tomaso trussardi chiara ferragni fedez

“NON C’È NESSUNA RELAZIONE TRA CHIARA FERRAGNI E TOMASO TRUSSARDI” – COME MAI LO STAFF DELL’INFLUENCER, CHE DA GIORNI TACE SUL DAGO-SCOOP DELLA FINE DELL’AMORE CON FEDEZ, SI È SENTITO IN DOVERE DI SMENTIRE SUBITO UN GOSSIP DI CUI NESSUNO HA PARLATO? “NON SI CONOSCONO NEMMENO, SI SONO INCROCIATI SOLTANTO UNA VOLTA” - LA VOCE DI UNA LIAISON CON L’EX DI MICHELLE HUNZIKER FU LANCIATA DUE ANNI FA DA ALBERTO DANDOLO SU “OGGI”. E ORA RIPRENDE QUOTA, SENZA CHE NESSUNO ABBIA MAI FATTO NOMI, PER ALCUNE DICHIARAZIONI CRIPTICHE DI DAVIDE MAGGIO A “POMERIGGIO CINQUE”: “LA FERRAGNI C’È CHI L’HA CONSOLATA PER BENE. CERCATE IN PIAZZA DELLA SCALA. IO INDAGHEREI SU…”

Articoli correlati

ARIA DI CRISI TRA I FERRAGNEZ?DANDOLO (OGGI):TOMASO TRUSSARDI SI E AVVICINATO ALLA FERRAGNI...

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE E ANDATO DI CASA E..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI

FERRAGNI, 'NESSUNA RELAZIONE CON TOMASO TRUSSARDI'

(ANSA) - Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi 'non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa'. Così un componente dello staff dell'imprenditrice e influencer smentisce all'ANSA le voci circolate in queste ore di una presunta relazione tra Chiara Ferragni e l'imprenditore Tomaso Trussardi.

 

PERCHÉ SI PARLA DI CHIARA FERRAGNI E TOMASO TRUSSARDI DOPO LA PRESUNTA SEPARAZIONE DA FEDEZ

Estratto dell’articolo di Daniela Secli per www.fanpage.it

 

divorzio alla milanese meme by emiliano carli il giornalone la stampa

In queste ore in cui è esploso il gossip della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, notizia non ancora confermata dai diretti interessati, c'è chi sta accostando il nome dell'imprenditrice a quello di Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. Al momento, però, appare tutto molto fumoso. Ma vediamo come è nata l'indiscrezione.

 

[…] Il gossip su un uomo che sarebbe vicino a Chiara Ferragni per sostenerla in questo momento complicato è stato lanciato da Davide Maggio, nel corso delle puntate di Pomeriggio Cinque trasmesse giovedì 22 e venerdì 23 febbraio.

 

BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZ

Il giornalista ha dichiarato: "Per quanto mi riguarda, la Ferragni c'è chi l'ha consolata per bene. Più indizi? Sai cos'è Myrta, io preferisco parlare quando gli indizi arrivano a tre. Per il momento sono due, forse anche due e mezzo". Poi, ha suggerito all'inviato di Pomeriggio Cinque Michel Dessi di cercare in "Piazza della Scala". Così, c'è chi ha fatto due più due e ha ricordato che in Piazza della Scala, a Milano, c'è il Ristorante Trussardi.

 

Nel corso della puntata del programma di Myrta Merlino trasmessa venerdì 23 febbraio, Davide Maggio ha aggiunto: Cosa c'è a Piazza della Scala? C'è un grande teatro e sappiamo che sono appassionati di teatro. Oggi vi aggiungerei una cosa se volete. Ho un consiglio per Dessì, io indagherei su un monastero di benedettine. Io ve le lancio, voi approfondite.

 

la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017

Come dicevamo, al netto del fatto che Davide Maggio non ha mai fatto il nome di Tomaso Trussardi, al momento […] Non esistono prove concrete che dimostrino una vicinanza tra i due. Tuttavia, già in passato il gossip li prese di mira. Due anni fa, Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, disse che Tomaso Trussardi si era avvicinato molto a Chiara Ferragni dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker. Anche in quel caso, però, si parlava di una semplice amicizia.

 

Dandolo scriveva:

 

TRUSSARDI FERRAGNI

Nonostante la separazione, Tomaso Trussardi […] sta superando questo momento difficile grazie alla famiglia e agli amici. Forse non tutti sanno che, in particolare, si è avvicinato negli ultimi tempi all'amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato. […]

 

FERRAGNI E LA GIORNATA IN CONTATTO CON I FOLLOWER «ERA IMPORTANTE PARLARE»

Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

CORRIERE DELLA SERA - INTERVISTA CHIARA FERRAGNI

«Sogni d’oro, d’argento, di platino e anche meravigliosi», c’è scritto sul poster incorniciato sopra il lettone matrimoniale, che adesso è occupato solo da una parte. Quella di Fedez (che sarebbe tornato a casa dalla mamma) resta vuota e forse lo era già da mesi.

 

A metà pomeriggio di un sabato in famiglia, Chiara Ferragni sceglie di mostrarsi così in una storia su Instagram: addormentata sulla coperta di finta pelliccia, rannicchiata a cucchiaio con la piccola Vittoria, in pull grigio e pantaloni neri. […]

 

L’intervista esclusiva concessa al Corriere , che ha totalizzato quasi 3 milioni di visualizzazioni, a quanto pare è stata liberatoria. «Sono stata zitta per troppo tempo. Ora penso sia importante parlare e spiegare», annunciava l’imprenditrice/influencer poche ore prima, linkando il testo integrale del colloquio che ricostruisce gli ultimi mesi della sua vita oltre i social, da quando è scoppiato il Pandoro-gate.

le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 3

 

Una confessione fiume che si conclude così: «Io penso di essere una brava persona e di dare il massimo in tutto quello che faccio». Intanto però la Procura di Milano sta verificando il reale numero dei suoi follower. E nei prossimi giorni saranno sentiti i primi testimoni.

 

Criticata, detestata, a momenti derisa, defollowata, trafitta dai meme più impietosi che girano sul web. Ma mai ignorata. Nemmeno stavolta. Più di 3 milioni hanno visualizzato l’intervista.

 

[…] C’è chi le ha creduto e chi no, chi la assolve e chi continua ad avversarla  […]. Sulla beneficenza che per gli inquirenti invece era una truffa ai danni dei consumatori. Ma anche sulla rottura con Federico, che domenica scorsa ha lasciato la maestosa Penthouse di City Life. Tra le righe si capisce che la crisi è reale. «La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla. Ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari», ha ribadito. Questo però non le è riuscito.

 

fedez e chiara ferragni ai bei tempi

Da quando Dagospia ha lanciato lo scoop, tutti si impicciano dei fatti loro. E cercano conferme o smentite anche nei particolari. Ecco, nelle altre storie che Chiara Ferragni ha postato ieri su Instagram non c’era alcun riferimento al marito. […] L’unico dettaglio che colpisce è che non si vede mai bene la mano sinistra, quella da cui giorni fa mancava la fede nuziale. Inutile sguerciarsi, è sempre coperta. Per caso o per scelta.

le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 1TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI CHIARA FERRAGNI OSPITE DI FABIO FAZIO - 3 MARZO 2024TIKTOK DI CHIARA FERRAGNIUNICO - DOC DI FEDEZ - MEMEtweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 6tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 2tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 3chiara ferragni pensati libera la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 4le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 5le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 4fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 10le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 6le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 2

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…