2025candela elisa isoardi incoronata boccia

PER ELISA ISOARDI C’È IL SABATO POMERIGGIO: L’EX FIDANZATA DI SALVINI NON DOVREBBE OTTENERE LO SPAZIO DI “SABATO IN DIRETTA”, CONDOTTO DA EMMA D’AQUINO, MA LA FASCIA DELLE 14, CON UN “PEOPLE SHOW” – FLOP E POLEMICHE: LA RESISTIBILE ASCESA DI INCORONATA BOCCIA, PASSATA DAL TGR SARDEGNA ALLA VICEDIREZIONE DEL TG1 (E INFINE APPRODATA SU RAI3 CON “SPES”, HA TOCCATO L’1,6% DI SHARE) E ORA IN POLE PER DIVENTARE CAPO UFFICIO STAMPA DELLA RAI - X FACTOR, SI CERCA IL SOSTITUTO DI MANUEL AGNELLI - GILETTI DA RAI CULTURA AGLI APPROFONDIMENTI – IL PROGRAMMA, REGISTRATO DA MOLTISSIMI MESI, NON È STATO TRASMESSO: A BLOCCARE TUTTO SAREBBE LA DENUNCIA DI UNA PARTECIPANTE – IL MODELLO E ATTORE PER MANCANZA DI POSE HA “INSCENATO” UN FINTO FLIRT...

elisa isoardi in mare a fregene

Giuseppe Candela per Dagospia

 

PER ELISA ISOARDI C'E' IL SABATO POMERIGGIO

Per Elisa Isoardi è tempo di novità. Come anticipato dal sito di Davide Maggio, la conduttrice lascerà "Linea Verde Life" per approdare al sabato pomeriggio.

 

Ma non dovrebbe ottenere lo spazio di "Sabato in Diretta", il contenitore condotto da Emma D'Aquino, ma la fascia delle ore 14 con un nuovo people show.

 

Prenderebbe il posto di "Le Stagioni dell'amore" con Mara Venier, il programma è stato cancellato.

 

FLOP, POLEMICHE E ASCESA: INCORONATA BOCCIA NUOVO CAPO UFFICIO STAMPA RAI?

INCORONATA BOCCIA - CHE SARA

Qualche uscita a vuoto (aveva definito l'aborto un delitto in diretta tv) e una rapida ascesa.

 

Incoronata Boccia, stimata professionalmente da Giampaolo Rossi, è passata dal TgR Sardegna alla vicedirezione del Tg1 ed è approdata su Rai3 per condurre "Spes" che ha toccato l'1,6% di share.

 

GIAMPAOLO ROSSI E INCORONATA BOCCIA

A Viale Mazzini c'è chi assicura che potrebbe essere proprio Cora, come la chiamano in molti, il nuovo capo ufficio stampa del servizio pubblico.

 

Prenderebbe il posto di Fabrizio Casinelli promosso alla Direzione Comunicazione, poltrona lasciata libera da Nicola Rao pronto a sbarcare alla direzione di Radio 1 e del Giornale Radio.

 

X FACTOR, SI CERCA IL SOSTITUTO DI AGNELLI. CONFERMATI GLI ALTRI GIUDICI, ECCO QUANDO INIZIERANNO LE REGISTRAZIONI

Dopo l'exploit dello scorso anno, a breve inizieranno le registrazioni della diciannovesima edizione di X Factor.

 

Le prime audizioni prenderanno il via il 3 giugno con un rebus ancora da risolvere. Chi prenderà il posto di Manuel Agnelli?

 

manuel agnelli

Continuano i provini mentre è certa la presenza in giuria di Jake La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi. Confermata alla conduzione Giorgia.

 

CONTI E MANNOIA PER L'EVENTO DEDICATO A PINO DANIELE IN ONDA SU RAI1

Carlo Conti lo aveva accennato nel corso di Sanremo 2025. Sarà lui a condurre con Fiorella Mannoia da Piazza Plebiscito "Pino è - Il viaggio del Musicante", un evento previsto a Napoli il prossimo 18 settembre. Lo show sarà trasmesso probabilmente in diretta in prima serata su Rai1.

 

dario maltese 2

DARIO MALTESE NELL'ESTATE DI CANALE 5: CONDURRA' MORNING NEWS

Il tentativo di lanciare di valorizzare le risorse interne, in arrivo anche dal tg, continua a Cologno Monzese.

 

Sarà ancora una volta Dario Maltese, giornalista del Tg5, a condurre Morning News, lo spin off estivo di Mattino 5.

 

Maltese ha condotto anche la versione estiva di Pomeriggio 5 e ha partecipato come opinionista a L'Isola dei Famosi.

 

LA RAI CANCELLA LE TERZE SERATE E TAGLIA LE SECONDE. GILETTI DA RAI CULTURA AGLI APPROFONDIMENTI

massimo giletti

Il programma è assai lontano dalla Rai3 che fu, poco apprezzato dalla stampa ma ottiene nel complesso buoni ascolti, superiori al 5% di share.

 

"Lo stato delle cose" con Massimo Giletti tornerà in onda sulla terza rete dal prossimo settembre ma con una novità, il talk non sarà più curato dalla Direzione Rai Cultura ma passerà alla Direzione Approfondimenti di Paolo Corsini.

 

elisa isoardi

In azienda si valuta inoltre la cancellazione delle terze serate informative e non solo, con tagli destinati anche a titoli della seconda serata. Con le dovute eccezioni: Porta a Porta in primis.

 

INDOVINELLI

1) Il programma è stato registrato da moltissimi mesi, non è stato trasmesso e non ha ancora una data di messa in onda.

 

A bloccare tutto sarebbe La denuncia di una partecipante per una storia molto delicata. Cosa è successo?

 

2) Il modello e attore per mancanza di pose sogna le copertine delle riviste rosa. Nelle scorse settimane ha "inscenato" un finto flirt con una nota conduttrice.

 

All'insaputa di quest'ultima. Di chi si tratta?

elisa isoardiincoronata boccia 3manuel agnelliincoronata boccia 5incoronata bocciaelisa isoardi

Ultimi Dagoreport

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO TRE QUOTIDIANI, ALESSANDRO SALLUSTI AVREBBE I GIORNI CONTATI ALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE” - GIA’ CADUTO IN DISGRAZIA CON MARINA BERLUSCONI, REO DI AVER SOSTITUITO “PAPI” CON GIORGIA, ORA GIAMPAOLO ANGELUCCI AVREBBE IN MENTE DI RIMPIAZZARE IL BIOGRAFO DELLA DUCETTA CON QUEL RAMPANTISSIMO “BEL AMI” DEL POTERE CHE SI CHIAMA TOMMASO CERNO: SENZA FARE UN PLISSE’, DA DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO” E DEPUTATO DEL PD BY RENZI, OGGI E’ ALLA GUIDA DE “IL TEMPO”, TALMENTE SCHIERATO CON LA DESTRA CHE VEDE I FASCISTI A SINISTRA… (VIDEO STRACULT!)

meloni prevost

DAGOREPORT - STAVOLTA, LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' (COLLE OPPIO E GARBATELLA) L'HA COMBINATA GROSSA - "E' UN'OFFESA ENORME AL SANTO PADRE, OLTRE CHE UN ERRORE DIPLOMATICO GRAVISSIMO", È IL SENTIMENTO DI FORTISSIMA IRRITAZIONE CHE TRAPELA I PALAZZI APOSTOLICI ROMANI - IL BIG BANG IN VATICANO È ESPLOSO IL 22 MAGGIO QUANDO LA DUCETTA HA SBANDIERATO AI QUATTRO VENTI IL CONTENUTO DI UN COLLOQUIO TELEFONICO CON PAPA PREVOST CHE, PRIVO DI UN'AUTORIZZAZIONE DELLA SANTA SEDE, DOVEVA RIMANERE STRETTAMENTE RISERVATO - "ORFANA" DI TRUMP, PER NON FINIRE NEL SECCHIO DELL'IRRILEVANZA, SI BECCA OGGI L'IRONIA DI TRAVAGLIO: “GIÀ PONTE FRA TRUMP E L'EUROPA, ORA LO È FRA IL PAPA E IL PADRETERNO...” - L’INDIGNAZIONE DELLA CURIA NEL VEDER IL VATICANO TRATTATO DA MELONI MANCO FOSSE UNA PROPAGGINE DEL SUO MINISTERO DEGLI ESTERI, AVREBBE SPINTO PAROLIN A PRENDERE CARTA E PENNA PER UNA NOTA DI PROTESTA ALL’AMBASCIATORE ITALIANO PRESSO LA SANTA SEDE. INIZIATIVA CHE, PER ORA, DICONO, GIACE SULLA SCRIVANIA DEL PONTEFICE, PRIVA DI FIRMA... – C'E' ARIA DI REPULISTI ALLA COMUNICAZIONE VATICANA: VIA I BERGOGLIANI RUFFINI-TORNIELLI?

2025candela elisa isoardi incoronata boccia

PER ELISA ISOARDI C’È IL SABATO POMERIGGIO: L’EX FIDANZATA DI SALVINI NON DOVREBBE OTTENERE LO SPAZIO DI “SABATO IN DIRETTA”, CONDOTTO DA EMMA D’AQUINO, MA LA FASCIA DELLE 14, CON UN “PEOPLE SHOW” – FLOP E POLEMICHE: LA RESISTIBILE ASCESA DI INCORONATA BOCCIA, PASSATA DAL TGR SARDEGNA ALLA VICEDIREZIONE DEL TG1 (E INFINE APPRODATA SU RAI3 CON “SPES”, HA TOCCATO L’1,6% DI SHARE) E ORA IN POLE PER DIVENTARE CAPO UFFICIO STAMPA DELLA RAI - X FACTOR, SI CERCA IL SOSTITUTO DI MANUEL AGNELLI - GILETTI DA RAI CULTURA AGLI APPROFONDIMENTI – IL PROGRAMMA, REGISTRATO DA MOLTISSIMI MESI, NON È STATO TRASMESSO: A BLOCCARE TUTTO SAREBBE LA DENUNCIA DI UNA PARTECIPANTE – IL MODELLO E ATTORE PER MANCANZA DI POSE HA “INSCENATO” UN FINTO FLIRT...

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...