dayane mello

MOMENTI DI TENSIONE ALLA SFILATA DI JOHN RICHMOND, PROTAGONISTA DAYANE MELLO: LA SIGNORINA DI “BALLANDO CON LE STELLE” ERA GIÀ IN PRIMA FILA QUANDO QUALCUNO LE HA DETTO DI SPOSTARSI PER FAR POSTO A J-AX

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

MICHELLE HUNZIKER: FRENCH KISS

dayane mello 5dayane mello 5

Un famoso produttore televisivo francese ha scoperto l’esistenza di Michelle Hunziker vedendola su una rivista di gossip. Vista di nuovo su YouTube, nelle sue apparizioni della Tv italiana, si è precipitato dall’amico Massimo Gargia, il celebre pr internazionale e organizzatore di eventi, per chiedergli di metterlo in contatto con la showgirl al più presto, perché interessato a offrirle  uno show tutto per lei. Gargia ci ha subito chiamato, chiedendoci informazioni sulla Hunziker, scoprendo però che la bionda di Striscia la notizia è al settimo mese di gravidanza, visto che a marzo renderà padre per la seconda volta suo marito Tomaso Trussardi.

 

dayane mello 3dayane mello 3

Una bella occasione persa per la Hunziker, che con questo show televisivo poteva conquistare il pubblico francese che ancora non la conosce. Ma niente di grave, perché il produttore ha giurato di contattarla il prossimo anno, visto che ha in cantiere un progetto internazionale ancora più importante.

 

FRAGOLA AMOROSO A SANREMO

Tra i big del prossimo Festival di Sanremo, che inizierà il 10 febbraio, ci sarà anche il vincitore di XFactor Lorenzo Fragola. Il cantante idolo delle ragazzine è da poco tornato single, dopo che la fidanzata storica Federica Consiglio lo ha improvvisamente lasciato scrivendo su Facebook «Chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato». Un brutto colpo per il bel Lorenzo che però ora pare si stia “consolando” con la collega di XFactor Ilaria Rastrelli. I due vengono spesso avvistati di notte insieme nei locali di Milano e pare che lui si sia montato la testa come pochi.

Eros RamazzottiEros Ramazzotti

 

GLI AUTOGRAFI DI BABY RAMAZZOTTI

La piccola Raffaela Maria (3 anni e mezzo) è proprio tale e quale al suo papà Eros Ramazzotti, o almeno cerca di imitarlo il più possibile. La mamma Marika Pellegrinelli racconta che sua figlia ha preso il pennarello indelebile che usa Eros per firmare gli autografi ai suoi fan, e ha cominciato a lasciare la sua di “firma” sui muri  e sulle porte di casa. Il risultato (sotto) sembra più un’opera astratta, che i genitori però non vorrebbero cancellare  per mostrare con orgoglio ai loro ospiti. Anche perché per rimettere tutto a posto bisognerebbe sborsare una bella cifra.

 

2 - NOVELLA GOSSIP

Ivan Rota per Novella 2000

 

ICARDI, FIOCCO ROSA SOCIAL

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

È finita sui social media un secondo o poco più dopo essere nata. Il record spetta a Francesca Icardi, immortalata e subito postata dal papà, il calciatore interista Mauro Icardi, quando in sala parto è appena stata data in braccio a mamma Wanda Nara, che aveva già avuto tre maschietti dall’ex marito Maxi Lopez (anche lui giocatore, ora al Torino). E, poi, c’è chi fa leggi per la tutela dei minori... 

 

LA MELLO INFURIATA

Momenti di tensione alla sfilata di John Richmond, protagonista Dayane Mello. La signorina di Ballando  con le stelle era già piazzonata in prima fila  con il suo ragazzo quando qualcuno le ha detto di spostarsi per far posto a J-Ax. Apriti cielo, Dayane è sparita, salvo poi riaffiorare sempre in prima fila, oltretutto in una posizione migliore, ma non più al centro del settore vip. Non si può neanche pretendere, mia cara, è già tanto se ti hanno invitato.

 

MILEY CYRUSMILEY CYRUS

MILEY-PATRICK COPPIA HARD

La svalvolata Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, figlio bellissimo di “Mister Terminator” Arnold, avrebbero una vera passione per i filmati amatoriali hard, tanto che arriverebbero a riprendersi ogni volta che fanno sesso. La popstar Christina Aguilera, amica della coppia, dice che i due avrebbero intenzione di metterli in Rete. Del resto la notizia sarebbe vedere Miley vestita.

 

RONALDO DIMENTICA IRINA

cristiano ronaldo e irina shaykcristiano ronaldo e irina shayk

Sì, è vero: Cristiano Ronaldo si è lasciato con Irina Shayk. E, a quanto pare, avrebbe già una nuova fiamma: la 26enne presentatrice e giornalista di Real Madrid Tv Lucia Villanon, che ha accompagnato il calciatore portoghese alla premiazione del Pallone d’Oro (con tanto di selfie, vedi foto sotto).  La colpa della rottura con Irina sarebbe invece, come nel più classico dei copioni, della suocera. La top model russa, infatti, si sarebbe rifiutata di partecipare alla festa a sorpresa che il tre volte Pallone d’Oro del Real Madrid aveva organizzato nella natale Madeira (Portogallo) per i 60 anni di mamma Maria Dolores. Da qui la lite che ha portato alla rottura. 

Palpatine tra Ronaldo e Irina Palpatine tra Ronaldo e Irina

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...