IL PIANO DI MONTI E DI CAMERON - TASSE ED EVASIONE, ECCO IL DECRETO - GRECIA, STRETTA FINALE SUL PIANO UE - ROMA, DONNA IN COMA LEGATA: INDAGINE DELLA PROCURA SUL POLICLINICO UMBERTO I - RAI, CONTRATTO DA VERGOGNA, DONNE INCINTE LICENZIABILI - VIOLENTI NO TAV: ‘CASELLI NON DEVE PARLARE’ - BLINDATO FINISCE NEL FIUME, MORTI 3 SOLDATI ITALIANI - ADDIO AL NOBEL DULBECCO: SCIENZA E SENTIMENTI…

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Il piano di Monti e di Cameron". Editoriale di Angelo Panebianco: "L'amalgama inesistente". Di spalla: "Tra debitori e creditori è ormai guerra civile". Al centro: "Policlinico sotto accusa, legata a una barella, 4 giorni in pronto soccorso". Ancora al centro, fotonotizia: "Putin schiera 400 missili (e i cosacchi)". In basso: "Contratto anti-gravidanza scuote la Rai".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Tasse ed evasione, ecco il decreto". Al centro, fotonotizia: "In coma, legata da 4 giorni alla barella. Il ministro: ispezioni in tutti gli ospedali". L'analisi: "Il Grande Capitale vuole il bis". Di spalla: "E se la risposta alla crisi fosse stampare più soldi". In basso: "Marò, il rapporto che smentisce l'india".

LA STAMPA - In apertura: "Evasione, stretta di Monti". In alto: "I due pescatori colpiti altrove". Editoriale di Stefano Lepri: "Pagare tutti per pagare davvero meno". Al centro, fotonotizia: "Addio Dulbecco, Nobel del genoma". Di spalla: "In coma, legata in barella 4 giorni". Accanto: "Blindato finisce nel fiume, morti 3 soldati italiani".

IL GIORNALE - In apertura: "Salviamo i nostri Marò". Di spalla: "La corruzione tra prvati? Un boomerang". Sotto: "Berlusconi tira dritto: avanti con il Pdl". Al centro: "La Rai allo sbando". E ancora: "Toh, ora Monti vuole disfarsi dei suoi salotti".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Greecia, stretta finale sul piano Ue". Di spalla: "Monti a Piazza Affari: adesso migliora la fiducia sull'Italia". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Salvezza, non solidarietà". Al centro: "Fisco: dal 2014 ‘sconti a tempo'". In basso: "Il Nobel che scoprì le metamorfosi cellulari del male". Accanto: "Roma, donna in coma legata: indagine della procura sul Policlinico Umberto I".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Roma, choc al pronto soccorso". Al centro: "Sul lavoro avanti comunque". Editoriale di Paolo Pombeni: "La crisi dei partiti e le liste civiche". Di spalla: "Manifestazioni anti-italiane in India". In basso: "Morto Dulbecco, il premio Nobel che rivoluzionò la lotta ai tumori". Ancora in basso: "I volontari senza scorte di cibo: ‘Nun c'è più trippa pé gatti'".

IL TEMPO - In apertura: "Così non è pronto, né soccorso". Sotto: "Pescatori uccisi, spunta la nave greca". Editoriale di Mario Sechi: "La sanità ha sbarellato". Di spalla: "La scivolosa scorciatoia delle liste civiche". In basso: "Ragioniere in fuga con l'impiegata".

L'UNITA' - In alto: "Rai, contratto da vergogna, donne incinte licenziabili". Al centro, fotonotizia: "Il caso Monti". L'analisi: "L'affare Snam". In basso: "Scandalo a Roma, donna in coma legata da giorni a una barella".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Sei malato? Crepa". Di spalla, editoriale di Marco Travaglio: "I dieci comandamenti". Al centro: "Violenti No Tav: ‘Caselli non deve parlare'". In basso: "Addio al Nobel Dulbecco: scienza e sentimenti".

 

CAMERON E MONTIGreciaGiancarlo Caselli viale mazziniLa Padania 21 FebbraioRENATO DULBECCO

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO