
MA PERCHE’ LA FOTO CON IL BIDET SULLO SFONDO? LA RICONOSCETE? LA 60ENNE AMA FARSI GLI AUTOSCATTI AL BAGNO. RECENTEMENTE HA RIVELATO DI NON AVER MAI RICEVUTO AVANCES DA COLLEGHI. "DAI PRODUTTORI SÌ QUANDO ERO ALLE PRIME ARMI, DA GENTE DI “SERIE C” DEL MONDO SPETTACOLO CHE CI SONO TUTT’ORA E DA CUI BISOGNA STARE ATTENTI. PURTROPPO CE NE SONO TANTI ANCORA COSI…". DI CHI SI TRATTA?
Estratti da ilgiorno.it
Un mito degli anni ‘90. Quali flirt e quali follie dei fan ricorda?
“Macché flirt? Sto insieme da ben 17 anni a mio marito…Quanto alle follie dei miei fan ricordo che spesso mi arrivavano rose in camerino, mi trovavo ragazzi sotto casa, e ancora adesso c’è un gruppetto di irriducibili fuori dalla stazione a Roma che immancabilmente tirano fuori le foto e chiedono l’autografo, saranno 20 anni che mi seguono”.
Ha mai ricevuto avances da colleghi e produttori?
“Da colleghi sinceramente mai nessuna. Da produttori sì quando ero alle prime armi, da gente di “serie c” del mondo spettacolo che ci sono tutt’ora e da cui bisogna stare attenti. Insomma, un lavoro non si chiude a una cena ma dietro una scrivania uno da una parte e l’altro dall’altra. E invece purtroppo ce ne sono tanti ancora cosi…".
(...)
emanuela folliero
emanuela folliero
emanuela folliero 2
emanuela folliero
emanuela folliero francesco schittulli
emanuela folliero 3
emanuela folliero
emanuela folliero 2
folliero boldi artom convertini raspelli