milanospia 22 marzo 2016

MILANOSPIA! LA FAMOSA NIPOTE DI UN NOTO POLITICO HA AVVIATO UNA RELAZIONE CLANDESTINA CON UN POTENTE, FIGO E SPOSATISSIMO MANAGER TELEVISIVO - PARE CHE GRILLO, DURANTE IL SUO SPETTACOLO A MILANO, NON SIA RIUSCITO A FRENARE GLI ORMONI...

Alberto Dandolo per Dagospia

beppe grillobeppe grillo

 

GRILLO NEWS

A Milano gira insistente una voce: pare che Beppe Grillo durante il suo spettacolo teatrale meneghino (ricomincia le repliche a Torino l’8 aprile) non sia proprio riuscito a tenere a freno gli ormoni. Chiedetelo alle signorine che ogni mattina lo accoglievano in una famosa piscina milanese.

 

Inoltre, per quanto innamoratissimo, Grillo pare che mal sopporti le spese da “mille e una notte” della sua bella e “pretenziosa” moglie iraniana…se ne sarebbe lamentato a più riprese con alcuni “fidati” collaboratori…

 

STEFANO PARISISTEFANO PARISI

POLITIK NEWS ALLA “MILANESA”

- C'è un Pillitteri nella lista civica del candidato sindaco del centrodestra Parisi a Milano. Si tratta di Stefano, figlio dell'ex sindaco Gianpaolo, già assessore con Moratti in quota Forza Italia. E al tavolo della coalizione volerebbero gli stracci tra gli Azzurri e Parisi

 

- Tanto per cambiare, Passera paga i conti della sua campagna elettorale. Stavolta quelli di due nuovi suoi “capilista”: Giovanni De Nicola, coordinatore milanese di FdI, e Manfredi Palmeri. 

 

corrado passera giovanna salza e la nonninacorrado passera giovanna salza e la nonnina

 

 

NEURO NEWS

CORRADO GUZZANTI LORENZO MATURITACORRADO GUZZANTI LORENZO MATURITA

- Anna Oxa, neo giudice del serale di “Amici”, mille ne pensa e mille ne fa. Pare che abbia costituito una Società in Svizzera solo per gestire la sua immagine. Sembra anche che la cantante si infuri con la stampa quando pubblicano foto non direttamente approvate dalla suddetta Società. Lei è convinta di detenere i diritti di immagine di tutte le sue foto. Chiedetelo a quel notissimo giornalista che ha una testata online che si occupa di televisione…

 

paolo ruffini sotto le lenzuolapaolo ruffini sotto le lenzuola

- In pochi sanno che Corrado Guzzanti è ossessionato dalla play station. Pensate che ci gioca continuamente e compulsivamente persino nelle pause dei suoi spettacoli. Però odia perdere e quando capita pare che spacchi le consolle con furia cieca. Ne sa qualcosa sua sorella Caterina e quell’intimo amico di lei…un noto direttore di palco…

 

Diana del bufaloDiana del bufalo

- Il comico Paolo Ruffini che è uno dei tre giudici del nuovo talent comico di La7 “Eccezionale Veramente”,  pare non faccia mistero della sua “tripla vita”. Sembra infatti che si sia fidanzato con la collega Diana Del Bufalo, che continui a vedere regolarmente sua moglie (dalla quale non si è mai separato) e che abbia iniziato a frequentare un terza ragazza che spesso porta alle registrazioni del suo show. Insomma...uno e trino!

 

- Daniel Beck, secondogenito di Donatella Versace  e dell’ex modello Paul, ha deciso di trasferirsi a  a Londra e di allontanarsi per un lungo periodo da Milano. Pare che alla base vi sia un rapporto assai conflittuale con la madre e il suo mondo. Infatti sembra che Daniel non abbia, per il momento, alcuna intenzione di lavorare nell’ azienda di famiglia e che preferisce occuparsi di musica, la sua vera e unica passione oltre alla gnocca! Avrebbe però deciso di sposarsi con la sua fidanzatina storica...

DANIEL VERSACE BECK CON LA MADRE DONATELLADANIEL VERSACE BECK CON LA MADRE DONATELLA

 

- Pierino Chiambretti che sta andando in onda su Canale 5 con il suo nuovo programma dedicato all’Isola dei Famosi, pare che proprio non sopporti il reality su cui è “costretto” a costruire la sua trasmissione. Addirittura pare che si rifiuti persino di vederlo…Ma deve resistere ancora per poco. Il prossimo anno Pierino traslocherà in Rai dove ad attenderlo c’è il suo grande amico “Campo Santo” Dall’Orto con una propostina assai allentante. Aspettare per credere!

 

- Grande successo per la prima puntata del programma “Le donne lo sanno” condotto su Radio Norba da Rita Dalla Chiesa e Monica Setta. Dopo la diretta Al Bano e Loredana Lecciso hanno organizzato in loro onore una luculliana cena in quel di Cellino San Marco.

 

piero chiambretti testa fasciatapiero chiambretti testa fasciata

BELEN NEWS

“Belin” Belen è incazzata nera con il suo ex De Martino. Pare che proprio non gradisca che lui frequenti Giovanni De Carlo, detto Giovannone e noto per essere stato pesantemente coinvolto nel “affaire” giudiziario Mafia Capitale. I due a riguardo avrebbero furiosamente litigato…

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

A Milano si sussurra che la famosa nipote di un noto politico abbia avviato una relazione passionale e clandestina con un potente, figo e sposatissimo manager televisivo. Sarà vero? Ah, saperlo.

STEFANO DE MARTINO - GIOVANNI DE CARLO - BELENSTEFANO DE MARTINO - GIOVANNI DE CARLO - BELENGIOVANNI DE CARLO E BELENGIOVANNI DE CARLO E BELENGiovanni De Carlo spinge il passeggino di Belen Rodriguez belenGiovanni De Carlo spinge il passeggino di Belen Rodriguez belen

Ultimi Dagoreport

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’