cap dadge

NUDI COME GAMBERONI – DAL CLASSICO PARADISO NUDISTA-SCAMBISTA DI CAP D’AGDE AL LUSSO DELL’HIDDEN BEACH RESORT IN RIVIERA MAYA, MESSICO. ECCO I 10 POSTI PIU’ BELLI DEL MONDO PER UNA VACANZA “FREE”

wanseewansee

Liza Foreman per http://www.thedailybeast.com

 

Volete mettere tutto in vetrina? Volete liberarvi dalla costrizione di mutande e reggiseni? Dai laghi della Germania alle spiagge di Bali, dalla natura selvaggia del Sud Africa al lusso più sfrenato dei resort sud americani, ecco la top 10 mondiale dei resort nudisti:

 

1.Berlino: lido Wannsee

C’è una piccola spiaggia sulle rive del lago Wansee, a sud di Berlino, dove i vestiti sono considerati un optional. Qui troverete turisti, gente del posto, adulti e bambini sguazzare in libertà nell’acqua verde del lago, se avete fame ci sono anche alcuni ristorantini nella foresta e una lunga passeggiata che costeggia le rive dello specchio d’acqua.

cap d agdecap d agde

 

2.Cap d’Agde

La costa francese ha molto da offrire in quanto a spazi nudisti. Cap d’Agde, noto paradiso nudista e scambista, offre una lunga spiaggia piena di corpi baciati dal sole e un resort di lusso, con jacuzzi e giardinetto privato, dove vi potrete preparare alla nudità in grande stile.

 

3.Vera Playa, Spagna

Vera Playa è uno dei pochi resort nudisti europei ad essere aperto tutto l’anno grazie al suo clima mite. Il resort dispone di oltre 2,000 case vacanze e spiagge infinite. Una piacevole pausa per chi è in fuga dal turismo di massa che ha invaso la penisola iberica.

playa veraplaya vera

 

4.SunEden Naturist Resort, Sud Africa

A una sola ora da Johannesburg si incontra questo resort nudista particolarmente apprezzato dagli amanti del “bird-watching” (senza doppi sensi ;). Il SunEden occupa un’area di 35 ettari, ha un bar e una piscina nel cuore della foresta, piccoli bungalow e anche un’area campeggio.

 

5.Domaine Le Clols, Francia

È stato eletto come uno dei posti nudisti top d’Europa, è un luogo adatto ad adulti e famiglie e offre un panorama mozzafiato sui Pirenei, a pochi chilometri con il confine con la Spagna. Il sito, che offre anche accomodazioni in camping molto economiche, offre numerose attività tra cui tennis, lezioni di disegno nudista e una piscina dove rinfrescarsi.

 

spielplatzspielplatz

6.Spielplatz, Regno Unito

Nascosto tra le foreste dell’Hertfordshire c’è la più antica colonia nudista d’Inghilterra, un intero villaggio dedicato all’arte dei vivere nudi: circa 40 case sono abitate in maniera permanente mentre altre 25 sono disponibili per essere affittate ai visitatori. La gente del posto ha i propri circoli e il proprio pub, dove il barista vi servirà la birra completamente nudo.

 

7.Spiagge della Scandinavia

La Scandinavia è il paradiso dei nudisti: la Svezia ha oltre 70 spiagge nudiste, e la Norvegia circa 20. La gente dice che se qualcuno nuotasse nudo di fronte al comune di Stoccolma nessuno se ne accorgerebbe. Ma ci sono anche alcune regole, come doversi iscrivere a una società di nudisti per permanenze superiori ai due giorni.

 

recanto do paraisorecanto do paraiso

8.Recanto Paraiso, Rio de Janeiro, Brasile

Questo resort per nudisti, entrato nella top 5 mondiale diverse volte, è uno dei più grandi del Brasile  e offre una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Dalla piscina immersa in una verde foresta, è anche possibile vedere il distendersi del Rio verso la valle.

 

9.Bali Au Natural, Bali, Indonesia

Se volete prendere il sole completamente nudi su una spiaggia da cartolina, fare immersioni favolose, e passare qualche notte romantica, questo è il posto giusto. Il resort è in mano a una coppia gay che non si stupirò di vedervi a una partita di biliardo o a una cena elegante con gli stessi abiti, cioè nessuno.

 

hidden beach resorthidden beach resort

10.Hidden Beach Resort, Messico

L’Hidden Beach Resort consente ai suoi ospiti di liberarsi dei loro abiti non appena varcano la porta dell’hotel. Dimenticatevi del campeggio nella foresta in Svezia, questo è uno dei posti nudisti più lussuosi del mondo: concedetevi una coppa di Champagne, prendete lezioni di pittura nudi. P.S: il resort si trova sulla riviera Maya ed è per soli adulti.

bali au naturelbali au naturelCampeggio nudistiCampeggio nudisti

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...