milanospia 26 ottobre 2015

MILANOSPIA! 1. PERCHÉ MICHELLE HUNZIKER HA PORTATO SUA FIGLIA AURORA A FAR VISITA A CORONA? - 2. CHE SCAZZO TRA LA GELMINI E PAOLO ROMANI - L’EX OLGETTINA BARBARA FAGIOLI SI SISTEMA IN MEDIASET 3. COME MAI IL NOTO (E SPOSATO) CONDUTTORE E GIORNALISTA MEDIASET HA FATTO CARTE FALSE PUR DI AVERE IL NUMERO DI TELEFONO DELLA BOMBASTICA CECILIA CAPRIOTTI?

maria stella gelminimaria stella gelmini

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POLITIK NEWS

a) Dicono che Maria “Strega” Gelmini se la sia presa tantissimo perché su un noto giornale è finita la notizia del suo scazzo con il fedele amico e alleato Paolo Romani. Che peraltro pare sia verissima…

 

2) Scazzo tra i fedelissimi di Roberto Maroni. Si è infatti creato una "alleanza" tra Maria Strega Gelmini, Maura Carta (Presidente di Serravalle) e Paolo Besozzi (Infrastrutture Lombarde) che sta remando contro il grande amico di Bobo, Massimo Sarmi (AD di "Milano Serravalle"). Quale la ragione di tanto astio e avversità? Ah saperlo...

 

c) I soliti bene informati dicono in giro che Giancarlo Bassi, storica guida dell’Oriocenter, negli ultimi tempi sia ai ferri corti con lo storico amico Percassi. Chissà perché…

 

giorgia meloni e andrea giambruno da chi giorgia meloni e andrea giambruno da chi

d) Fermi tutti! Giorgia Meloni non è incinta ma è sicuramente sempre più innamorata del suo bell’autore Mediaset Andrea Giambruno. In quel di Cologno si sussurra anche che la vispa parlamentare abbia in mente di affidare al tenebroso fidanzato l’area “comunicazione” di Fratelli d’Italia, “area” in cui ballano molti “danè” da gestire. Sarà vero? Ah saperlo…

 

LOVE NEWS

 

 

 

a) Chi invece ha l’ormone assai vivace è sicuramente Mario Balotelli. Il campione dicono sia un “uccel di bosco” e che per un certo periodo abbia indirizzato le sue attenzioni (e non solo) su Mona Visan, sorella della più nota olgettina Ioana. La relazione tra Balo e Mona (un nome un destino!) è durata una manciata di settimane ma poi lei si è stufata perché ripetutamente tradita.

 

b) E’ scoppiata anche una coppia televisiva: quella formata da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. I due, che non si sono mai tanto amati, pare che non si rivolgano più nemmeno la parola a seguito di una battutaccia un po’ omofoba che l’attore avrebbe rivolto in diretta televisiva al cantante. Intanto però la Malgy si consola con un nuovo contratto a tanti zeri firmato con la Tv portoghese…

mario balotellimario balotelli

 

c) Tal Alessandro, il medico sardo ex concorrente del GF ed intimo amico del chirurgo delle Olgettine Giacomo Urtis, ha perso la testa e il testosterone per la sempre tonica Barbarella D’Urso. Voci indiscrete a Cologno spifferano di un loro incontro segreto in zona Corso Garibaldi a Milano. Cosa sarà realmente accaduto tra i due? Ah saperlo…

 

NEW JOURNALISM NEWS

a) Non possiamo dirvi (ma potete immaginarlo!) cosa hanno pensato buona parte dei giornalisti presenti alla conferenza stampa di lancio del nuovo Cd di Edoardo Bennato quando in cartella stampa si sono ritrovati già la recensione incorporata a firma del giornalista Andrea Scanzi. Recensione tutta zucchero e miele, ricca di lodi e complimenti. Ciò che la musica separa, Beppe Grillo unisce!

ioana visanioana visan

 

b) Ieri è partito il nuovo pomeriggio di “La 7” con la trasmissione “Tagadà” condotta dalla brava Tiziana Panella. Tra gli autori di punta del programma il vispissimo Ivan Mazzoletti, “scippato” (si fa per dire!) alla redazione dell’”Aria che Tira” di Myrta Merlino.

 

c) Perché il noto (e sposatissimo) conduttore e giornalista Mediaset si è scapicollato per avere il cellulare della bombastica Cecilia Capriotti? Ah saperlo…

 

cecilia capriotti  cecilia capriotti

d) La giornalista miracolata è passata con disinvoltura dal calcio alla cronaca nera all’amore per la cucina. Ora pare che si sia messa in testa di diventare pure lei “fashion blogger”. Qualcuno la fermi!

 

cecilia capriotticecilia capriotti

RELIGIOUS NEWS

a) Come mai Michelle Hunziker si prodiga tanto in tv per la Comunità “Exodus” di Don Mazzi? Semplicemente perché la conosce molto bene, avendo più volte (dicunt!) accompagnato sua figlia Aurora a far visita al “riabilitante” Fabrizio Corona.

cecilia capriotti e andrea perronececilia capriotti e andrea perrone

 

b) In questi giorni c’è un po’ di maretta tra il prete bonazzo che ama la tv e il suo amante che dirige un giornale. E’ invece al capolinea la bollente (e dispendiosa) relazione tra l’alto prelato di Pavia e il suo amante brasiliano Rodrigo.

aurora ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunziker

 

MORTI DI FAMA NEWS

a) Fermi tutti! Wanna Marchi tra qualche ora tornerà una donna libera e già si appresta a firmare per la sua prima intervista esclusiva in televisione. E’ infatti già in trattativa con un noto programma del Biscione e la cifra di cui si parla è esorbitante. Ciò che pare certo è che poi l’ex “tele-imbonitrice” si trasferirà a vivere in quel di Panama City con figlia Stefania a seguito. Ma perché proprio a Panama?

wanna marchiwanna marchi

 

b) Lo chef televisivo Alessandro Borghese, figlio della sempre arzilla Barbara Bouchet, invitato ad un evento a Milano ha fatto tutto il tempo avanti e indietro dalla sala della “festa” alla macchina che aveva in sosta nel parcheggio antistante la location. Chi doveva incontrare o cosa doveva fare con tanta frequenza? Ah saperlo…

 

c) L'altro ieri sera Justin Bieber ha spopolato agli EMA. Ma cosa ha fatto dopo l’esibizione al Forum di Assago? E’ andato a cena? Si è lanciato in danze scatenate? Ha copulato con statuarie modelle dell’est? Macchè! Pare sia stato tutta la notte in camera all’hotel “ME” (ex hotel Duca di Savoia) con il suo grande amico il trend setter Pietro Tavallini…pare…

 

“SGOOP” NEWS

Il mejo “after party” milanese della settimana? Quello organizzato nel superattico in zona Precotto dai fashion manager Gianni Occhionero e Stefano Dalla Verde. Tra sedute di botulino e statuari modelli, la “donna gatto” (così viene chiamato Occhionero per la sua somiglianza al noto felino) si è anche scatenata in una surreale danza del ventre!

ALESSANDRO BORGHESEALESSANDRO BORGHESE

 

OLGETTINE NEWS

a) Qualcuno dica a Lucio Presta che la show-girl per mancanza di show Francesca Cipriani assieme alla sua sesta di reggiseno si sono messe in testa di entrare nella sua agenzia. E’ bastata una ospitata di Francescona alla “Domenica in” di Paola Perego per indurla a sentirsi una potenziale “Presta girl”!

 

b) Che fine ha fatto la modella araba de "La pupa e il secchione" Nora Amile? Pare che non se la passi tanto bene. L’ultima volta è stata infatti avvistata in un noto supermercato in zona Turro in viale Monza. Era molto trascurata e un po’ “ammosciata” e, dicono, si lamentasse della crisi e dell’assenza di lavoro. Il Pompetta è avvisato…

francesca cipriani francesca cipriani

 

c) Perché è finita l’intima amicizia tra Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli? Dicono che sia tutta colpa della romena Ioana Visan che avrebbe preso il sopravvento nel cuore di Barbara…

NORA AMILE, AIDA YESPICA E BELIN BELENNORA AMILE, AIDA YESPICA E BELIN BELEN

 

d) L’ex olgettina Barbara Fagioli dopo la laurea ha iniziato a lavorare in Mediaset negli uffici di Cologno Monzese. Siamo certi che una volta inviato il curriculum  abbia sostenuto regolare colloquio e superato ardue selezioni…

Gianni Occhionero detto La donna gattoGianni Occhionero detto La donna gattoPietro Tavallini e FedezPietro Tavallini e FedezGianni Occhionero e Stefano Della VerdeGianni Occhionero e Stefano Della Verde

cecilia capriotti 40cecilia capriotti 40cecilia capriotti 7cecilia capriotti 7cecilia capriotti 3cecilia capriotti 3cecilia capriotti 2cecilia capriotti 2CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI jpegCECILIA CAPRIOTTI jpegCECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI cecilia capriotti 33cecilia capriotti 33

sexy e sensuali anche oltreoceano barbara guerra ed alessandra sorcinelli b c sexy e sensuali anche oltreoceano barbara guerra ed alessandra sorcinelli b c Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli xxresizer jsp jpegBarbara Guerra e Alessandra Sorcinelli xxresizer jsp jpegBarbara Fagioli Alta kika Barbara Fagioli Alta kika Guerra Sorcinelli Blackdashian x Guerra Sorcinelli Blackdashian x

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…