milanospia18102016

MILANOSPIA! - CHE SI SARANNO DETTI RENZI E DELLA VALLE IN UN HOTEL PARIGINO QUALCHE SETTIMANA FA? - GRANDI NOVITÀ PROFESSIONALI PER ELISABETTA GREGORACI: MADRINA DELLA 35^ EDIZIONE DELLA “SAGRA DEL FAGIOLO” - QUALE CAMPIONESSA OLIMPICA AMA IL SESSO ACROBATICO E BDSM COL SUO FIDANZATO? - QUALE SENATORE HA UN PROFILO FACEBOOK FINTO DOVE CARICA VIDEO FETISH SUI PIEDI?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

MISTERI

renzi della vallerenzi della valle

 

A Parigi ancora si chiedono cosa mai abbiano avuto da dirsi quasi un intero pomeriggio (di qualche settimana fa) Il premier Pittibimbo e lo scarparo Diego Della Valle. Avranno incontrato anche qualcun altro? Sulla Senna il mistero si infittisce...

 

INDOVINELLO OLIMPIONICO

 

Lei è una campionessa. Dice di avere una vita immacolata, fatta solo di duri allenamenti e pochi svaghi. Ma quando arriva la notte assieme al prestante fidanzato si danno ai più porcini piaceri. Non lesinano pratiche erotiche un po' sado e l’utilizzo di sex toys di ultima generazione. Chi sono?

 

VARIE E AVARIATE NEWS

laura freddilaura freddi

 

- Fervono gli ultimi provini per definire il cast del Grande Fratello Vip, il nuovo reality condotto da Ilary Blasi che andrà in onda il prossimo settembre su Canale 5. Tra i papabili concorrenti figura anche la showgirl Laura Freddi, ex di Bonolis, la cui ultima apparizione televisiva risale a un paio d’anni fa a “Tale e quale show”. Sembra però che sul suo nome in Mediaset non siano tutti d’accordo e che per la bella Laura la strada potrebbe essere in salita. Inoltre si mormora che in questi giorni si stia trattando anche con importante personaggio internazionale. Di chi si tratta? Ah, saperlo…

 

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci

- Grandi novità professionali per Elisabetta Gregoraci: sarà tra poche ore la madrina della 35 esima edizione della “Sagra del fagiolo” a Sarconi in provincia di Potenza (vedi locandina). Evvai!

 

- Lui è un notissimo e "ruspante" re del Cashmere che ama sempre citare Socrate e San Francesco. Ha organizzato un convegno di filosofia nel suo borgo medievale - atelier nelle verdi colline umbre. Ma, dicono, sia stato incenerito da uno dei relatori che lo ha sbeffeggiato davanti al pubblico. Di chi stiamo parlando?

piero chiambretti al marepiero chiambretti al mare

 

- Giulia Provvedi, la gemella bionda del duo musicale “Le Donatella”, sembrava aver trovato l’amore. La “cognatina” di Fabrizio Corona si era infatti fidanzata con l’imprenditore Gianmario Matera, intimo amico e, pare, ex socio in affari dell’agente fotografico. I due hanno fatto coppia fissa per mesi, ma pare che ora la Donatella-bis abbia occhi solo per un ballerino di Amici...

 

- Lei è una irrequieta e infojatissima showgirl di origini straniere che vive in Italia da diversi anni. E’ sposata ed ha figli, ma sembra che la fedeltà coniugale non sia proprio il suo forte. Gira voce di un suo furente litigio con il giovane consorte avvenuto in un autogrill in prossimità di Incisa, in Toscana. Pare che il di lei marito l’abbia beccata in inequivocabili effusioni con un ragazzo conosciuto poco prima al bancone del bar. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

debbie castaneda aida yespicadebbie castaneda aida yespicachiambretti al marechiambretti al mare

 

- La barca del super dandy Gianluca Vacchi è stata avvistata giorni fa scorrazzare nelle acque di Porto Cervo. A bordo nessun vip ma un cameraman con una vistosa telecamera. Che cosa ha in mente il tatuato e palestrato Re dei Social? Ah, saperlo...

 

- Davide Maggio ha una fissazione: il suo Salento. Ma non quello dei 'morti di fama' della punta del tacco. Il produttore e giornalista tv è un fanatico di Ostuni, meta del turismo internazionale d'élite dove è blindato in una delle più belle ville della zona, immersa nel verde, con tanto di piscina extra large per il blogger che ama nuotare insieme ai suoi (pochi) ospiti.

 

Ogni pomeriggio, però, è in giro tra le varie contrade alla ricerca del terreno giusto per aprire il suo piccolo resort. Agli amici confessa che prima o poi si dedicherà all'ospitalità. Per il momento, tra una contrada e l'altra, ne approfitterà per mettere a punto alcune idee per la prossima stagione tv. Provate a chiedergli di PIN. È la perla di diamante della sua mediaMai.

 

- Matteo Mattei. Vi dice nulla questo nome ? Chi si cela dietro questo profilo Facebook ricco di foto e video fetish piedi e sneakers ? Piccolo indizio. È un Senatore della Repubblica. Chi sarà mai? Ah, non saperlo…

aida yespica con debbie castanedaaida yespica con debbie castaneda

 

- Pierino Chiambretti, che è a Forte dei Marmi a far visita alla sua blasonata amica Sandra Vezza, già sta lavorando al suo prossimo show che andrà in onda da settembre su Canale 5 in seconda serata. Nel cast entrerà la esilarante e bombastica imitatrice Francesca Manzini.

 

- Alla Cairo Editore c’è un direttore che sta facendo ferro e fuoco per essere promosso da Urbanetto alla direzione di un più blasonato settimanale della Rcs. Ma per lui nessun cambio in vista. Chi sarà mai? Ah, NON saperlo…

 

- Pare che Debbie Castaneda non sia più l’amica del cuore di Aida Yespica. Tra le due si è messa di mezzo una aitante biondona di nome Natalia che sta trascorrendo le vacanze a Miami con la bella venezuelana. Ma quale è stato il motivo dell’allontanamento tra le due showgirl latine per mancanza di show? Chi vivrà vedrà…

le donatellale donatellaphmeschina  sandra vezzaphmeschina sandra vezzaisola dei famosi le donatella marcuzziisola dei famosi le donatella marcuzzilaura freddi davide maggiolaura freddi davide maggiocorona e le donatella da novella 2000 corona e le donatella da novella 2000 aida yespica  con debbie castanedaaida yespica con debbie castaneda

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…