PANARIELLO NUZIALE: “S’È SPOSATO ANCHE VASCO? NON HO PIÙ SCUSE, CONFIDO IN MALGIOGLIO” - SFOTTÒ A COLPI DI FARFALLINA FRA LE EX DI STEFANO BELENIZZATO - LA VENIER CI DELIZIERÀ CON UN NUOVO PROGRAMMA IN PRIMA SERATA - LA MALEDETTA FORMENTERA DI BORRIELLO - AMORE FINITO FRA LA INCONTRADA E IL COMPAGNO? - SU RAI 2 ARRIVA UN NUOVO REALITY (BUCOLICO) E IN PRIMAVERA TORNA L’ISOLA DEI FAMOSI - LA MAZZA “STORICA”…

Da "OGGI" - www.oggi.it

1 - LA FARFALLINA DI GIULIA
Giulia Pauselli è la ballerina di Amici con cui Stefano De Martino aveva tradito Emma Marrone un anno fa. Ora Stefano sta con Belén Rodriguez, e Giulia ha voglia di prenderlo un po' in giro e stuzzicarlo. Come? L'altro giorno ha postato su Facebook una foto in cui posa tra due amici con indosso una maglietta con su scritto: «Anch'io ho la farfallina».
I giochi sono aperti?

2 - LE SCUSE DI PANARIELLO
Alla notizia delle nozze di Vasco Rossi il comico Giorgio Panariello ha postato su Facebook: «Noooooo! S'è sposato anche Vasco? Adesso non ho più scuse... Confido in Malgioglio».

3 - MARA FARÀ IL BIS
Non solo La vita in diretta. Al Giffoni Film Festival Mara Venier, 51, si è lasciata sfuggire che il prossimo anno avrà anche una trasmissione in prima serata. Non ha svelato altro.

4 - ARISA VA A CIELO
Arisa (alias Rosalba Pippa) starebbe studiando un nuovo format per un talk show su Cielo.

5 - CAMILA TRASCURA BORRIELLO
L'isola di Formentera non dev'essere troppo simpatica al calciatore Marco Borriello. Lì infatti scorrazza da anni in estate la sua ex (per alcuni indimenticata) Belén Rodriguez. Ma Formentera è anche il posto dove la sua attuale fidanzata Camila Morais ha deciso di fare le vacanze con le amiche. E sfoggiando bikini sempre più minimal. E lui? Come ogni anno è a Ibiza, poco lontano, dove lo raggiunge spesso anche la sua numerosa famiglia. Quando si dice un uomo comprensivo...

6 - L'UMOR NERO DI VANESSA
Sono appena iniziate le riprese di Mi faccio vivo, il nuovo film con la regia di Sergio Rubini. Nel cast c'è anche Vanessa Incontrada, 33. Che però sarebbe di umore davvero pessimo. I soliti maligni dicono che sia a causa di tensioni sempre più forti con il compagno Renato Laurini. E c'è chi arriva a dire che la loro storia sia finita.

7 - "MODELLA STORICA" A CHI?
«Lei è stata una indossatrice storica di Roberto Cavalli, vero?». Una domanda innocua e anche un po' adulatoria. Ma l'ex modella argentina Valeria Mazza, 33, si inalbera e risponde: «Ma scusi, cosa vuole insinuare dicendo "storica"?». Pare infatti che Valeria non ami affatto, nonostante sia bellissima, che le si ricordi che non è più una ragazzina.

8 - SU RAI 2 ARRIVA UN NUOVO REALITY (BUCOLICO) E IN PRIMAVERA TORNA L'ISOLA DEI FAMOSI
Il contadino cerca moglie, a gennaio, e L'Isola dei famosi in primavera. La scaletta dei reality di Rai 2 è fatta, senza i tagli ipotizzati. Di quello dell'Isola, peraltro premiata dal pubblico nell'ultima stagione, si parlava parecchio. Invece rivedremo ancora naufraghi e conduttori, anche loro confermati: Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono riusciti
a non far troppo rimpiangere Simona Ventura. Ancora non c'è, invece, il nome del timoniere del reality campestre Il Contadino cerca moglie, per il quale sono in corsa, tra gli altri, Francesco Facchinetti, 32 e Fabrizio Frizzi.

 

PANARIELLO VASCO ROSSICRISTIANO MALGIOGLIO STEFANO DE MARTINO CON EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ MARA VENIER

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…