milanospia18102016

MILANOSPIA! - CHE SI SARANNO DETTI RENZI E DELLA VALLE IN UN HOTEL PARIGINO QUALCHE SETTIMANA FA? - GRANDI NOVITÀ PROFESSIONALI PER ELISABETTA GREGORACI: MADRINA DELLA 35^ EDIZIONE DELLA “SAGRA DEL FAGIOLO” - QUALE CAMPIONESSA OLIMPICA AMA IL SESSO ACROBATICO E BDSM COL SUO FIDANZATO? - QUALE SENATORE HA UN PROFILO FACEBOOK FINTO DOVE CARICA VIDEO FETISH SUI PIEDI?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

MISTERI

renzi della vallerenzi della valle

 

A Parigi ancora si chiedono cosa mai abbiano avuto da dirsi quasi un intero pomeriggio (di qualche settimana fa) Il premier Pittibimbo e lo scarparo Diego Della Valle. Avranno incontrato anche qualcun altro? Sulla Senna il mistero si infittisce...

 

INDOVINELLO OLIMPIONICO

 

Lei è una campionessa. Dice di avere una vita immacolata, fatta solo di duri allenamenti e pochi svaghi. Ma quando arriva la notte assieme al prestante fidanzato si danno ai più porcini piaceri. Non lesinano pratiche erotiche un po' sado e l’utilizzo di sex toys di ultima generazione. Chi sono?

 

VARIE E AVARIATE NEWS

laura freddilaura freddi

 

- Fervono gli ultimi provini per definire il cast del Grande Fratello Vip, il nuovo reality condotto da Ilary Blasi che andrà in onda il prossimo settembre su Canale 5. Tra i papabili concorrenti figura anche la showgirl Laura Freddi, ex di Bonolis, la cui ultima apparizione televisiva risale a un paio d’anni fa a “Tale e quale show”. Sembra però che sul suo nome in Mediaset non siano tutti d’accordo e che per la bella Laura la strada potrebbe essere in salita. Inoltre si mormora che in questi giorni si stia trattando anche con importante personaggio internazionale. Di chi si tratta? Ah, saperlo…

 

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci

- Grandi novità professionali per Elisabetta Gregoraci: sarà tra poche ore la madrina della 35 esima edizione della “Sagra del fagiolo” a Sarconi in provincia di Potenza (vedi locandina). Evvai!

 

- Lui è un notissimo e "ruspante" re del Cashmere che ama sempre citare Socrate e San Francesco. Ha organizzato un convegno di filosofia nel suo borgo medievale - atelier nelle verdi colline umbre. Ma, dicono, sia stato incenerito da uno dei relatori che lo ha sbeffeggiato davanti al pubblico. Di chi stiamo parlando?

piero chiambretti al marepiero chiambretti al mare

 

- Giulia Provvedi, la gemella bionda del duo musicale “Le Donatella”, sembrava aver trovato l’amore. La “cognatina” di Fabrizio Corona si era infatti fidanzata con l’imprenditore Gianmario Matera, intimo amico e, pare, ex socio in affari dell’agente fotografico. I due hanno fatto coppia fissa per mesi, ma pare che ora la Donatella-bis abbia occhi solo per un ballerino di Amici...

 

- Lei è una irrequieta e infojatissima showgirl di origini straniere che vive in Italia da diversi anni. E’ sposata ed ha figli, ma sembra che la fedeltà coniugale non sia proprio il suo forte. Gira voce di un suo furente litigio con il giovane consorte avvenuto in un autogrill in prossimità di Incisa, in Toscana. Pare che il di lei marito l’abbia beccata in inequivocabili effusioni con un ragazzo conosciuto poco prima al bancone del bar. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

debbie castaneda aida yespicadebbie castaneda aida yespicachiambretti al marechiambretti al mare

 

- La barca del super dandy Gianluca Vacchi è stata avvistata giorni fa scorrazzare nelle acque di Porto Cervo. A bordo nessun vip ma un cameraman con una vistosa telecamera. Che cosa ha in mente il tatuato e palestrato Re dei Social? Ah, saperlo...

 

- Davide Maggio ha una fissazione: il suo Salento. Ma non quello dei 'morti di fama' della punta del tacco. Il produttore e giornalista tv è un fanatico di Ostuni, meta del turismo internazionale d'élite dove è blindato in una delle più belle ville della zona, immersa nel verde, con tanto di piscina extra large per il blogger che ama nuotare insieme ai suoi (pochi) ospiti.

 

Ogni pomeriggio, però, è in giro tra le varie contrade alla ricerca del terreno giusto per aprire il suo piccolo resort. Agli amici confessa che prima o poi si dedicherà all'ospitalità. Per il momento, tra una contrada e l'altra, ne approfitterà per mettere a punto alcune idee per la prossima stagione tv. Provate a chiedergli di PIN. È la perla di diamante della sua mediaMai.

 

- Matteo Mattei. Vi dice nulla questo nome ? Chi si cela dietro questo profilo Facebook ricco di foto e video fetish piedi e sneakers ? Piccolo indizio. È un Senatore della Repubblica. Chi sarà mai? Ah, non saperlo…

aida yespica con debbie castanedaaida yespica con debbie castaneda

 

- Pierino Chiambretti, che è a Forte dei Marmi a far visita alla sua blasonata amica Sandra Vezza, già sta lavorando al suo prossimo show che andrà in onda da settembre su Canale 5 in seconda serata. Nel cast entrerà la esilarante e bombastica imitatrice Francesca Manzini.

 

- Alla Cairo Editore c’è un direttore che sta facendo ferro e fuoco per essere promosso da Urbanetto alla direzione di un più blasonato settimanale della Rcs. Ma per lui nessun cambio in vista. Chi sarà mai? Ah, NON saperlo…

 

- Pare che Debbie Castaneda non sia più l’amica del cuore di Aida Yespica. Tra le due si è messa di mezzo una aitante biondona di nome Natalia che sta trascorrendo le vacanze a Miami con la bella venezuelana. Ma quale è stato il motivo dell’allontanamento tra le due showgirl latine per mancanza di show? Chi vivrà vedrà…

le donatellale donatellaphmeschina  sandra vezzaphmeschina sandra vezzaisola dei famosi le donatella marcuzziisola dei famosi le donatella marcuzzilaura freddi davide maggiolaura freddi davide maggiocorona e le donatella da novella 2000 corona e le donatella da novella 2000 aida yespica  con debbie castanedaaida yespica con debbie castaneda

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO