pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GIORGIA CARDINALETTI VOLTA PAGINA CON FRANCESCO BECHIS A UN ANNO DALLA ROTTURA CON CREMONINI. DI LEI IL CANTANTE HA RECENTEMENTE DETTO: "È CENTRALE, E' APPENA USCITA “RAGAZZE FACILI”, UNA CANZONE SCRITTA GRAZIE A LEI” - LEVANTE: “SONO SAPIOSESSUALE, IL MIO COMPAGNO PIETRO (L'AVVOCATO PIETRO PALUMBO) È UN GENIO” - WHOOPI GOLDBERG CONTRO DONALD TRUMP: "FAI SOLO I TUOI INTERESSI. SEI UNO A CUI PIACE FARSI BACIARE IL CULO" - A “BALLANDO” SABATO ARRIVANO ADRIANO PANATTA E PAOLO BERTOLUCCI - FEDERICA PELLEGRINI LASCIA L’OSPEDALE, LA FIGLIA MATILDE DI DUE ANNI STA MEGLIO –LANNY KRAVITZ E IL SEGRETO DEI SUOI CAPELLI – ALONSO E LA COMPAGNA, LA GIORNALISTA MELISSA JIMENEZ, DIVENTERANNO PRESTO GENITORI - E SHAKIRA FA INCAZZARE PIQUE'. IL MOTIVO - VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

giorgia cardinaletti cesare cremonini

Giorgia Cardinaletti volta pagina dopo Cremonini: "Il nuovo fidanzato è Francesco Bechis". Di lei il cantante ha recentemente detto: "È centrale, è appena uscita “Ragazze facili”, una canzone scritta grazie a lei, perché mi ha chiesto una cosa che può cambiare la vita di un uomo, Il coraggio di amare. Ho sentito fortemente questa richiesta, ma non ero in grado di farlo perché ero circondato da alibi, fantasmi che io chiamo metaforicamente Ragazze facili”

 

Federica Pellegrini lascia l’ospedale, la figlia Matilde di due anni sta meglio dopo essere stata colpita da una febbre improvvisa che ha scatenato nuove convulsioni febbrili. A raccontarlo è stata proprio la Divina, affidando ai social la sua preoccupazione (“è la terza volta che capita”). La famiglia è tornata a casa, in attesa degli accertamenti che verranno fatti nelle prossime settimane.

 

 Di cazzate se ne erano sentite, ma questa è ri-Levante. Levante chiosa: “Sono sapiosessuale, il mio compagno Pietro (l'avvocato Pietro Palumbo) é un bonazzo, ma anche un genio. La cantante, che vedremo al Festival di Sanremo, ospite del programma di Radio Deejay Say Waaad?!?, ha detto questo. Quando le è stato chiesto di spiegare il significato di questa parola ha sparato: "Sapiosessuale è colui o colei che è attratto dalla conoscenza". Per non farci mancare niente aggiunge: “Parliamo di filosofia e io rimango appesa come una babba”. Si, Natale…

giorgia cardinaletti francesco bechis

 

Incredibile, ma vero. A Ballando con le Stelle in pista tre ballerini per una notte top. Si parte da uno dei manager italiani più famosi nel mondo, Luca Cordero di Montezemolo, già Presidente Ferrari e ora McLaren: scende in pista nel ruolo di Presidente della Fondazione Telethon. Milly Carlucci omaggia anche Nicola Pietrangeli con la presenza in pista di Adriano Panatta e Paolo Bertolucci.

  

Lenny Kravitz quando è nella sua fazenda ai Caraibi, pur disponendo di diversi bagni, ama lavarsi i capelli in un secchio in giardino…

 

levante

Gianna Orrù da più di un anno ha smesso di parlare a sua figlia Valeria Marini. La diva “stellare” a Medjugorje ha chiesto la grazia alla Madonna: “Solo un miracolo può farmi far pace con mia mamma”. La Madonna l’ha ascoltata e ora Valeria dice: “Se è vero che abbiamo fatto pace di recente? Diciamo di sì, perché lei essendo una grande mamma, abbiamo riparlato. Però mi ha chiesto di non parlare in pubblico di lei, del nostro rapporto”.

 

A St. Moritz al Badrutt's Palace, il "delirio" universale con la festa di compleanno unica e incredibile  di Dora Invernizzi che ha concluso lo scorso weekend: un tripudio di decorazioni, concerto dei Ricchi e Poveri. Dora ha cambiato abiti ballando a più non posso. Un esercito di tir per portare in loco le attrezzature per la festa. Un parterre con centinaia di amici per un evento Hollywoodiano denominato A Star is Born. La stella era logicamente Dora Invernizzi che ha ingaggiato Da Vittorio per la sua cena e Vincenzo D’Ascanio per lo splendido decor. Tutti la amano perché é una donna dal cuore grande.

 

Sul set di Una pallottola spuntata, Pamela Anderson e Liam Neeson si sono incontrati e innamorati (anche se qualcuno ha pensato fosse una mossa per promuovere il film). Ora, l’ex bagnina chiosa mielosa: “Io e Liam abbiamo avuto una relazione sentimentale per un breve periodo, ma solo dopo aver finito le riprese. Siamo stati a cena in un piccolo ristorante francese dove lui mi presentò come la ‘futura signora Neeson”. Ora Adoro Liam, ma siamo soltanto amici, a dire il vero. Sono sicura che saremo sempre presenti l'uno nella vita dell'altra”.

dora invernizzi

 

Bianca Balti: “Ma che figa è questa storia!”. La figlia diciottenne Matilde Lucidi è entusiasta: “Il mio primo sevizio fotografico per WMAG!!! Ahhhhh! E’ stato un vero onore scattare con il team migliore. Grazie a tutti coloro che hanno reso questa giornata così speciale”.  Il magazine a cui si riferisce é la bibbia della moda.

 

Un’annata difficile per lui e l’Aston Martin, che scalpita da quando è arrivato Adrian Newey in squadra, ma ora Fernando Alonso può essere felice dal punto di vista personale: l’asturiano e la compagna, la giornalista Melissa Jiménez, diventeranno presto genitori. La gravidanza dovrebbe terminare intorno a marzo 2026, all’incirca prima della gara in Australia.

 Un momento di emozione a Tonight Show: Lily Collins si é messa a piangere quando ha visto il suo idolo Victoria Beckham invitata a sorpresa da Jimmy Fallon. Non l’aveva mai vista. Le ha confessato di averle anche copiato l’ iconico taglio di capelli. È giù a frignare.

 

Eva Grimaldi dice a Joe Bastianich, in auto verso un ristorante nel programma Foodish: “Tu hai dei quadricipiti belli… qui fa un caldo pazzesco, secondo te com’ è la mia pelle?”. E lui: “Secondo me stai  iniziando a sedurmi, fa davvero troppo caldo qua dentro”. L’attrice: “Allora spogliati”. Bastianich: “Adesso no, andiamo al ristorante. Ci spogliamo là”.

 

Piccolo incidente per Blanco al concerto di Marracash: sul palco mentre duettava gli anno sparato una scarica di ghiaccio secco e per un attimo non si é visto a causa del fumo. Ospite del rapper un’ altra rediviva: Madame con capelli corti biondo platino con un outfit da urlo (di paura!) Arrestate gli stylist.

 

lenny kravitz

Migliaia di fan in delirio e una coda interminabile a Parigi per il firmacopie del libro di Nicolas Sarkozy “Diario di un prigioniero” (Le Journal d’un prisonnier),  in cui racconta in prima persona le tre settimane trascorse nel carcere parigino di La Santé. Ora inizia il tour in Francia dove sarà accompagnato come sempre dalla moglie Carla Bruni osannata a Parigi.

 

Come si sa, a Ballando con le Stelle, Francesca Fialdini ha accusato Fabio Fognini di averle chiesto le lastre perché non credeva al fatto che avesse delle costole rotte. Ora (i maligni dicono per fare hype) l’infortunata riciccia a Radio 2:  “Ho portato con me le lastre. I complotti nascono nel sottoscala, non c’è mai una logica, il colpevole di questo complotto è quello meno sospettato e quindi il giallo è ancora aperto. Fabio Fognini? Lui è venuto a sedere accanto a me e ci siamo parlati chiaramente. Alle volte la provocazione è provocazione, ma se alzi la posta relativamente alla salute, può essere sgradevole”. Qui ci vuole l’ispettore Poirot.

 

 

shakira

“Ascoltate il Papa. Tutti dobbiamo impegnarci per la pace, in ogni modo possibile”. Così l’artista israeliana Noa, ospite a Castel Gandolfo per ricevere il Peace Award, riconoscimento dedicato all’impegno nella promozione della pace nell’ambito della prima edizione dell’Hallelujah Film Festival – Simposio Internazionale della Pace. Il nuovo evento, fondato da Pascal Vicedomini e promosso dall’associazione senza scopo di lucro The Artists Club Italia, ha preso il via sabato 6 dicembre.

 

Whoopi Goldberg contro Donald Trump: "Cosa stai facendo per noi? Non sei il nostro presidente, fai solo i tuoi interessi. Sei uno a cui piace farsi baciare il culo"

 

Per il suo concerto a Buenos Aires, Shakira ha portato i figli Sasha e Milan sul palco per cantare insieme la canzone Acróstico. E' stata la prima volta che la cantante, “pervestita” in un abito che la faceva sembrare una meringa, e i figli si sono esibiti insieme davanti a 45 mila persone. L’ex marito Gèrard Piqué non è stato felice dell’ idea.

dora e andrea invernizzi

 

 

federica pellegrini matteo giuntadora invernizzi ricchi e poveri

 

levante 45cardinaletti cremoninipaolo bertolucci adriano panattaalonso melissa jimenezwhoopi goldberg contro donald trump

 

 

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)