novella 15 luglio 2015

PATTY PRAVO, CHE TOPLESS! - PERCHÉ MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI HANNO DISERTATO LA FESTA DELLA SANTADECHÉ? - AURORA RAMAZZOTTI E L’ARTE DEL PENNELLO: LA FIGLIA DI EROS DIPINGE IMMAGINI PSICHEDELICHE E POP

1 - MONDO NEWS

giorgia meloni e andrea giambruno da chi giorgia meloni e andrea giambruno da chi

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO: GRAZIE NOVELLA!

Ci sono voluti quasi quattro mesi e alla fine Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, ha confermato lo scoop di Novella 2000 che la sorprendeva venerdì 27 marzo innamoratissima del fidanzato (allora segreto) Andrea Giambruno, autore di alcuni programmi Mediaset, come Mattino Cinque e Quinta colonna. Proprio nello studio di quest’ultimo i due si erano conosciuti, e poco alla volta hanno scoperto di amarsi.

GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNO

 

Nelle foto pubblicate allora da Novella la coppia era a cena nel ristorante Vinallegro di Monza, dove lui abita, e pur essendo circondati da altre persone tra loro la passione era davvero incontenibile. Ora Giorgia ha deciso di andare a vivere con lui e di sposarlo. Pensando anche al desiderio di avere presto, molto presto, un figlio. I migliori auguri da Novella 2000!

 

È TUTTO DELLA MARCUZZI

ILARY BLASI E ALESSIA MARCUZZIILARY BLASI E ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi ha confermato quello che Novella 2000 aveva anticipato un mese fa sulla nuova edizione del Grande Fratello, che per la prima volta avrà due edizioni, una normale e una per concorrenti Vip. La bionda presentatrice ha anche confermato la sua rivalità con la collega Ilary Blasi, che come vi avevamo raccontato voleva “scipparle” la conduzione del Gf.

 

«Il Grande Fratello, sia Vip che normale, li presenterò io», ha dichiarato la Marcuzzi, aggiungendo: «Già dal primo anno hanno cominciato a dire che sarebbe arrivato qualcuno al posto mio. Io non dico nulla...». E la Blasi? Per ora non parla anche perché dopo la bocciatura al Gf ha saputo che la produzione Mediaset sta valutando la possibilità di affidare la conduzione delle Iene (che lei presenta dal 2007) a Belen Rodriguez.

 

PATTY PRAVO IN TOPLESSPATTY PRAVO IN TOPLESS

LA RAGAZZA DEL TOPLESS

Patty Pravo sempre un passo avanti. Mentre molte sue colleghe si nascondono dai paparazzi quando sono in bikini o in topless, lei si mostra addirittura sul suo profilo Facebook. Ecco uno degli scatti che la “Ragazza del Piper” ha pubblicato mentre prende il sole in topless. Che dire... a 67 anni Patty è sempre bellissima. E confessa: «E pensare che il seno mi è venuto dopo i 50. Volevo toglierlo ma era così bello...».

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

DOVE SONO MIC E TOM?

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDIMICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi star, a Forte dei Marmi, della cena ai Bagni Annetta per il Centro Dino Ferrari, di cui è ambasciatrice Maria Luisa Trussardi, mamma di lui: aperitivo in piscina e cena sulla spiaggia.

 

La sera dopo, la coppia era attesa alla cena per l’inaugurazione della Casina Rossa, la nuova casa, ai bordi del Parco della Versiliana, di Daniela Santanché e Alessandro Sallusti, alla quale hanno partecipato numerosi personaggi come Barbara d’Urso, Simona Ventura, Giovanni Toti, Claudio Brachino e Ignazio La Russa. Michelle e Tomaso, però, non si sono visti. Secondo amici vicini alla coppia, i due avrebbero avuto una piccola discussione. La showgirl sarebbe gelosissima del compagno, anche se per quest’ultimo non ci sono altre all’infuori di lei.

federica torti 2federica torti 2

 

FARINA PER... TORTI

Continuano le scorribande del “tentatore” del reality Temptation Island Davide Farina: dopo essere stato visto in compagnia di Antonella Mosetti, eccolo con la conduttrice Federica Torti.

 

GLI AUDIO 2 IN FERRARI

Il cantautore siciliano Massimo Ferrari, trasferitosi da anni in Svizzera, torna in Italia con un nuovo cd, ...Eccomi, e in un live tour con il gruppo pop napoletano Audio 2.

 

AURORA PITTRICE

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha molte passioni, in primis la musica. Pochi, però, sanno che Auri, come la chiamano i genitori e gli amici, è una pittrice: dipinge solitamente immagini psichedeliche e pop. L’ultima sua opera mostra un grande occhio dentro a un triangolo con la scritta “I see you” (io ti vedo). L’opera è esposta nella casa di un’amica e in molti si sono già presentati per acquistarla,  ma la proprietaria ha detto di no.

aurora ramazzotti diplomataaurora ramazzotti diplomata

 

FEBBRE DA PROCESSO

Inizierà il 7 agosto a Santa Barbara (Usa) il processo che vede John Travolta in tribunale contro il suo ex pilota, Douglas Gotterba. Quest’ultimo aveva dichiarato di essere stato per sei anni l’amante dell’attore de La febbre del sabato sera, contravvenendo a una clausola di riservatezza contenuta nel suo contratto di lavoro con il divo di Hollywood.

 

CUORE DI MAMMA BOUCHET

Anche le mamme famose hanno un cruccio: quello della mitica Barbara Bouchet consiste nel fatto che si parli sempre e solo del figlio Alessandro Borghese quando l’attrice di figli ne ha due (il secondogenito si chiama Massimiliano, lontano dal mondo dello spettacolo). L’attrice, infatti, quando viene intervistata, precisa sempre di scriverlo. Sicuramente Alessandro continuerà a far parlare di sé, anche perché il 20 luglio partirà su Sky Uno una nuova striscia quotidiana di sei minuti dal titolo: Alessandro Borghese Kitchen Sound, duecento ricette facili. E pensare che mamma Barbara non sa cucinare.

ALESSANDRO BORGHESEALESSANDRO BORGHESEMARIANA RODRIGUEZ MARIANA RODRIGUEZ

 

LA RODRIGUEZ A HOLLYWOOD

Sarà vero? Gira da un po’ di giorni la voce che un famoso agente americano avrebbe messo gli occhi sulle foto di Mariana Rodriguez, la quale si starebbe apprestando a partire, destinazione Hollywood, per un provino. Nel frattempo la showgirl venezuelana passa le serate in compagnia di bellissimi boy come Alberto De Pisis ed Emiliano Conte, ma per ora rimane single. Pensa solo al lavoro.

MARIANA RODRIGUEZ  MARIANA RODRIGUEZ mariana rodriguez6mariana rodriguez6

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA