chicche di gossip 18 novembre 2015

PERCHÉ MEDIASET HA ANNULLATO L’OSPITATA DI BELIN BELEN A “CHE TEMPO CHE FA”? E FAZIO HA RIPIEGATO SU EMMA MARRONE - SHOW PAUSINI-CORTELLESI - BALO SEX - SE ARRIVA LA FEDE, LA RAVETTO RINCULA?

Da “Chi”

enrico papienrico papi

 

PAPI TORNA IN ITALIA?

“L’americano” Enrico Papi, che vive stabilmente negli States, ma si è fatto rivedere al Maurizio Costanzo Show, valuta un ritorno alla televisione italiana. La sua intenzione sarebbe partecipare alla prossima edizione di Tale e quale show. Ancora non è finita l’edizione 2015 del programma di Raiuno (l’ultima puntata sarà in onda venerdì 20 novembre) e già c’è la fila per entrare nel cast della prossima stagione.

donatella versacedonatella versace

 

BERTOLACCI SPOSO A NATALE

“Chi” rivela la data delle nozze tra il calciatore del Milan Andrea Bertolacci e la bella Nicole Murgia. I due si sposeranno il prossimo 23 dicembre proprio nella capitale, dove entrambi sono nati e, soprattutto, si sono conosciuti e innamorati.

 

GLI ANIMALI DI DONATELLA

il culo di belenil culo di belen

La fauna selezionata da Donatella Versace in persona per i decori degli interni del nuovissimo Palazzo Versace Dubai, l’albergo di lusso appena inaugurato nell’Emirato arabo, comprende falchi dallo sguardo penetrante, cavalli di razza al galoppo e, naturalmente, pavoni che fanno la ruota.

 

CHE TEMPO FA PER EMMA?

Annullata l’ospitata a Che tempo che fa di Belen Rodriguez, per decisioni aziendali Mediaset, il conduttore Fabio Fazio ha puntato sulla cantante Emma Marrone, che debutterà nel programma di Raitre nel corso della prima settimana di dicembre. Dopo l’impegno da Fazio, l’artista salentina farà un salto anche a Domenica In da Maurizio Costanzo.

EMMA MARRONEEMMA MARRONE

 

LA NUOVA PASSIONE DI OSVALDO

Prima un viaggio a Madrid e una suite molto, molto chiassosa. Poi un weekend d’amore a Milano e lunghi baci al ristorante Il Faro. Ed ecco che il calciatore Pablo Daniel Osvaldo è di nuovo innamorato di un’italiana. “Chi” rivela che lei è l’aspirante showgirl Benedetta Mazza, storica ex dell’attore Matteo Branciamore. I due stanno insieme da un mese. Osvaldo è già padre di quattro figli avuti da tre donne diverse. Ma questo non sembra un problema.

 

LA PAUSINI SOGNA CELENTANO

Dopo l’ospitata al Festival di Sanremo (come anticipato da “Chi”), in primavera Laura Pausini sarà protagonista di uno show su Raiuno. La cantante ha scelto come compagna d’avventura l’attrice Paola Cortellesi. Il suo sogno segreto però è Adriano Celentano. Che per il momento nicchia...

laura pausini con la fica al vento 6laura pausini con la fica al vento 6

 

BALOTELLI IN LOVE

Nuovo amore per Mario Balotelli. A cena al Camillo Benso, a Milano, un Balotelli guardingo per tener d’occhio i paparazzi, si è presentato in compagnia di una giovane ragazza, non famosa, e si è preso cura di lei per tutta la sera. All’uscita del locale è andato via diretto verso Varese, correndo  a tutta birra per seminare i fotografi.

 

PARIETTI NEL TOMBINO

Poveri i tombini che vengono calpestati dai tacchi di Alba Parietti. Ultimamente la showgirl inciampa spesso e si regala voli d’angelo per le vie di Milano. Ma si rialza sempre con un sorriso, ma senza scarpa.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Schermaglie tra politici innamorati

ALBA PARIETTI SI DOCCIAALBA PARIETTI SI DOCCIA

La frase: «Dite a Laura che l’amo» pare abbia colpito nel segno. Dopo il mediatico tweet di addio, Laura Ravetto forse ci ha ripensato.Il romanticismo ottocentesco profuso dal pd Dario Ginefra sembra averla convinta non solo a tornare indietro, ma a compiere il grande passo… Infatti sono stati visti passeggiare insieme vicino al Comune di Milano.

 

Anzaldi, il renziano in ascesa

È vestito di scuro, spesso di grigio e con un dolcevita esistenzialista nero, che gli conferisce un’aria misteriosa. Ma non c’è nessun mistero. Michele Anzaldi, ex rutelliano e ora renziano di ferro, è, invece, un politico diretto e determinato. In grande ascesa.

dario ginefra laura ravettodario ginefra laura ravetto

 

Le deputate pazze per la nuova it bag

La nuova borsa  Twist matelassé di Louis Vuitton ha fatto impazzire le poche onorevoli presenti all’ultimo cocktail della maison, organizzato per i costumi dei kolossal.

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)