milanospia 26 ottobre 2015

MILANOSPIA! 1. PERCHÉ MICHELLE HUNZIKER HA PORTATO SUA FIGLIA AURORA A FAR VISITA A CORONA? - 2. CHE SCAZZO TRA LA GELMINI E PAOLO ROMANI - L’EX OLGETTINA BARBARA FAGIOLI SI SISTEMA IN MEDIASET 3. COME MAI IL NOTO (E SPOSATO) CONDUTTORE E GIORNALISTA MEDIASET HA FATTO CARTE FALSE PUR DI AVERE IL NUMERO DI TELEFONO DELLA BOMBASTICA CECILIA CAPRIOTTI?

maria stella gelminimaria stella gelmini

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POLITIK NEWS

a) Dicono che Maria “Strega” Gelmini se la sia presa tantissimo perché su un noto giornale è finita la notizia del suo scazzo con il fedele amico e alleato Paolo Romani. Che peraltro pare sia verissima…

 

2) Scazzo tra i fedelissimi di Roberto Maroni. Si è infatti creato una "alleanza" tra Maria Strega Gelmini, Maura Carta (Presidente di Serravalle) e Paolo Besozzi (Infrastrutture Lombarde) che sta remando contro il grande amico di Bobo, Massimo Sarmi (AD di "Milano Serravalle"). Quale la ragione di tanto astio e avversità? Ah saperlo...

 

c) I soliti bene informati dicono in giro che Giancarlo Bassi, storica guida dell’Oriocenter, negli ultimi tempi sia ai ferri corti con lo storico amico Percassi. Chissà perché…

 

giorgia meloni e andrea giambruno da chi giorgia meloni e andrea giambruno da chi

d) Fermi tutti! Giorgia Meloni non è incinta ma è sicuramente sempre più innamorata del suo bell’autore Mediaset Andrea Giambruno. In quel di Cologno si sussurra anche che la vispa parlamentare abbia in mente di affidare al tenebroso fidanzato l’area “comunicazione” di Fratelli d’Italia, “area” in cui ballano molti “danè” da gestire. Sarà vero? Ah saperlo…

 

LOVE NEWS

 

 

 

a) Chi invece ha l’ormone assai vivace è sicuramente Mario Balotelli. Il campione dicono sia un “uccel di bosco” e che per un certo periodo abbia indirizzato le sue attenzioni (e non solo) su Mona Visan, sorella della più nota olgettina Ioana. La relazione tra Balo e Mona (un nome un destino!) è durata una manciata di settimane ma poi lei si è stufata perché ripetutamente tradita.

 

b) E’ scoppiata anche una coppia televisiva: quella formata da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. I due, che non si sono mai tanto amati, pare che non si rivolgano più nemmeno la parola a seguito di una battutaccia un po’ omofoba che l’attore avrebbe rivolto in diretta televisiva al cantante. Intanto però la Malgy si consola con un nuovo contratto a tanti zeri firmato con la Tv portoghese…

mario balotellimario balotelli

 

c) Tal Alessandro, il medico sardo ex concorrente del GF ed intimo amico del chirurgo delle Olgettine Giacomo Urtis, ha perso la testa e il testosterone per la sempre tonica Barbarella D’Urso. Voci indiscrete a Cologno spifferano di un loro incontro segreto in zona Corso Garibaldi a Milano. Cosa sarà realmente accaduto tra i due? Ah saperlo…

 

NEW JOURNALISM NEWS

a) Non possiamo dirvi (ma potete immaginarlo!) cosa hanno pensato buona parte dei giornalisti presenti alla conferenza stampa di lancio del nuovo Cd di Edoardo Bennato quando in cartella stampa si sono ritrovati già la recensione incorporata a firma del giornalista Andrea Scanzi. Recensione tutta zucchero e miele, ricca di lodi e complimenti. Ciò che la musica separa, Beppe Grillo unisce!

ioana visanioana visan

 

b) Ieri è partito il nuovo pomeriggio di “La 7” con la trasmissione “Tagadà” condotta dalla brava Tiziana Panella. Tra gli autori di punta del programma il vispissimo Ivan Mazzoletti, “scippato” (si fa per dire!) alla redazione dell’”Aria che Tira” di Myrta Merlino.

 

c) Perché il noto (e sposatissimo) conduttore e giornalista Mediaset si è scapicollato per avere il cellulare della bombastica Cecilia Capriotti? Ah saperlo…

 

cecilia capriotti  cecilia capriotti

d) La giornalista miracolata è passata con disinvoltura dal calcio alla cronaca nera all’amore per la cucina. Ora pare che si sia messa in testa di diventare pure lei “fashion blogger”. Qualcuno la fermi!

 

cecilia capriotticecilia capriotti

RELIGIOUS NEWS

a) Come mai Michelle Hunziker si prodiga tanto in tv per la Comunità “Exodus” di Don Mazzi? Semplicemente perché la conosce molto bene, avendo più volte (dicunt!) accompagnato sua figlia Aurora a far visita al “riabilitante” Fabrizio Corona.

cecilia capriotti e andrea perronececilia capriotti e andrea perrone

 

b) In questi giorni c’è un po’ di maretta tra il prete bonazzo che ama la tv e il suo amante che dirige un giornale. E’ invece al capolinea la bollente (e dispendiosa) relazione tra l’alto prelato di Pavia e il suo amante brasiliano Rodrigo.

aurora ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunziker

 

MORTI DI FAMA NEWS

a) Fermi tutti! Wanna Marchi tra qualche ora tornerà una donna libera e già si appresta a firmare per la sua prima intervista esclusiva in televisione. E’ infatti già in trattativa con un noto programma del Biscione e la cifra di cui si parla è esorbitante. Ciò che pare certo è che poi l’ex “tele-imbonitrice” si trasferirà a vivere in quel di Panama City con figlia Stefania a seguito. Ma perché proprio a Panama?

wanna marchiwanna marchi

 

b) Lo chef televisivo Alessandro Borghese, figlio della sempre arzilla Barbara Bouchet, invitato ad un evento a Milano ha fatto tutto il tempo avanti e indietro dalla sala della “festa” alla macchina che aveva in sosta nel parcheggio antistante la location. Chi doveva incontrare o cosa doveva fare con tanta frequenza? Ah saperlo…

 

c) L'altro ieri sera Justin Bieber ha spopolato agli EMA. Ma cosa ha fatto dopo l’esibizione al Forum di Assago? E’ andato a cena? Si è lanciato in danze scatenate? Ha copulato con statuarie modelle dell’est? Macchè! Pare sia stato tutta la notte in camera all’hotel “ME” (ex hotel Duca di Savoia) con il suo grande amico il trend setter Pietro Tavallini…pare…

 

“SGOOP” NEWS

Il mejo “after party” milanese della settimana? Quello organizzato nel superattico in zona Precotto dai fashion manager Gianni Occhionero e Stefano Dalla Verde. Tra sedute di botulino e statuari modelli, la “donna gatto” (così viene chiamato Occhionero per la sua somiglianza al noto felino) si è anche scatenata in una surreale danza del ventre!

ALESSANDRO BORGHESEALESSANDRO BORGHESE

 

OLGETTINE NEWS

a) Qualcuno dica a Lucio Presta che la show-girl per mancanza di show Francesca Cipriani assieme alla sua sesta di reggiseno si sono messe in testa di entrare nella sua agenzia. E’ bastata una ospitata di Francescona alla “Domenica in” di Paola Perego per indurla a sentirsi una potenziale “Presta girl”!

 

b) Che fine ha fatto la modella araba de "La pupa e il secchione" Nora Amile? Pare che non se la passi tanto bene. L’ultima volta è stata infatti avvistata in un noto supermercato in zona Turro in viale Monza. Era molto trascurata e un po’ “ammosciata” e, dicono, si lamentasse della crisi e dell’assenza di lavoro. Il Pompetta è avvisato…

francesca cipriani francesca cipriani

 

c) Perché è finita l’intima amicizia tra Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli? Dicono che sia tutta colpa della romena Ioana Visan che avrebbe preso il sopravvento nel cuore di Barbara…

NORA AMILE, AIDA YESPICA E BELIN BELENNORA AMILE, AIDA YESPICA E BELIN BELEN

 

d) L’ex olgettina Barbara Fagioli dopo la laurea ha iniziato a lavorare in Mediaset negli uffici di Cologno Monzese. Siamo certi che una volta inviato il curriculum  abbia sostenuto regolare colloquio e superato ardue selezioni…

Gianni Occhionero detto La donna gattoGianni Occhionero detto La donna gattoPietro Tavallini e FedezPietro Tavallini e FedezGianni Occhionero e Stefano Della VerdeGianni Occhionero e Stefano Della Verde

cecilia capriotti 40cecilia capriotti 40cecilia capriotti 7cecilia capriotti 7cecilia capriotti 3cecilia capriotti 3cecilia capriotti 2cecilia capriotti 2CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI jpegCECILIA CAPRIOTTI jpegCECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI cecilia capriotti 33cecilia capriotti 33

sexy e sensuali anche oltreoceano barbara guerra ed alessandra sorcinelli b c sexy e sensuali anche oltreoceano barbara guerra ed alessandra sorcinelli b c Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli xxresizer jsp jpegBarbara Guerra e Alessandra Sorcinelli xxresizer jsp jpegBarbara Fagioli Alta kika Barbara Fagioli Alta kika Guerra Sorcinelli Blackdashian x Guerra Sorcinelli Blackdashian x

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...