
“NON MI SENTO PER NIENTE SEXY” – RICONOSCETE QUESTA 50ENNE? "ERO CONVINTA DI ESSERE IN MENOPAUSA, INVECE MI È TORNATO IL CICLO. I CRITICI CHE MI HANNO DEFINITO 'TROPPO RIGIDA' E 'POCO EMOTIVA'? LA VITA MI HA PORTATA A STRUTTURARMI TANTO, PER TUTTO QUELLO CHE POI È ARRIVATO CON LA FAMIGLIA E CON MIO FIGLIO. SE NON FOSSI STATA COSÌ CORAZZATA, NON SAREI RIUSCITA A REGGERE. NON MI È CONCESSO ESSERE VULNERABILE" – DI CHI SI TRATTA?
Da golssip.it
Martina Colombari si è raccontata, dopo la prima puntata di Ballando con le stelle, a La Volta Buona. La critica che le è stata posta, anche dai giudici del programma di Milly Carlucci, è quella di essere molto rigida e controllata e di far parte di quella schiera di "personaggi con una vita perfetta e irraggiungibili". Non è esattamente così, ha raccontato la ex Miss Italia.
"Sono donna di spettacolo, ma sabato sera su quella pista non è scesa un personaggio, è scesa Martina", ha dichiarato Colombari, facendo riferimento ai giudizi che l'hanno definita "troppo rigida" e "poco emotiva". "La vita mi ha portata a strutturarmi tanto, non solamente per la vittoria così giovane a Miss Italia, ma per tutto quello che poi è arrivato con la famiglia e con mio figlio. Se non fossi stata così corazzata, non sarei riuscita a reggere tutto quello che è successo. Non mi è concesso essere leggera e vulnerabile".
COLOMBARI
Da iodonna.it
Martina, che ha costruito una carriera di oltre trent’anni lavorando con il proprio corpo, ha ammesso di non sentirsi a proprio agio nel ruolo di ballerina sensuale: «Non mi sento per niente sexy». Una confessione che sottolinea la sfida di uscire dalla propria zona di comfort, come già esplorato in passato da altre celebrità nel programma.
Durante l’intervista con Caterina Balivo, Martina Colombari ha condiviso un dettaglio intimo che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. «Ero convinta di essere in menopausa, invece mi è tornato il ciclo.
Questa forte emozione mi ha sbloccata», ha rivelato. La Colombari ha attribuito questo cambiamento inaspettato all’intensità emotiva vissuta durante il debutto a Ballando con le Stelle. «Sicuramente Ballando è terapeutico», ha aggiunto, spiegando come l’esperienza le stia permettendo di riscoprire se stessa.
martina colombari
martina colombari
martina colombari
martina colombari
MARTINA COLOMBARI DIASTASI ADDOMINALE
martina colombari
martina colombari