coronizzati

GUAI A FINIRE IN MANO AL CLAN RODRIGUEZ - FABRIZIO CORONA PRENDE IN GIRO IANNONE PERCHÉ ORMAI È UGUALE A LUI. MA DAGOSPIA SCRISSE SECOLI FA DI COME BELEN AMI ''CORONIZZARE'' I SUOI FIDANZATI A SUON DI PUNTURINE, BARBETTE E PALESTRA - CECILIA RODRIGUEZ PARLA DI FRANCESCO MONTE E DEL PERCHÉ NON È VOLUTA ENTRARE AL ''GFVIP'' PER INCONTRARLO. E PUNGE GIULIA SALEMI, OSSESSIONATA DALLA SUA FAMIGLIA…

CARO FABRIZIO, DAGOSPIA LO SCRIVEVA AD APRILE 2017 CHE BELEN HA ''CORONIZZATO'' TUTTI I SUOI FIDANZATI, DA STEFANO DE MARTINO A IANNONE

 

http://m.dagospia.com/ecco-come-belen-ha-coronizzato-i-suoi-fidanzati-da-de-martino-a-iannone-foto-146111

 

 

1. FABRIZIO CORONA PRENDE IN GIRO ANDREA IANNONE: LA FRECCIATINA SUI SOCIAL

Federica Petrucci per https://www.gossipetv.com/

iannone e corona ormai uguali a suon di punturine

 

Che tra Fabrizio Corona e Andrea Iannone non corra buon sangue è ormai risaputo. A buttare benzina sul fuoco, però, è sempre stato soprattutto l’ex re dei paparazzi. Quest’ultimo, infatti, sia in TV che sui social (tutte le volte che ne ha avuto l’occasione) non ha mai risparmiato critiche e frecciatine a quello che – ormai – è da considerarsi l’ex della sua ex Belen Rodriguez. Una delle accuse spesso mosse da Corona a Iannone, nello specifico, riguarda l’aspetto fisico del pilota. Il motivo? Secondo Fabrizio Andrea, soprattutto da quando si è fidanzato con Belen, avrebbe fatto di tutto per assomigliare il più possibile a lui.

 

 

Fabrizio Corona contro Andrea Iannone: il post ironico sui social

Nessuna frase pungente o dichiarazione sconvolgente è stata fatta oggi da Fabrizio Corona in merito ad Andrea Iannone. Su Instagram stories, però, l’ex fotografo ha caricato un’immagine poche ore fa che, di per sé, sembra dire molto più di mille parole. Corona, difatti, ha ripostato una foto presa da una pagina che, per l’appunto, metteva a confronto lui con il pilota. Per accompagnare l’immagine, inoltre, Fabrizio ha scelto delle faccine sorridenti, posizionate proprio accanto alla didascalia: “Chi avrà mai imitato chi?”. Andrea Iannone risponderà mai a queste provocazioni o preferirà rimanere, ancora una volta, in silenzio? Staremo a vedere.

belen rodriguez andrea iannone

 

 

Perché Andrea Iannone e Belen si sono lasciati? A chiudere, stando a quanto emerso nelle ultime settimane, sarebbe stata proprio la showgirl argentina. Secondo il settimanale Chi, inoltre, Belen pare sia al momento sempre più vicina all’ex marito Stefano De Martino. I due, ufficialmente, sarebbero tornati a frequentarsi regolarmente per il bene del figlio Santiago anche se, sempre secondo il settimanale di Signorini, un ritorno di fiamma tra i due non sarebbe oggi da escludere completamente.

andrea iannone coronizzato da belen rodriguez

 

 

2. CECILIA RODRIGUEZ SPIEGA PERCHÉ HA RIFIUTATO L'INVITO E "PUNGE" GIULIA SALEMI: «HA UN PROBLEMA»

Emiliana Costa per www.ilmessaggero.it

 

Cecilia Rodriguez era la super ospite attesissima per la terza puntata del Grande Fratello Vip. Ma l'ex fidanzata di Francesco Monte non si è presentata alla diretta e ha lasciato l'ex tronista da solo a parlare della loro storia d'amore, che si è conclusa un anno fa proprio nella casa più spiata d'Italia. Ma perché Cecilia ha deciso di non andare? Lo ha rivelato in un'intervista a Casa Signorini.

stefano de martino pre belen

 

«Io nella Casa? Me l’hanno chiesto - avrebbe spiegato la sorella di Belen, da un anno fidanzata con l'ex ciclista Ignazio Moser - mi hanno chiamato, ma non mi sembra il caso di entrare. Io a lui ho già detto tutto quello che gli dovevo dire. Ok, ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, ma è andata così. Abbiamo parlato in privato e non è cambiato nulla. Penso ancora le cose che gli ho detto».

 

stefano de martino tatuato

E sulle lacrime di Francesco Monte nella Casa, avrebbe detto: «Diciamo che secondo me è la situazione, sta dentro ad una casa dove ha tanti ricordi, dove io ho passato dei mesi con Ignazio e dove è finita la nostra relazione. Non è facile stare in una casa dove c’è la nostra foto, certo. Lui è più vulnerabile per quello. Io non penso che sia ancora preso da me, è passato un anno. Io ho fatto il Grande Fratello e sono dei meccanismi che ti scattano in quella casa, non sai cosa succede fuori. Tu hai 24 ore per pensare alla tua vita, al passato e io penso sia questo per lui. Quella è una situazione complicata».

giulia salemi francesco monte

 

Cecilia Rodriguez avrebbe concluso con una frecciatina a Giulia Salemi, il nuovo flirt "platonico" di Francesco Monte: «Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez, Francesco e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea».

giulia salemi francesco montegiulia salemi francesco montececilia rodriguez francesco montegiulia salemi francesco monte

 

cecilia rodriguez francesco monte

 

andrea iannone dopo il trattamento belenandrea iannone prima e dopo belenandrea iannone stefano de martino e fabrizio corona andrea iannone belen rodriguezstefano de martino e belen belen e stefano de martinobelen stefano de martino dopobelen stefano de martino prima belen stefano de martino 1corona belen corona belen corona belencorona mgzoomfabrizio corona e stefano de martino fabrizio corona e stefano de martinofabrizio corona

 

andrea iannone mariano di vaio stefano de martinostefano de martino belen primastefano de martino belenstefano de martino e andrea iannone

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?