novella 15 luglio 2015

PATTY PRAVO, CHE TOPLESS! - PERCHÉ MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI HANNO DISERTATO LA FESTA DELLA SANTADECHÉ? - AURORA RAMAZZOTTI E L’ARTE DEL PENNELLO: LA FIGLIA DI EROS DIPINGE IMMAGINI PSICHEDELICHE E POP

1 - MONDO NEWS

giorgia meloni e andrea giambruno da chi giorgia meloni e andrea giambruno da chi

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO: GRAZIE NOVELLA!

Ci sono voluti quasi quattro mesi e alla fine Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, ha confermato lo scoop di Novella 2000 che la sorprendeva venerdì 27 marzo innamoratissima del fidanzato (allora segreto) Andrea Giambruno, autore di alcuni programmi Mediaset, come Mattino Cinque e Quinta colonna. Proprio nello studio di quest’ultimo i due si erano conosciuti, e poco alla volta hanno scoperto di amarsi.

GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNO

 

Nelle foto pubblicate allora da Novella la coppia era a cena nel ristorante Vinallegro di Monza, dove lui abita, e pur essendo circondati da altre persone tra loro la passione era davvero incontenibile. Ora Giorgia ha deciso di andare a vivere con lui e di sposarlo. Pensando anche al desiderio di avere presto, molto presto, un figlio. I migliori auguri da Novella 2000!

 

È TUTTO DELLA MARCUZZI

ILARY BLASI E ALESSIA MARCUZZIILARY BLASI E ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi ha confermato quello che Novella 2000 aveva anticipato un mese fa sulla nuova edizione del Grande Fratello, che per la prima volta avrà due edizioni, una normale e una per concorrenti Vip. La bionda presentatrice ha anche confermato la sua rivalità con la collega Ilary Blasi, che come vi avevamo raccontato voleva “scipparle” la conduzione del Gf.

 

«Il Grande Fratello, sia Vip che normale, li presenterò io», ha dichiarato la Marcuzzi, aggiungendo: «Già dal primo anno hanno cominciato a dire che sarebbe arrivato qualcuno al posto mio. Io non dico nulla...». E la Blasi? Per ora non parla anche perché dopo la bocciatura al Gf ha saputo che la produzione Mediaset sta valutando la possibilità di affidare la conduzione delle Iene (che lei presenta dal 2007) a Belen Rodriguez.

 

PATTY PRAVO IN TOPLESSPATTY PRAVO IN TOPLESS

LA RAGAZZA DEL TOPLESS

Patty Pravo sempre un passo avanti. Mentre molte sue colleghe si nascondono dai paparazzi quando sono in bikini o in topless, lei si mostra addirittura sul suo profilo Facebook. Ecco uno degli scatti che la “Ragazza del Piper” ha pubblicato mentre prende il sole in topless. Che dire... a 67 anni Patty è sempre bellissima. E confessa: «E pensare che il seno mi è venuto dopo i 50. Volevo toglierlo ma era così bello...».

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

DOVE SONO MIC E TOM?

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDIMICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi star, a Forte dei Marmi, della cena ai Bagni Annetta per il Centro Dino Ferrari, di cui è ambasciatrice Maria Luisa Trussardi, mamma di lui: aperitivo in piscina e cena sulla spiaggia.

 

La sera dopo, la coppia era attesa alla cena per l’inaugurazione della Casina Rossa, la nuova casa, ai bordi del Parco della Versiliana, di Daniela Santanché e Alessandro Sallusti, alla quale hanno partecipato numerosi personaggi come Barbara d’Urso, Simona Ventura, Giovanni Toti, Claudio Brachino e Ignazio La Russa. Michelle e Tomaso, però, non si sono visti. Secondo amici vicini alla coppia, i due avrebbero avuto una piccola discussione. La showgirl sarebbe gelosissima del compagno, anche se per quest’ultimo non ci sono altre all’infuori di lei.

federica torti 2federica torti 2

 

FARINA PER... TORTI

Continuano le scorribande del “tentatore” del reality Temptation Island Davide Farina: dopo essere stato visto in compagnia di Antonella Mosetti, eccolo con la conduttrice Federica Torti.

 

GLI AUDIO 2 IN FERRARI

Il cantautore siciliano Massimo Ferrari, trasferitosi da anni in Svizzera, torna in Italia con un nuovo cd, ...Eccomi, e in un live tour con il gruppo pop napoletano Audio 2.

 

AURORA PITTRICE

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha molte passioni, in primis la musica. Pochi, però, sanno che Auri, come la chiamano i genitori e gli amici, è una pittrice: dipinge solitamente immagini psichedeliche e pop. L’ultima sua opera mostra un grande occhio dentro a un triangolo con la scritta “I see you” (io ti vedo). L’opera è esposta nella casa di un’amica e in molti si sono già presentati per acquistarla,  ma la proprietaria ha detto di no.

aurora ramazzotti diplomataaurora ramazzotti diplomata

 

FEBBRE DA PROCESSO

Inizierà il 7 agosto a Santa Barbara (Usa) il processo che vede John Travolta in tribunale contro il suo ex pilota, Douglas Gotterba. Quest’ultimo aveva dichiarato di essere stato per sei anni l’amante dell’attore de La febbre del sabato sera, contravvenendo a una clausola di riservatezza contenuta nel suo contratto di lavoro con il divo di Hollywood.

 

CUORE DI MAMMA BOUCHET

Anche le mamme famose hanno un cruccio: quello della mitica Barbara Bouchet consiste nel fatto che si parli sempre e solo del figlio Alessandro Borghese quando l’attrice di figli ne ha due (il secondogenito si chiama Massimiliano, lontano dal mondo dello spettacolo). L’attrice, infatti, quando viene intervistata, precisa sempre di scriverlo. Sicuramente Alessandro continuerà a far parlare di sé, anche perché il 20 luglio partirà su Sky Uno una nuova striscia quotidiana di sei minuti dal titolo: Alessandro Borghese Kitchen Sound, duecento ricette facili. E pensare che mamma Barbara non sa cucinare.

ALESSANDRO BORGHESEALESSANDRO BORGHESEMARIANA RODRIGUEZ MARIANA RODRIGUEZ

 

LA RODRIGUEZ A HOLLYWOOD

Sarà vero? Gira da un po’ di giorni la voce che un famoso agente americano avrebbe messo gli occhi sulle foto di Mariana Rodriguez, la quale si starebbe apprestando a partire, destinazione Hollywood, per un provino. Nel frattempo la showgirl venezuelana passa le serate in compagnia di bellissimi boy come Alberto De Pisis ed Emiliano Conte, ma per ora rimane single. Pensa solo al lavoro.

MARIANA RODRIGUEZ  MARIANA RODRIGUEZ mariana rodriguez6mariana rodriguez6

 

Ultimi Dagoreport

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...