renzi arabia rolex

LE PERLE-PIRLA BY TRAVAGLIO - RENZI: “ITALIA, BASTA CAPPELLO IN MANO”. MEGLIO UN ROLEX AL POLSO - SALA: "NON GETTO LA CROCE ADDOSSO AI CIELLINI". SAREBBERO CAPACI DI RIVENDERSELA - "IL PD ACCUSA IL M5S: “A QUARTO LA CAMORRA HA VOTATO PER VOI'". TUTTA INVIDIA

Marco Travaglio per il “Fatto Quotidiano”

 

RENZI E PUTIN A EXPO 2015  RENZI E PUTIN A EXPO 2015

Ora legale/1. "Prima telefonata dell' anno tra Putin e Renzi" (la Repubblica, 9.1). Scusa, Vlady, hai mica l'ora esatta?

 

Ora legale/2. "Italia, basta cappello in mano" (Matteo Renzi, Pd, presidente del Consiglio, La Stampa, 4.1). Meglio un Rolex al polso.

 

SuperMatteo. "Merkel e Ue nel mirino. Renzi usa la strategia del 'bersaglio grosso'.

Tattica già sperimentata in passato con D' Alema e Bersani" (La Stampa, 5.1). Prossimi bersagli: Maciste, King Kong e Godzilla.

 

antonio socciantonio socci

Ex voti . "Sull' immigrazione non cederemo mai al messaggio che vuol far diventare l' Italia la terra della paura, possiamo anche perdere tre voti, ma non cederemo al provincialismo della paura. Non è buonismo, ma umanità: secoli di umanità ai quali non rinuncio per tre voti" (Matteo Renzi al Meeting di Rimini, 25.8.2015). "Abolire il reato di clandestinità? La paura di Renzi: 'Si perdono voti'" (la Repubblica, 9.1.2016). Questo sì che è parlare da statista.

 

giuseppe sala giuseppe sala

Muammar el-Bergoglio. "Il Dio di Bergoglio e quello dei cristiani… Ci si chiede se Francesco sia veramente cattolico" (Antonio Socci, Libero, 10.1). Che sia musulmano anche il Papa?

 

Saluto al duce. "#IoGuardoBeppe. Le sue parole nel tempo si sono rivelate senza ipocrisia. Il cambiamento culturale che stiamo creando è anche grazie a lui" (Riccardo Nuti, deputato M5S , Twitter, 31.12.2015). Ovunque il guardo io giro, immenso io Ti vedo.

 

Sala & Tabacchi . "Non getto la croce addosso ai ciellini" (Giuseppe Sala, commissario Expo e candidato Pd a sindaco di Milano, La Stampa, 9-1). Sarebbero capaci di rivendersela.

 

Sua Bassezza Reale. "Non posso esimermi dal formulare un pensiero rivolto alle famiglie italiane che soffrono per le conseguenze della crisi economica iniziata nel 2008" (Vittorio Emanuele di Savoia, 29.12.2015). Tipo la sua.

 

girone latorregirone latorre

Solo un Quarto. "Parte di quei voti era sicuramente inquinata. Ma non sono stati consensi determinanti. Avremmo vinto anche senza le preferenze di De Robbio" (Roberto Fico, deputato M5S , Il Fatto, 7.1). Era solo modica quantità per uso personale.

 

Concorrenza sleale. "Il Pd accusa i 5Stelle: 'A Quarto la camorra ha votato per voi'" (la Repubblica, 7.1). Tutta invidia.

 

Selection Day. "Sbagliano i grillini se pensano che Quarto è questione locale e circoscritta. Riflette… il fallimento di una disinvolta modalità di selezione della classe dirigente con delega totale alle ambiguità del web e dei meetup" (Erasmo D' Angelis, l' Unità, 9.1). Vuoi mettere invece farli scegliere con delega totale alle certezze di De Luca e Cosentino, Genovese e Crisafulli?

Gheddafi nel con Berlusconi Gheddafi nel con Berlusconi

 

L'ovvio dei popoli. "Al Quirinale dicono che se il governo cade 'si va al voto'" (Il Foglio, 7.1). Wow, che rivelazione! Prossimamente sugli schermi del Colle: "Se piove, aprite l' ombrello".

 

Che due marò. "Nel 'presepe partecipato' di Fratelli d' Italia-Alleanza Nazionale realizzato insieme ai cittadini anche i nostri due marò" (Giorgia Meloni, leader Fd' I, 22.12.2015). Disarmati, si spera.

 

La volpe e l'uva. "Io premier? Non so, non sta nei miei progetti" (Silvio Berlusconi, presidente FI , Telerama, 6.1). Ah, ecco il motivo: non sarà più premier solo perchè non vuole lui.

 

GHEDDAFI BERLUSCONI GHEDDAFI BERLUSCONI

Civiltà superiore. "Ho convinto Gheddafi a mettere 6mila soldati per fermare l'immigrazione dalla Libia. Inoltre, l' ho anche convinto a usare il bidet" (Silvio Berlusconi, FI, alla scuola di formazione politica della Lega Nord, 22.11). "In Europa tutti vogliono darci lezioni e poi non hanno neanche il bidet. Io gliel' ho detto, tanti hanno riso. Ma dopo sono venuti a farmi i complimenti.

 

“Consideratemi pure l'ambasciatore del bidet in Europa" (Gianluca Bonanno, eurodeputato Lega Nord, Radio Cusano Campus, 1.12). Ecco: prima di tutto lavarsi la faccia.

 

I titoli della settimana. "Guerra santa contro le donne. Convivenza impossibile. La polizia tedesca: un' unica mente dietro le violenze di Colonia e altre due città" (il Giornale, 7.1). "Quasi 400 molestate. E' il nuovo terrorismo" (il Giornale, 10.1). I soliti immigrati che vengono in casa nostra a rubarci il lavoro.

buonanno con la tromba da stadiobuonanno con la tromba da stadio

 

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO