orchestra impossibile della bbc

MISSIONE POSSIBILE - LA “BBC” METTE INSIEME “THE IMPOSSIBLE ORCHESTRA”, 27 DIVERSISSIMI ARTISTI, DA PHARRELL WILLIAMS AI ONE DIRECTION, DA BRIAN WILSON A STEVIE WONDER, DA ELTON JOHN A LORDE, INSIEME NEL BRANO “GOD ONLY KNOWS” DEI BEACH BOYS (VIDEO MOZZAFIATO)

da www.rockol.it

 

VIDEO “GOD ONLY KNOWS”

 

 

Per lanciare la nuova stagione di “BBC Music”, la nota emittente radiotelevisiva ha reclutato una compagine di ventisette artisti di punta del panorama pop e rock mondiale, i quali sono stati chiamati ad incidere una cover del brano "God only knows" dei Beach Boys. La canzone è stata trasmessa ieri sera, in contemporanea, su tutti i canali della “BBC” (sia su quelli televisivi e su quelli radiofonici che su quelli online) e alle sue registrazioni hanno preso parte i seguenti artisti, tutti riuniti sotto il nome di “The Impossible Orchestra”:

pharrell williams in god only knowspharrell williams in god only knows

 

Brian Wilson dei Beach Boys, Dave Grohl dei Foo Fighters, Florence Welch, Lorde, Brian May dei Queen, Jake Bugg, Elton John, i One Direction, Stevie Wonder, Pharrell Williams, Emeli Sandé, Chris Martin dei Coldplay, Kylie Minogue, Paloma Faith, Sam Smith, Chrissie Hynde, Alison Balsom, Martin James Bartlett, Danielle de Niese, Nicola Benedetti, Elza Carthy, Baaba Maal, Jamie Cullum e i presentatori della “BBC Zane Lowe”, Lauren Laverne, Gareth Malone e Jools Holland. Senza dimenticare gli 80 elementi della “BBC Concert Orchestra” e le voci del “Tees Valley Youth Choir”.

orchestra impossibile della bbcorchestra impossibile della bbc

 

Commentando la cover di "God only knows" della “Impossible Orchestra”, Brian Wilson ha dichiarato: "Tutti gli artisti hanno fatto un bel lavoro e non riesco a ringraziarli abbastanza. Sono onorato che la “BBC” abbia scelto “God only knows” per questa iniziativa: è una canzone molto speciale, una delle migliori che io abbia mai scritto".

 

one direction in god only knowsone direction in god only knows

Il produttore Ethan Johns ha poi aggiunto: "Una delle cose che più mi affascinavano di questo progetto era l'idea di riunire così tanti generi e stili musicali, tutti molto diversi tra loro, e quella di riunire la comunità musicale per la celebrazione della cosa che noi tutti amiamo".

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”