pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – OLLY INFOIATISSIMO PER ROSA CHEMICAL: “TRA NOI C’È ATTRAZIONE ANCHE SESSUALE“ - POLEMICHE PER IL VIDEO IN CUI CANTA: “TU SEI UNA CECCA PERÒ CON UN H IN PIÙ, NON TI FOTTEREI LA TIPA NON MI PIACE L’HIV. ALLA TV TI FAI TANTE SEGHE CHE NON TI PRENDI L’AIDS TI PRENDE L’ADSL“ – MADAME SMENTISCE LITI CON ANNA OXA, LA MALGY E CARLA BRUNI - SIMONA VENTURA CON LA SIGNORA CORIANDOLI NEI PANNI DI PAOLA E CHIARA: VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

rosa chemical olly

Con quella faccia da bravo ragazzo, nessuno avrebbe mai detto di un suo video che spunta dal passato. Olly,in gara a Sanremo con il brano Polvere, nel video freestyle dice: “Tu sei una cecca però con un H in più, non ti f0tterei la tipa non mi piace l’HIV. Alla tv ti fai tante s3ghe che beh non ti prendi l’AIDS ti prende l’ADSL“. E poi ha chiosato: “Fra me e Rosa Chemical c’è attrazione, di qualsiasi tipo, anche sessuale“.

 

 E Rosa Chemical ha portato la trasgressione a portata di grandi e piccoli: la sua Made in Italy é cantata da tutti e ieri da Mara Venier a Dominica in é stato il più applaudito con Mengoni, Madame, Paola e Chiara. Per gli altri solo briciole. Il fluido performer ha cancellato le sue “esibizioni” su Only Fan quasi sempre in compagnia di un’amica asiatica.

 

E poteva mancare Cristiano Malgioglio? Da Carla Bruni, che ha incontrato a Montecarlo. a Rose Chemical il passo non é breve, ma il cantautore se ne fa un baffo. Ieri ha sentito il collega per un progetto: ci sono in cantiere due canzoni cantate ai tempi dalle mogli di due famosissimi cantanti. Non possiamo dire di più, ma sarà una cosa da “sturbo”.

rosa chemical

 

Madame a smentire la voce del bicchiere lanciato da Anna Oxa:”Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore per te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica“. Davvero una preghiera magnifica.

 

Fedez senza la moglie Chiara Ferragni a una festa a Sanremo come sottolineato Novella 2000. Chiara Ferragni invece ha postato su Instagram una foto di lei nel lettone con il piccolo figlio Leone, mentre Fedez é tornato sui sociali solo oggi. Ha pubblicato un post con tutte le foto che ha scattato al Teatro Ariston insieme ai cantanti e poi ha condiviso un tweet dedicato proprio alla moglie. Lui le ha rubato spazio e lei sembra essersela presa. Aria di crisi?

 

rosa chemical olly copia

E a Che tempo che Fa, persino il composto Fabio Fazio é rimasto “basito” all’apparizione di Simona Ventura e della Signora Coriandoli nelle vesti di Paola e Chiara. Il loro balletto é stato da antologia del trash. Ormai Simona Ventura crede di essere la nuova Mina. Guardate il video per (non) credere…

 

 Arisa ha sbroccato ad Amici dopo una sua esibizione non riuscita e ha detto di aver fatto una figura di merda: “Le mode vanno e vengono e si passa di moda, poi in Italia si passa di moda prima. La carriera è fatta di alti e bassi? Eh, mi avete beccato in un periodo di bassa”. Quando Maria De Filippi le ha detto: “Non ti abbiamo beccato, ti abbiamo cercato”, Arisa ha risposto: “Sta di fatto Maria che sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo. Sono due anni!”.

rosa chemical olly 1

 

 Chiara Francini, oltre che ad aver avuto un successo personale a Sanremo, é una battutista unica nella vita e al cinema. Da Soap Opera: “Sai che sei una brava attrice”, e lei: “Non sono io che sono brava, sono le altre che sono cagne.”

 

madame

Grande Fratello Vip - Mentre i gieffini erano alle preso con i preparativi di una festa,Oriana Marzoli ha preso una foto di Antonino Spinalbese e ci ha sputato sopra. Poi l’ha ridotta in mille pezzi, l’ha buttata a terra per poi calpestarla agitata oltremodo . Ad assistere all’episodio c’erano Luca Onestini e Giaele De Donà che non riuscivano a capacitarsi dell’accaduto.

 

 Lite al GF Vip tra Luca Onestini e Ivana Mrazova perché lei in un gioco ha baciato Andrea Maestrelli mentre lui si é rifiutato di baciare Nicole Murgia. Ecco cosa gli ha detto Ivana: “Tu hai scelto di non baciare Murgia e io scelto di baciare Andrea. E quindi? Non ci sono problemi. Luca non è che mi sono messa a limonare con un’altra persona, a provocarti. Era un gioco, si sono baciati anche fra le coppie. Sarà stato il fatto che era la prima volta che mi hai visto che mi sono baciata con un’altra persona e ti ha dato fastidio.” In fondo lei é solo la sua ex…

 

cristiano malgioglio carla bruni

 I nomi delle griffe sono un must tra i cosiddetti vip. Dopo che Francesco Totti e Ilary Blasi hanno chiamato la loro figlia Chanel, ora arriva il turno di due ex gieffini: Sophie Codegoni avrá la sua bimba, Céline. Incinta di 7 mesi la Bonas di Avanti un altro, ha sfilato con il fidanzato Alex Basciano sul tappeto rosso del party al Victor Morgana Bay a Sanremo. Un red carpet non si nega a nessuno…

 

 Su Truth Social ieri sera Donald Trump ha distrutto Rihanna che tempo fa lo aveva sfanculato Questa volta l’ex Presidente si é incazzato per lo spettacolo di Rihanna al Super Bowl, che secondo lui è stato vomitevole (lo hanno detto tutti comunque). A onor di cronaca, Donald ha dichiarato che quello di Rihanna è stato il peggior Halftime Show della storia.

 

 Una nuova santona é spuntata dietro le quinte del Festival di Sanremo ed é una storia che si ripete nel mondo dello spettacolo. Ha convinto una cantante di essere sopra tutti e la sta rovinando..

signora coriandoli simona ventura

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)