novella 15 luglio 2015

PATTY PRAVO, CHE TOPLESS! - PERCHÉ MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI HANNO DISERTATO LA FESTA DELLA SANTADECHÉ? - AURORA RAMAZZOTTI E L’ARTE DEL PENNELLO: LA FIGLIA DI EROS DIPINGE IMMAGINI PSICHEDELICHE E POP

1 - MONDO NEWS

giorgia meloni e andrea giambruno da chi giorgia meloni e andrea giambruno da chi

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO: GRAZIE NOVELLA!

Ci sono voluti quasi quattro mesi e alla fine Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, ha confermato lo scoop di Novella 2000 che la sorprendeva venerdì 27 marzo innamoratissima del fidanzato (allora segreto) Andrea Giambruno, autore di alcuni programmi Mediaset, come Mattino Cinque e Quinta colonna. Proprio nello studio di quest’ultimo i due si erano conosciuti, e poco alla volta hanno scoperto di amarsi.

GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNO

 

Nelle foto pubblicate allora da Novella la coppia era a cena nel ristorante Vinallegro di Monza, dove lui abita, e pur essendo circondati da altre persone tra loro la passione era davvero incontenibile. Ora Giorgia ha deciso di andare a vivere con lui e di sposarlo. Pensando anche al desiderio di avere presto, molto presto, un figlio. I migliori auguri da Novella 2000!

 

È TUTTO DELLA MARCUZZI

ILARY BLASI E ALESSIA MARCUZZIILARY BLASI E ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi ha confermato quello che Novella 2000 aveva anticipato un mese fa sulla nuova edizione del Grande Fratello, che per la prima volta avrà due edizioni, una normale e una per concorrenti Vip. La bionda presentatrice ha anche confermato la sua rivalità con la collega Ilary Blasi, che come vi avevamo raccontato voleva “scipparle” la conduzione del Gf.

 

«Il Grande Fratello, sia Vip che normale, li presenterò io», ha dichiarato la Marcuzzi, aggiungendo: «Già dal primo anno hanno cominciato a dire che sarebbe arrivato qualcuno al posto mio. Io non dico nulla...». E la Blasi? Per ora non parla anche perché dopo la bocciatura al Gf ha saputo che la produzione Mediaset sta valutando la possibilità di affidare la conduzione delle Iene (che lei presenta dal 2007) a Belen Rodriguez.

 

PATTY PRAVO IN TOPLESSPATTY PRAVO IN TOPLESS

LA RAGAZZA DEL TOPLESS

Patty Pravo sempre un passo avanti. Mentre molte sue colleghe si nascondono dai paparazzi quando sono in bikini o in topless, lei si mostra addirittura sul suo profilo Facebook. Ecco uno degli scatti che la “Ragazza del Piper” ha pubblicato mentre prende il sole in topless. Che dire... a 67 anni Patty è sempre bellissima. E confessa: «E pensare che il seno mi è venuto dopo i 50. Volevo toglierlo ma era così bello...».

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

DOVE SONO MIC E TOM?

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDIMICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi star, a Forte dei Marmi, della cena ai Bagni Annetta per il Centro Dino Ferrari, di cui è ambasciatrice Maria Luisa Trussardi, mamma di lui: aperitivo in piscina e cena sulla spiaggia.

 

La sera dopo, la coppia era attesa alla cena per l’inaugurazione della Casina Rossa, la nuova casa, ai bordi del Parco della Versiliana, di Daniela Santanché e Alessandro Sallusti, alla quale hanno partecipato numerosi personaggi come Barbara d’Urso, Simona Ventura, Giovanni Toti, Claudio Brachino e Ignazio La Russa. Michelle e Tomaso, però, non si sono visti. Secondo amici vicini alla coppia, i due avrebbero avuto una piccola discussione. La showgirl sarebbe gelosissima del compagno, anche se per quest’ultimo non ci sono altre all’infuori di lei.

federica torti 2federica torti 2

 

FARINA PER... TORTI

Continuano le scorribande del “tentatore” del reality Temptation Island Davide Farina: dopo essere stato visto in compagnia di Antonella Mosetti, eccolo con la conduttrice Federica Torti.

 

GLI AUDIO 2 IN FERRARI

Il cantautore siciliano Massimo Ferrari, trasferitosi da anni in Svizzera, torna in Italia con un nuovo cd, ...Eccomi, e in un live tour con il gruppo pop napoletano Audio 2.

 

AURORA PITTRICE

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha molte passioni, in primis la musica. Pochi, però, sanno che Auri, come la chiamano i genitori e gli amici, è una pittrice: dipinge solitamente immagini psichedeliche e pop. L’ultima sua opera mostra un grande occhio dentro a un triangolo con la scritta “I see you” (io ti vedo). L’opera è esposta nella casa di un’amica e in molti si sono già presentati per acquistarla,  ma la proprietaria ha detto di no.

aurora ramazzotti diplomataaurora ramazzotti diplomata

 

FEBBRE DA PROCESSO

Inizierà il 7 agosto a Santa Barbara (Usa) il processo che vede John Travolta in tribunale contro il suo ex pilota, Douglas Gotterba. Quest’ultimo aveva dichiarato di essere stato per sei anni l’amante dell’attore de La febbre del sabato sera, contravvenendo a una clausola di riservatezza contenuta nel suo contratto di lavoro con il divo di Hollywood.

 

CUORE DI MAMMA BOUCHET

Anche le mamme famose hanno un cruccio: quello della mitica Barbara Bouchet consiste nel fatto che si parli sempre e solo del figlio Alessandro Borghese quando l’attrice di figli ne ha due (il secondogenito si chiama Massimiliano, lontano dal mondo dello spettacolo). L’attrice, infatti, quando viene intervistata, precisa sempre di scriverlo. Sicuramente Alessandro continuerà a far parlare di sé, anche perché il 20 luglio partirà su Sky Uno una nuova striscia quotidiana di sei minuti dal titolo: Alessandro Borghese Kitchen Sound, duecento ricette facili. E pensare che mamma Barbara non sa cucinare.

ALESSANDRO BORGHESEALESSANDRO BORGHESEMARIANA RODRIGUEZ MARIANA RODRIGUEZ

 

LA RODRIGUEZ A HOLLYWOOD

Sarà vero? Gira da un po’ di giorni la voce che un famoso agente americano avrebbe messo gli occhi sulle foto di Mariana Rodriguez, la quale si starebbe apprestando a partire, destinazione Hollywood, per un provino. Nel frattempo la showgirl venezuelana passa le serate in compagnia di bellissimi boy come Alberto De Pisis ed Emiliano Conte, ma per ora rimane single. Pensa solo al lavoro.

MARIANA RODRIGUEZ  MARIANA RODRIGUEZ mariana rodriguez6mariana rodriguez6

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...