era lì per sapere se il nuovo programma (di un’altra) avrebbe avuto fortuna. La sensitiva le ha detto che la seconda puntata del programma avrebbe perso molti punti di share. Per avere questa notizia la signora ha sborsato quasi 500 euro.

 

3) Cena per gli “spiaggiati” dell’Isola dei penosi” l’ altra  sera a casa della opinionista unica del programma Mara Venier. Da Alfonsina la Pazza, ad Alessia Marcuzzi, a Gabriele Parpiglia, a Calabresi e Giorgio Restelli erano tutti a casa Venier a mangiare cotolette di pollo e torte salate alla ricotta. Assente il mitologico Roberto Cenci, regista e mente del programma…

Ps: Mara nonostante sia allergica ai social si è fatta iscrivere su Instagram  dalla neo-amica Marcuzzi

 

simona ventura (6)simona ventura (6)simona ventura (2)simona ventura (2)

4) Fermi tutti. Cristiano Malgioglio è stato avvistato oggi nella mejo parruccheria di Porta Venezia a rifarsi il ciuffo. Il cantautore necessitava della tinta perché ha esposto le sue pudenda e i suoi bulbi piliferi al sole di Cuba per ben 25 giorni, A Cuba lo chiamano tutti “la negra con tumbau”. Traduzione: “la nera con grande potenziale erotico”. Si vabbe’…

 

5) Chi è quel famosissimo pallavolista che ogni settimana compra falli di plastica di ogni colore e dimensione in un sexy shop di Viale Monza, a Milano, all’altezza di via  Pasteur?

 

6) La ex compagna di Gigi Sabani come la ex moglie di Pino Daniele! La bombastica Raffaella Ponzo ha dichiarato che anche Sabani, come Pino Daniele, poteva essere salvato. Avrebbe voluto, ma non ha potuto, denunciare i sanitari. Anche per lei pare qualche bega per l’eredità di Sabani.

 

MARA VENIER - GABRIELE PARPIGLIA - GIORGIO RESTELLI MARA VENIER - GABRIELE PARPIGLIA - GIORGIO RESTELLI

7) Surreality: la dama dei salotti meneghini Miky Gioia dopo essersi vista "sfuggire" una ospitata in una nota villona per un fine settimana ha ricevuto una telefonata che diceva: “Signora si è liberato il suo posto letto perché ci è morta una nostra ospite all’improvviso”. Miki Gioa ha declinato (per scaramanzia) l’invito…

 

8) Chi è quel politico di “Farsa Italia” che ha un “ossessione” per una nota segretaria di redazione?

 

9) Non dite a quel noto conduttore di TG che il suo amante ”ballerino” se la intende con un operaio di Cologno Monzese…Pare che i due amanti si scabino effusioni nella toilette antistante la mensa.

simona izzo 3simona izzo 3

 

10) Perché il Direttore di testata non fa nulla per nascondere alla bella moglie la sua tresca con la bonazza che viene dall’Est? Ah saperlo…

 

11) Attesa a Milano in quel di Cologno Monzese per l'arrivo della frizzate Simona Izzo ( che bolle in pentola?...Ah saperlo...!). La scrittrice, regista e sceneggiatrice  è al settimo cielo perche' dal suo Film "Tutte le donne della mia vita" verrà, pare, ben presto ricavato un romanzo. La stessa sorte che toccò al film "Il Postino...."

miky gioiamiky gioia

 

12) Non c'è più religione! Nemmeno in internet. Pensate che l'#scherziaparte è stato per oltre 3 minuti l'altra sera il più cliccato a livello internazionale! E manco a dirlo, ciò è accaduto quando "Tramonto" Parietti era in onda. La Parietti pare sia in delirio, anche perchè Rai 1 ha spostato la messa in onda della nuova fiction di Beppe Fiorello causa sovrapposizione con il programma condotto da Paolone Bonolis!

parietti 6parietti 6gigi sabani e raffaella ponzogigi sabani e raffaella ponzogigi sabani e raffaella ponzo (5)gigi sabani e raffaella ponzo (5)

cristaino malgiolglio 7cristaino malgiolglio 7alessia marcuzzi 32alessia marcuzzi 32alessia marcuzzialessia marcuzzicristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 3

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...