MILEY HOT! LA CYRUS PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “WRECKING BALL” CON UNA COVER “BOLLENTE” – QUANTO SEMBRANO LONTANE NONNA MADONNA E MAMMINA GAGA

1 - MILEY SEXY PER IL NUOVO SINGOLO "WRECKING BALL"

DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/15IieoY

Sexy, magra (pure troppo), vestita solo di una canottierina bianca, di un paio di slip e di Dr. Martens bordeaux, appesa a una palla da demolizione. Miley Cyrus svela su Twitter la copertina del suo nuovo singolo, "Wrecking Ball" (qui l'audio della canzone: http://www.youtube.com/watch?v=mRFHAvdwXXs).

Lunedì 9 settembre uscirà infatti il video del secondo singolo tratto dall'ultimo album "Bangerz", dopo "We can't stop". Intanto la cantante è stata immortalata dai paparazzi fuori dagli studi di registrazione. Sfoggiando un paio di jeans short e dei mocassini neri, Miley si è coperta il volto con una pacchianissima borsetta a forma di cuore di Chanel.


2 - LIAM HEMSWORTH LASCIA MILEY CYRUS PER COLPA DEGLI MTV VMA?
Da "News.Mtv.it"

Liam Hemsworth avrebbe intenzione di lasciare Miley Cyrus! Tutto per colpa della sua chiacchierata performance agli MTV Video Music Awards 2013.

Il twerk di Miley insieme a Robin Thicke proprio non sarebbe andato giù all'attore e compagno storico della popstar.

"I VMAs sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso" - ha raccontato una fonte vicina alla coppia - "lui vuole interrompere la relazione".

Persino i genitori di Liam starebbero facendo pressioni sul figlio per far si che i due si lascino. Anche perchè Liam, membro fisso del cast di Hunger Games, sta cercando di costruirsi una carriera e il rapporto con Miley potrebbe non essere vista di buon grado dalle parti di Hollywood.

A dire il vero pare che Miley e Liam sia da un po' di tempo che non si fanno vedere insieme. Praticamente hanno passato da separati tutto il mese d'agosto.

E' vero, entrambi erano pieni di impegni di lavoro: il nuovo disco per lei, il nuovo film per lui. Quindi potrebbe non esserci nessuna crisi di coppia.
Ma Liam non era presente nemmeno ai VMAs e chissà cosa avrà pensato vedendo Miley in tv...


3 - MILEY CYRUS: "HO DATO DELLO STRONZO AD UN PAPARAZZO"
Da "Music.Fanpage.it"

Non deve essere facile per Miley Cyrus, essere assediata dai paparazzi 24 ore su 24. Spesso e volentieri, la cantante si è ritrovata a litigare con loro, ricoprendoli di insulti o rispedendo le domande al mittente. A volte le risse che ne sono derivate, sono state immortalate e hanno fatto il giro del mondo. Il temperamento della Cyrus, l'ha portata a cadere in una sorta di circolo vizioso, in cui i paparazzi la provocano appositamente per portarla ad una reazione esasperata, ottenendo poi il tanto agognato scoop.

Miley Cyrus, però, non è di certo un'ingenua. Non si tira indietro quando si tratta di difendere la sua privacy, anche a costo di litigare e finire in prima pagina. Nelle scorse ore, ha pensato bene di rovinare la festa ad un paparazzo. Sul suo profilo twitter, ha raccontato di una lite avvenuta, prima ancora che il fotografo potesse diffondere la notizia e tramutarla in uno scoop. La cantante ha affidato la rivelazione ad un cinguettio, con tanto di risatina compiaciuta: "Ho dato dello stronzo ad un paparazzo. Prima che ne faccia una "breaking news", lo dico io. Ha-ha"

 

MILEY CYRUS WRECKING BALL MILEY CYRUS PAPARAZZATA FUORI DAGLI STUDI DI REGISTRAZIONE MILEY CYRUS PAPARAZZATA FUORI DAGLI STUDI DI REGISTRAZIONE MILEY CYRUS PAPARAZZATA FUORI DAGLI STUDI DI REGISTRAZIONE MADONNA, GAGA, MARILYNMILEY CYRUS PAPARAZZATA FUORI DAGLI STUDI DI REGISTRAZIONE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...