NICOLE MINETTI E LA TRESCA CON IL FIGLIO DI GIGI D’ALESSIO - RUBY SI TRASFERISCE DEFINITIVAMENTE IN MESSICO - METTERSI CON RAUL BOVA SERVE: ROCIO DEBUTTERÀ NELLA FICTION CON TERENCE HILL

Da "Chi"

1 - D'ALESSIO JR FREQUENTA NICOLE
Claudio D'Alessio, figlio di Gigi, dopo aver troncato la storia con Cristina Buccino, ora frequenta Nicole Minetti rientrata in Italia, dopo nove mesi di vacanze tra Ibiza, New York e Miami. Sarà amore vero?

2 - RUBY SI FA LA CASA IN MESSICO
Che fine ha fatto Ruby Rubacuori, vero nome Karima El Mahroug? La giovane magrebina si trova a Playa del Carmen, in Messico, con il compagno Luca Risso e la figlia Sofia Aida, dove sta controllando la fine dei lavori della casa (su due piani) che ha acquistato, a pochi passi dal mare, e dove, presto, si trasferirà a vivere definitivamente.

3 - LAURA DICE NO AL MILIONARIO
Laura Barriales ha detto no! La modella spagnola ha rifiutato la proposta che le avrebbe cambiato la vita, ovvero sposare il magnate turco, e ormai suo ex fidanzato, Ali Baran Suzer, figlio di una ricchissima famiglia di imprenditori e amministratore delegato di una grande società di costruzioni.

4 - STILISTI D'ARGENT...ERO
«Un'avventura difficile, ma edificante. Abbiamo dato vita a un sogno e ora siamo pronti a viverlo». Parola di Luca Argentero versione imprenditore. L'attore, insieme con la moglie Myriam Catania ha creato, nonostante qualche battibecco, la linea di moda Mia D'Arco, che debutterà in autunno.

5 - LO SLOGAN DI SUPERMARIO
"Lotterò. L'otterrò. Lo terrò". In queste tre parole è contenuto lo slogan di Mario Balotelli, che ha scritto ben in evidenza sul suo telefonino e che sta pensando di tatuarsi sulla pelle.

6 - ROCIO, DA BOVA A TERENCE HILL
C'era da aspettarselo prima o poi... Rocio Muñoz Morales, la nuova compagna di Raoul Bova, debutta in Italia come attrice: per lei è pronto in Rai un posto nella fiction Un passo dal cielo, dodici puntate con Terence Hill. Ma ciò che stupisce è che per far posto a Rocio è stata stravolta la sceneggiatura. Inizialmente il ruolo prevedeva una ragazza bionda con accento milanese ed era stato assegnato ad un'altra attrice, dopo un provino, che, però, all'ultimo momento è stata spazzata via dalla fidanzata di Bova.

7 - ELIO AL POSTO DI LINUS
Chi prenderà il posto de Il grande cocomero, la trasmissione di Linus su Raidue? Sarà Elio (di Elio e le storie tese) con il Musichione.

8 - ITALIA UNO CAMBIA VESTE
Cambia il pomeriggio di Italia Uno. Alle 15 Paolo Ruffini presenta Very Normal Basta con le candid camera di persone non più giovanissime. Poi è il turno di Urban Life con il rapper Moreno, che, seduto su una gru, guarda Milano dall'alto e lancia i video più curiosi del web. Infine arriva Belen Rodriguez con Come tu mi vuoi (per 52 puntate), programma basato sul format americano Plain Jane. Belen avrà il compito di ricostruire da zero l'immagine a una giovane ragazza insicura, che si vede un po' bruttina.

9 - MATRIMONIO A TINTE BIANCONERE
Giorgio Chiellini, difensore centrale della Juventus e della Nazionale, ha deciso la data delle sue nozze. L'appuntamento all'altare tra il difensore e la fidanzata Carolina è il 18 luglio, a Livorno, subito dopo i Mondiali di calcio.

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

PER LA GIANNINI
Il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini adora i pizzi e le pizzette. Infatti, dopo aver sfoggiato un abito nero con fascia laterale di pizzo al Quirinale, ha poi indossato una maglietta nera con profilo di pizzo. Questo vezzo glamour viene però stemperato dalla totale frugalità del suo pranzo al bar Ciampini, a base di pizzette e tramezzini.

LA RAVETTO FREDDATA
Laura Ravetto ride di cuore con colleghi e giornalisti in una pausa di lavoro, ma viene freddata da un sms del fidanzato deputato Pd Dario Ginefra: «Amore, una risata più discreta?».

IL CLUB DELLE MAMME
Le donne di Forza Italia hanno fondato un club: "Mamme per la libertà". Promosso da Francesca Crispino (29 anni e un bimbo di 5 mesi), ha l'obiettivo di aiutare le mamme che incontrano difficoltà nel conciliare famiglia e lavoro. Le proposte verranno confrontate con le legislazioni europee.

 

 

 

 

NICOLE MINETTI NICOLE MINETTI Ruby rubacuori Raul Bova Sindrome Moccia raffaella fico mario balotelli x Elio e le Storie TeseGIORGIO CHIELLINI SOTTO LA STATUA DEL CRISTO A RIO DE JANEIRO FOTO LAPRESSE

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…