milanospia 15 dicembre 2015

1. PERCHÉ MATTEO GARRONE HA PRESO A SBERLE A NEW YORK SCAMARCIO? GATTINA CI COVA 2. AZZ! IL PRODUTTORE LORENZO MIELI HA UNA STORIA CON LA MOGLIE DI VALERIO MASTANDREA 3. CIRCOLANO NELLE REDAZIONI DEI GIORNALI DELLE BOMBASTICHE FOTO CHE VEDONO MARIA “ETRURIA” BOSCHI IMMORTALATA MENTRE SI ADAGIA FOCOSA SULLE GINOCCHIA DI UN VECCHIO AMORE, UN DISCOTECARO FIORENTINO E NOTO LATIN LOVER DELLA ZONA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

BOSCHI NEWS

 

maria elena boschimaria elena boschi

1) Giorni duri per la povera Maria Elena! Oltre ai grattacapi legati alla nota vicenda di Banca Etruria in queste ore ci si è messo pure un suo ex fidanzato. Starebbero infatti circolando nelle redazioni dei giornali delle bombastiche foto ( sono ancora in vendita!) che vedono la “ministra immacolata” immortalata mentre si adagia focosa sulle ginocchia di un vecchio amore, un discotecaro fiorentino e noto latin lover della zona. Trattasi di foto di alcuni anni fa, in cui la Boschi appare con un look un po’ nerd, occhialuta, decisamente in carne ( e visibilmente alticcia) ma anche “fisicamente” molto coinvolta dal suo accompagnatore.  Pare che Maria Elena in quegli anni avesse perso la testa per questo ragazzo che spopolava nella Firenze by night…

RENZI, BOSCHI,RENZI, BOSCHI,

 

2)      Con chi discettava di politica la bella ministra fino a qualche anno fa in via Alfani 8 a Firenze? Chiedetelo ad Alberto Lorenzo Maiorano, l’impiegato fiorentino che da mesi ha pubblicamente intrapreso una battaglia politica contro Renzi e la sua corte…

 

POLITIK NEWS ALLA MENEGHINA

1)      Vi ricordate il direttore operativo di quella sottoassociazione di Assolombarda (Anima) che amava Renzi e che invece adesso tira la volata al Movimento 5 Stelle? Ecco, si dice che in passato abbia avuto una storia sentimentale da cui, pare, ne sia uscito con le ossa rotte. Sarà vero? E se si…perché? Ah saperlo…

mariastella gelminimariastella gelmini

 

2)      Maria Strega Gelmini è su tutte le furie. Su qualche giornale (tra cui quello della famiglia Berlusconi) è uscito che l’unica di Forza Italia ad aver salvato qualche dirigente ospedaliero è stata lei (chissà come mai e chissà in cambio di che cosa…)

 

3)      Ma la bombastica Licia Ronzulli e il vispo Matteo Salvini continuano ad incontrarsi “fuori” Milano per “discettare” di politica e di macro-economia? Ah saperlo…

 

SILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ALLA FESTA DI COMPLEANNOSILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ALLA FESTA DI COMPLEANNO

4)      Raccontano che un po’ di arrabbiatura nel gruppo Binasco c’è stata, dopo l’ultimo MilanoSpia su Giuseppe Biesuz, il manager condannato per bancarotta che adesso è a capo di due holding, la Turma e la Nabila. Ce ne faremo una ragione! 

 

3. CORVA NEWS

Fermi tutti! A Milano gira voce che l’irrefrenabile Francesca Immacolata Chaouqui in previsione di partecipazioni televisive prossime venture abbia deciso di mettersi a dieta. Pare che si sia affidata alle pietanze tisanoreiche di Gianluca Mech. Quest’ultimo, nel frattempo, si accinge a diventare anche attore. Debutterà infatti nella prossima stagione della fiction “Il Bello delle Donne”…

SALVINI RE MAGIOSALVINI RE MAGIO

lorenzo mielilorenzo mieli

 

4. MOVIE NEWS

1)      Cosa sarà mai successo nel locale “The Box” di New York tra il regista Matteo Garrone e l’attore Riccardo Scamarcio (i due si trovavano nella Grande Mela per la settimana di “Rai Cinema”)? Perché mai il regista di Gomorra ha preso a sberle il compagno della Golino? Gattina ci cova…

 

2)      E’ giunta anche a Milano la voce che la Roma “cinematografara” è in calore poiché il produttore Lorenzo Mieli (figlio di Paolo) ha intrecciato una storia con la moglie di Valerio Mastandrea…

 

3)      Chi è quell’attrice milanese (molto radical chic) che è talmente tirchia che spesso e volentieri, noncurante della sua popolarità, si reca all’alba all’associazione “Il Pane Quotidiano” di Milano a raccattare gratis un po’ di pasta e di verdura?

matteo garrone  matteo garrone

 

5. TV NEWS

valerio mastandrea valentina aveniavalerio mastandrea valentina avenia

1) Pierino Chiambretti non sa proprio che pesci prendere. Se da un lato Mediaset per l’ultimo anno gli concede la possibilità di andare in onda con “Gran Hotel Chiambretti”, dall’altro il suo amico CampoSanto Dall’Orto sta spingendo per il suo rientro in Rai. Sceglierà di ricominciare sulla rete ammiraglia con il “Dopo Festival” o opterà per rimanere per l’ultimo anno al Biscione? Chi vivrà vedrà…

 

2)      E a proposito di Sanremo…è vero che la nostra trans del Pigneto Vladimir Luxuria è stata esclusa dalla gara canora e che ora ce l’ha a morte con Carlo Conti? Chiedetelo a Cristiano Malgioglio…lui della vicenda tutto sa…

desiree colapietro   matteo garrone   valerio mastandrea   moira mazzantinidesiree colapietro matteo garrone valerio mastandrea moira mazzantini

 

3)      Ma cosa ci faceva ieri il duplex Parenzo-Labate all’interno della Camera dei Deputati ( è chiusa per 15 giorni causa festività)? Era lì a girare il promo del loro nuovo programma “Fuori Onda” che vedremo da gennaio su La7. E’ la prima volta che la Camera ha concesso il permesso a due giornalisti di girare un video promozionale…

vladimir luxuria  vladimir luxuria

 

 6. VARIE E AVARIATE NEWS

 

1)      Per quale ragione Antonio Marziale (Osservatorio sui Diritti dei Minori) cambia numero di cellulare ( proprio come fa Sara Tommasi) più o meno ogni mese? Ah saperlo…

 

2)      La potente addetta stampa Betty Soldati tra qualche giorno inizierà a seguire la comunicazione della cantante Alessandra Amoroso. Continuerà anche a lavorare ancora per Fedez e J-Ax? Chi vivrà saprà…

DAVID PARENZO DAVID PARENZO

 

3)      Dopo un dagoarticolo la mistress Antonia di Nocera Inferiore inizierà a collaborare con lo scrittore “sinistrato” Fabio Bergomi. I due stanno organizzando incontri ( a porte chiuse) ad alto tasso erotico riservati agli amanti del sadomaso. Il primo si svolgerà a Napoli, nello storico Hotel Vesuvio.

valerio mastandrea con la moglie _valentina_aveniavalerio mastandrea con la moglie _valentina_avenia

 

4)      Lei si chiama Krystel Lowell e gestisce un blog che sta facendo tendenza. Sotto la Madonnina ne parlano come la nuova Chiara Ferragni …ma a differenza di quest’ultima Krystel è venerata dal mondo gayo meneghino…

 

5)      Leonino, ultimogenito di Mike Bongiorno, alla festa di X-Factor in quel di Assago era un po’ su di giri e ha iniziato a fumare nella sala vip. La sorveglianza lo ha fermato e lo ha  invitato a gettare la sigaretta. Pare che ne sia scaturito un parapiglia…

 

6)      A Milano gira voce che la starlette Claudia Galanti abbia definitivamente mollato Tommaso Buti e che abbia perso la testa per il ram-pollo milionario di una nota famiglia. Peccato che lui abbia già moglie e figli…

claudia galanticlaudia galanti

 

7. INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Chi è quell’ex nuotatore che a causa di problemi economici ha fatto di necessità virtù e ha iniziato a prostituirsi con un ristretto gruppo di anziani  signori milionari? Ah saperlo…

claudia galanti e tommaso buticlaudia galanti e tommaso butiil topless di claudia galanti il topless di claudia galanti raffealla zardo e claudia galantiraffealla zardo e claudia galanticlaudia galanti 6claudia galanti 6claudia galanti 7claudia galanti 7claudia galanticlaudia galanticlaudia galanti 9claudia galanti 9MIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSHMIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSHclaudia galanti 4claudia galanti 4claudia galanticlaudia galanticlaudia galanti 10claudia galanti 10claudia galanti 2claudia galanti 2claudia galanti 7claudia galanti 7claudia galanti 8claudia galanti 8claudia galanti 9claudia galanti 9

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…