
ERRARE È UMANO, PERSEVERARE È DIABOLICO - NETFLIX HA SOLDI DA BUTTARE NEL CESSO E RINNOVA IL CONTRATTO CON IL PRINCIPE HARRY E LA MOGLIE MEGHAN MARKLE: DOPO UNA SERIE DI PROGETTI FALLIMENTARI E LE VOCI DI UN ADDIO TRA LA PIATTAFORMA E I SUSSEX, È STATA LA STESSA DUCHESSA AD ANNUNCIARE IN POMPA MAGNA DI AVER PROLUNGATO LA PARTNERSHIP - ALLA FINE DI AGOSTO DEBUTTERÀ LA SECONDA STAGIONE DELLO SPOMPO “WITH LOVE MEGHAN” CHE AVRÀ ANCHE UNO SPECIALE NATALIZIO…
(LaPresse) - Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno deciso di rinnovare il contratto con Netflix, prolungando la partnership creativa con il colosso dello streaming attraverso Archewell Productions. L'intesa, pluriennale, prevede una prelazione per progetti cinematografici e televisivi.
Lo riporta People. "Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership con Netflix e di ampliare la nostra collaborazione includendo il marchio 'As ever'", ha dichiarato Meghan in una nota. "Io e mio marito ci sentiamo ispirati dai partner che lavorano a stretto contatto con noi e con il nostro team di Archewell Productions per creare contenuti ponderati che spaziano tra i generi e che hanno un riscontro globale e celebrano la nostra visione comune".
La duchessa del Sussex ha anche rivelato che la seconda stagione del suo show ('With love Meghan') debutterà alla fine di questo mese, con uno speciale natalizio ('With love, Meghan: holiday celebration'), la cui anteprima è prevista per dicembre. Nel mese di luglio era stato riportato che l'accordo tra Netflix e il duca e la duchessa del Sussex non sarebbe stato rinnovato.
documentario netflix principe harry meghan markle 1
meghan markle nel programma netflix with love, meghan 6
la serie with love meghan 2
netflix 10
documentario netflix principe harry meghan markle 4
principe harry meghan markle 9
documentario netflix principe harry meghan markle 2